Cruscone ha scritto:Ho parlato ieri con un concessionario e le moto di problemi non ne stanno dando, anzi qualcuna delle prime è già arrivata alle 30 ore per il cambio pistone senza problemi per quanto riguarda i 125...
Sò che qualcuno ha già montato scarichi e silenziatori ma per il resto nulla.
maza ha scritto:Mone, 125 o 250?
Dicio174 ha scritto:Secondo me è meglio aspettare almeno quest'anno per comprare queste moto, per quanto sia è un work in progress perché continuano ad aggiornare la centralina. Poi se uno la vuole a tutti i costi la compra ma se non vuole avere problemi e non vuole tribulare secondo me comprare ste moto quest'anno è l'ultima cosa che bisogna fare.
Anche perché ancora in giro meccanici e preparatori non sanno bene come funziona il tutto e non c'è molto di aftermarket, ancora è molto acerba come cosa.
maza ha scritto:Per chi ne sa di più:
è vero che con queste moto nuove ad iniezione bisogna alla prima accensione della giornata di utilizzo lasciare la moto appena accesa al minimo per permettere alla centralina mediante i sensori vari, le condizioni meteo (temperatura, umidità, etc) per la migliore carburazione?
Vi risulta o lo fa comunque indipendentemente dalla volontà di chi la usa?
Grazie
maza ha scritto:Cruscone, hai anche tu il 2t 2023?
maza ha scritto:Sono soddisfatti i tuoi amici?
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