Mike44 ha scritto:l'estetica de la kawa non me piace tanto ...
Il commento sulla forcella della honda mi ha spaventato.
se può aiutare, qui in spagna le tracce sono più piccole (formato supercross). sto esitando tra yamaha, ktm, honda e husky
marcross74 ha scritto:forse le piu impegnative sono le europee
marcross74 ha scritto:leggermente piu impegnativo inserimento in curva, al contrario di honda che è la piu facile
Mike44 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei comprare una nuova 250 4t dopo 20 anni senza guida. preferisco una moto che curva buono con un buon motore. non voglio spendere tempo o denaro facendo molte modifiche. quale mi consigliate ?
ps : 75kg 1.85m
Mike44 ha scritto:marcross74 ha scritto:leggermente piu impegnativo inserimento in curva, al contrario di honda che è la piu facile
Ok. e l'austriaco 2023 rispetto a kawasaki e yamaha ?
Mike44 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei comprare una nuova 250 4t dopo 20 anni senza guida. preferisco una moto che curva buono con un buon motore. non voglio spendere tempo o denaro facendo molte modifiche. quale mi consigliate ?
ps : 75kg 1.85m
KASTY ha scritto:Mike44 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei comprare una nuova 250 4t dopo 20 anni senza guida. preferisco una moto che curva buono con un buon motore. non voglio spendere tempo o denaro facendo molte modifiche. quale mi consigliate ?
ps : 75kg 1.85m
KX 250 2023. Buona ciclistica/manegevolezza in curva, stabile sul dritto e motoraccio da paura al parti di KTM/Huski
Sospensioni da ritarare se vuoi la perfezione ma gia' abbastanza buone di serie.
Una delle meno costose e rubusta.
Mike44 ha scritto:La cosa strana del nuovo telaio austriaco, è che alcuni dicono che è più agile e altri il contrario...
Mike44 ha scritto:La cosa strana del nuovo telaio austriaco, è che alcuni dicono che è più agile e altri il contrario...
maniaco ha scritto:Mike44 ha scritto:La cosa strana del nuovo telaio austriaco, è che alcuni dicono che è più agile e altri il contrario...
allora te la giro visto che ho amici che hanno la 23 sia 450 sia 250 4t....chi passa da una giapponese a questa 23 si trovera da dio perche e' giapponizzata...cioe meno fisica e piu facile per l amatore..MOTO NUOVAin tutto..chi ha sempre avuto ktm ed e' passata alla 23 ti dira il contrario perche non e' piu la ktm cioe la moto per i professionisti....la guida e' molto spostata sull anteriore e il mono ormai a detta di tutti fa cagare...cosa risolvibile ! il ktmista non ha trovato la moto intuitiva ma ci dovra fare qualche ora per trovarci la quadra pero concordano che e' una gran moto ! .sono piccolezze ovviamente....! mah fidati che ormai tutte le moto comprese le giapponesi hanno un loro personale carattere....cioe pochi anni fa guidare un kawa e un honda sembrava la stessa minestra cioe in 2 curve sentivi il medesimo halding....adesso NO !pis and love
Mike44 ha scritto:maniaco ha scritto:Mike44 ha scritto:La cosa strana del nuovo telaio austriaco, è che alcuni dicono che è più agile e altri il contrario...
allora te la giro visto che ho amici che hanno la 23 sia 450 sia 250 4t....chi passa da una giapponese a questa 23 si trovera da dio perche e' giapponizzata...cioe meno fisica e piu facile per l amatore..MOTO NUOVAin tutto..chi ha sempre avuto ktm ed e' passata alla 23 ti dira il contrario perche non e' piu la ktm cioe la moto per i professionisti....la guida e' molto spostata sull anteriore e il mono ormai a detta di tutti fa cagare...cosa risolvibile ! il ktmista non ha trovato la moto intuitiva ma ci dovra fare qualche ora per trovarci la quadra pero concordano che e' una gran moto ! .sono piccolezze ovviamente....! mah fidati che ormai tutte le moto comprese le giapponesi hanno un loro personale carattere....cioe pochi anni fa guidare un kawa e un honda sembrava la stessa minestra cioe in 2 curve sentivi il medesimo halding....adesso NO !pis and love
ora capisco !!
ultima domanda. è la forcella anteriore della honda davvero orribile ?
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