EL_:PEDRO ha scritto:Ciao, chi di voi ha usato il pirelli 110/85/19 su cerchio da 215 su 250 4t? Come si comporta rispetto al 110 normale?
maniaco ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Ciao, chi di voi ha usato il pirelli 110/85/19 su cerchio da 215 su 250 4t? Come si comporta rispetto al 110 normale?
montato su honda crf 250 22 decisamente piu trazione e piu stabile ni canali ! meno ballerina nei cambi di direzione consigliata ad amici e stessi pareri e ha senso su una moto che monta il 100
viceversa su una moto che gia monta il 110/90 perderai trazione avrai piu maneggevolezza nei cambi di direzione ma ti dico per sfizio ho provato monta e smonta ma non ho trovato benefici anzi sembrava di avere del burro sotto al culo ! moto strana nervosa ma presumo piu effetto placebo moto ktm sxf 250 24 poi come sempre alzo le mani
Lo-KYB ha scritto:Abbassa il dietro di mezzo cm. innescando problemi collegati..
maniaco ha scritto:ma che moto possiedi ora ero rimasto ad un 450 ?
EL_:PEDRO ha scritto:maniaco ha scritto:ma che moto possiedi ora ero rimasto ad un 450 ?
K 250 4t. Di norma faccio in anno cilindrata grossa e uno cilindrata piccola
EL_:PEDRO ha scritto:maniaco ha scritto:ma che moto possiedi ora ero rimasto ad un 450 ?
K 250 4t. Di norma faccio in anno cilindrata grossa e uno cilindrata piccola
Anche per me avere sia 250 che 450 contemporaneamente puo crearti un po di casinoErik ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:maniaco ha scritto:ma che moto possiedi ora ero rimasto ad un 450 ?
K 250 4t. Di norma faccio in anno cilindrata grossa e uno cilindrata piccola
bello....secondo me è un sistema furbo.
Io un anno avevo tenuto un 450 in contemporanea ma cambiare spesso da 250 4t a 450 4t non mi divertiva, avevo venduto il 450 con poche ore...
per assurdo invece avere un 125 sottomano non mi da problemi quando lo uso anche se in modo saltuario
dovrei provare anche io a fare così...è un pò che mi solletica il 250 2t
poi vedo i video postati da gente "normale" che lo usa e mi passa subito la voglia ....soprattutto pensando a dove giro io
EL_:PEDRO ha scritto:maniaco ha scritto:ma che moto possiedi ora ero rimasto ad un 450 ?
K 250 4t. Di norma faccio in anno cilindrata grossa e uno cilindrata piccola
matteo_mx8395 ha scritto:Io li ho avuti entrambi, 450 e 250t, ora ho il 300 al posto del 250.
Per me aiuta molto, si compensano varie cose nella guida, col 450 si acquisisce forza e resistenza nella manche, col 2t invece la scorrevolezza diventa d’obbligo e quindi riporti tutto insieme una volta preso su il giro con tutte e due.
EL_:PEDRO ha scritto:Maniaco sai dirmi la corona originale quanti denti ha?
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti