Lo-KYB ha scritto:Jas KXF ha scritto:Lucindo ha scritto:Solo una considerazione, ma se la Tesla , che non mi sembra una piccola azienda e che non abbia chiesto "prestiti" ai clienti , si perché parliamoci chiaro , se mi chiedi anticipi su una moto che ancora "devi costruire" è un prestito che mi chiedi , cmq le tesla , non so in che % ma ancora qualcuna brucia , come posso credere a chi non aveva nemmeno i soldi per costruirla , e visto anche che non sono i primi ad aver provato a costruirle ? Logico che la diffidenza da parte di molti aumenta , parere mio personale sempre sia chiaro , ma credo che altri pensino questo
La Tesla ha presentato il loro pick-up Cybertruck nel 2019 e in pochi giorni ha collezionato 250.000 preordini… tu ne hai visto uno in giro ad oggi?
Musk ha sempre presentato i suoi progetti e solo poi ha trovato i soldi per farli, non è una novità… poi son sempre stati dei successi e ha fatto i soldi che ha fatto
Le statistiche dicono che di auto elettriche ne bruciano 25 ogni 100.000, contro le 1500 endotermiche, come aveva riportato anche Lo
si ma sii serio, sono i danni collaterali e leffetto dominoche fa discutere, un serbatoio vuoto non scoppia, la batteria scoppia anche da scarica, non si può negare che si sono problemi di sicurezza ancora da risolvere, poi la IP69K non brucia e siamo contenti ma non è questo il punto, il punto sono le varie ed eventuali tutte da scoprire, cosa che farete con le vostre tasche.
Non ho mai detto che non ci sarà mai nessun problema, o che non bisognerà avere delle accortezze…
ma trovo poco corretto spacciarla per una bomba su ruote solo perché palesemente contrari alla tecnologia che impiega…
Un po’ come pensare che siccome gli aerei volano allora precipitano
Si è successo, si succederà ancora, ma è più probabile morire cadendo dalle scale di casa, infatti lo usano centinaia di milioni di persone ogni anno