Lo-KYB ha scritto:berlusk ha scritto:Cruscone ha scritto:Non ne trovo comunque il senso,le honda hanno la possibilità di variare la posizione dal 98...i doppi fori sulle piastre credo che li abbiano di serie tutte le moto da almeno 10 anni...non ci vuole molto...
variavi la posizione ruotando i riser,ma di poco,inoltre si piegavano,non nel senso che si giravano,si piegava il perno,i doppi fori,per farti un esempio honda li ha adottati nel 2019,tornando a tm,è anche il manubrio che ha una piega che può non piacere,alla fine quei 50 euro in più sono il costo dei 2 riser,i ricambi arrivano alla svelta,non è più come una volta,espansioni....preferisco quelle non verniciate,è vero che quella nichelata,se c è fango,non succede niente,mentre l altra patisce di più,ma basta stargli dietro quando la lavi,come si spruzza il wd su certe componenti,lo si può fare anche con l espansione,ci vogliono 30 secondi,a tm forse manca giusto la cura di alcuni dettagli,ma è pur sempre una casa che non fà grandi numeri
il problema è tutto qui, le onde di lavoro determinano il ritmo, dipende che onda trovi, mentre la distribuzione dei ricambi è affidata online solo a amracing, hanno un sito un po' macchinoso ma puoi ordinare quello che ti serve, perdi solo più tempo rispetto agli altri, è tutto un po' rigido come la moto che costruiscono, avessero una mentalità più aperta ed elastica venderebbero il quadruplo, ma forse preferiscono rimanere in questa dimensione artigianale, così io e tanti altri continuiamo a comprare jap o austroindù dove c'è una realtà industriale di alto livello.
I ricambi li trovi pure dai concessionari che se nn li hanno in casa in 3gg ti trovano quello che vuoi, secondo me è anche lì la differenza.. E la roba la paghi pure meno che online...
Se hai la fortuna di avere vicino un concessionario di cui ti fidi la prendi molto più a cuor leggero... Almeno per me è stato cosi
Capisco invece che se ti affidi solo online, è abbastanza limitante, e può essere un deterrente