michael 471 ha scritto:Mmmm....non so...il.mio 748sps era del 2000, ma aveva il carter frizione chiuso...magari mi hanno fatto il pacco
Oppure la tua l'avevano già fatta raaaaacingggg
anubi86 ha scritto:ducati sono svariati anni che hanno alzato l'asticella sui motori sia come affidabilità come spazi per interventi di manutenzione accessibilità ecc.
Sulle prestazioni non credo ci sia molto da parlare. Poi i risultati aziendali sono li da vedere.
Se fossero cessi come leggo avrebbero già chiuso.
Cruscone ha scritto:Be diciamo che purtroppo o per fortuna non sono più le ducati di una volta e si vede...vendono più panigale v4 che honda sh ormai, le moto sono fantastiche e nelle supersportive hanno fatto piazza pulita di quasi tutti i competitor...audi ci ha messo del suo ecco...
Le frizioni a secco vengono montate solo su certi modelli e da anni ormai le moto normali le montano ad olio, ma pure ai tempi di serie le frizioni a secco avevano il carter chiuso, ne avevo una e quando montati il carter aperto era cambiata più o meno dal giorno alla notte...
Tornando a noi, in moto gp si parla di ibrido e pare che "ducaudi" spinga forte in questo senso....
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2022- ... mente.html
Quindi penso sia alquanto improbabile che facciano una moto da cross con motore a scoppio...
Ps: Pure Bierer ha definito come sciocchezza l'ibrido in motogp.
Dicio174 ha scritto:Cruscone ha scritto:Be diciamo che purtroppo o per fortuna non sono più le ducati di una volta e si vede...vendono più panigale v4 che honda sh ormai, le moto sono fantastiche e nelle supersportive hanno fatto piazza pulita di quasi tutti i competitor...audi ci ha messo del suo ecco...
Le frizioni a secco vengono montate solo su certi modelli e da anni ormai le moto normali le montano ad olio, ma pure ai tempi di serie le frizioni a secco avevano il carter chiuso, ne avevo una e quando montati il carter aperto era cambiata più o meno dal giorno alla notte...
Tornando a noi, in moto gp si parla di ibrido e pare che "ducaudi" spinga forte in questo senso....
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2022- ... mente.html
Quindi penso sia alquanto improbabile che facciano una moto da cross con motore a scoppio...
Ps: Pure Bierer ha definito come sciocchezza l'ibrido in motogp.
Probabile, si sta andando sempre di più nella direzione dell'elettrico. Magari hanno visto che stark varg ha attirato molta curiosità e c'è del potenziale di guadagno. Poi non dovrebbero fare il mondiale con le moto elettriche a breve?
Cruscone ha scritto:Dicio174 ha scritto:Cruscone ha scritto:Be diciamo che purtroppo o per fortuna non sono più le ducati di una volta e si vede...vendono più panigale v4 che honda sh ormai, le moto sono fantastiche e nelle supersportive hanno fatto piazza pulita di quasi tutti i competitor...audi ci ha messo del suo ecco...
Le frizioni a secco vengono montate solo su certi modelli e da anni ormai le moto normali le montano ad olio, ma pure ai tempi di serie le frizioni a secco avevano il carter chiuso, ne avevo una e quando montati il carter aperto era cambiata più o meno dal giorno alla notte...
Tornando a noi, in moto gp si parla di ibrido e pare che "ducaudi" spinga forte in questo senso....
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2022- ... mente.html
Quindi penso sia alquanto improbabile che facciano una moto da cross con motore a scoppio...
Ps: Pure Bierer ha definito come sciocchezza l'ibrido in motogp.
Probabile, si sta andando sempre di più nella direzione dell'elettrico. Magari hanno visto che stark varg ha attirato molta curiosità e c'è del potenziale di guadagno. Poi non dovrebbero fare il mondiale con le moto elettriche a breve?
Da quello che sò la stark dovrebbe cominciare a brevissimo a correre...
franci700 ha scritto:cmq guardando indietro un pregio la mia 848 lo aveva... per fare il tagliando bastava lasciarla accesa al minimo e si smontava da sola... toccava solo riassemblarla... ma meta del lavoro lo faceva lei
Erik ha scritto:si risparmierebbero di sicuro un sacco di grane a svilupparla rispetto al partire da zero
anubi86 ha scritto:Erik ha scritto:si risparmierebbero di sicuro un sacco di grane a svilupparla rispetto al partire da zero
pensi che ducati non sia in grado di fare un 450 cross competitivo?
Cruscone ha scritto:A livello di motore probabilmente ci riuscirebbero a 360 gradi dubito a meno che non siano effettivamente anni che ci lavorano ma ne dubito fortemente.
Tutti quelli che hanno provato nel cross a breve termine hanno fatto retromarcia e parliamo anche di case con un ottima base come per esempio beta che è partita da un enduro comunque ottimo...a memoria mi viene in mente poi aprilia che a parte la storia del bicilidrico era partita da un idea rivoluzionaria per poi ritrovarsi a correre con buona parte della componentistica proveniente da un crf...ducati e audi hanno soldi e ingegneri ma non ti improvvisi nell'mx così dalla sera alla mattina senza un minimo di storicità sul campo.
Poi ci credo quando la vedo.
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Ci riprova anche la Cannondale
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Ci riprova anche la Cannondale
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti