Lucindo ha scritto:Mah , stavolta Frisie nel caso di Jett non poteva sparire , l'errore è stato più di Jett che ha scelto la traiettoria dove c'era lui , e sulle whopps non è certo la scelta migliore , Jett in questa gara ha fatto 1 errore da sconcentrazione , e 1 ( il secondo) da vero inesperto , non me lo aspettavo da lui che anche se un rookie nelle 450 cmq esperienza di gare ne ha , passi il primo ma il secondo è proprio da cadetto nevrotico , mio modesto parere sia chiaro
thomas18 ha scritto:L' unica colpa di Friese sto giro è stata di essere costantemente in mezzo ai coglioni.
psycho3101 ha scritto:Premetto che l'ho vista stanotte in diretta quindi ero un po' cotto ma effettivamente anche a me è sembrato un errore di valutazione di Lawrence: Webb ha scelto la traiettoria giusta e l'ha passato all'esterno lui ha sbagliato traiettoria, anche perché Friese o fa passare quello all'esterno o quello all'interno, non è che può sparire. Però mi riservo di riguardare il fattaccio. Che poi in ogni caso ok hai Friese in mezzo alle palle, rallenta e tieniti il secondo posto, dove voleva passare?
SimoSX ha scritto:Comunque ripeto quello che si era già detto, c'è qualcosa che non va nei soccorsi in pista nel SX...
Ok che lo spettacolo deve andare avanti, e non vuoi interrompere per i soccorsi, ma Forkner era fuori pista, non muovi così una persona che ha 2 vertebre rotte!!!!
E si vedeva dalla.caduta che poteva esserci un danno vertebrale....
Secondo me i piloti dovrebbero essere i primi a farsi 2 domande....
Qui da noi i protocolli di intervento sono molto più severi, e rispettati.
Per un ginocchio girato ti portano via sulla spinale col collare allacciato, e guai a fiatare
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Mettere giù dei pannelli da palestra per coprire le zone col cemento non credo sia una spesa insostenibile visto che poi li riutilizzi la gara dopo. Dicevamo di Assen e citavamo il SX come esempio da seguire ma mi sa che l’AMA ha seguito la peppe’s policy. Boh…
Dobermann ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Mettere giù dei pannelli da palestra per coprire le zone col cemento non credo sia una spesa insostenibile visto che poi li riutilizzi la gara dopo. Dicevamo di Assen e citavamo il SX come esempio da seguire ma mi sa che l’AMA ha seguito la peppe’s policy. Boh…
non esageriamo.....
E' sempre stato ricoperto, piuttosto i piloti dovrebbero usare le protezioni.....Webb fece la stessa caduta...
SimoSX ha scritto:Dobermann ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Mettere giù dei pannelli da palestra per coprire le zone col cemento non credo sia una spesa insostenibile visto che poi li riutilizzi la gara dopo. Dicevamo di Assen e citavamo il SX come esempio da seguire ma mi sa che l’AMA ha seguito la peppe’s policy. Boh…
non esageriamo.....
E' sempre stato ricoperto, piuttosto i piloti dovrebbero usare le protezioni.....Webb fece la stessa caduta...
I piloti cadono, dentro e fuori dalla pista....
Se usassero protezioni sarebbe meglio x loro, chiaramente...
Ma fin qui sono "cavoli loro".
Ma se un infortunato non lo tratti come deve, non è più colpa sua, (almeno finché non si lamentano del trattamento)
Tomac lo scorso anno zoppicava giù dal golf cart con un tendine rotto e lo stivale al piede....
Un calciatore lo spostano in barella se gli sanguina il naso.
Qui c'è da lasciarci la.spina dorsale se lo.spostanavano male....ed è già successo se non sbaglio.
Erik ha scritto:esatto...brian moreau..tre annni fa o simili
Visitano il forum: Cristianofada e 75 ospiti