L109 ha scritto:Facciamo raduno Honda 250 22
no perché avete le moto
troppo preparate e mi date paga fess
L109 ha scritto:Facciamo raduno Honda 250 22
L109 ha scritto:La mia stranamente è ancora 100% originale
maniaco ha scritto:L109 ha scritto:La mia stranamente è ancora 100% originale
anche la mia
gino199 ha scritto:vincy85 ha scritto:Gino hai qualcosa(mappa) per un crf 250 21?? Come posso contattarti?
se vuoi lasciami un tuo contatto
gino199 ha scritto:ringo ha scritto:Io oggi ho chiamato tomasin per rimappare la centralina originale e mi ha detto che non lo fa...mi ha proposto questa centralina magica ma sono troppi soldi...
Gino tu hai modo di rimapparla quella originale?
Grazie
si
gino199 ha scritto:lasciami un tuo contatto
Matteo_79 ha scritto:Riprendo il topic ora che sono a 25 ore. Finalmente ora la sento mia e riesco a guidare come voglio. Da quando ho rifatto la forcella a 20 ore sono finalmente rinato (olio kyb, livello 350, compressione -5, ritorno qualche click più aperto dello standard). Durante il rodaggio avevo provato a ridurre olio, aprire tantissimo la compressione ma era tutto sbagliato su questa moto, partiva bene ma poi murava troppo forte. Ora la forcella a volte sembra persino morbida! Devo dire che non ci avrei mai scommesso nulla ma ora è la miglior forcella mai avuta (confronto sempre con prodotti originali). Il confort non è il massimo ma va benone. Rimane sempre un pelo ballerina ma posso ritenermi soddisfatto della moto. Dopo tanti anni di Kawa non riuscivo proprio a guidarla sta moto le prime ore
Matteo_79 ha scritto:Sicuramente potrebbe solo che migliorare con una taratura fatta bene. Rispetto a come era "dura e legnosa da nuova" non avrei mai pensato che potesse andare così bene dopo il rodaggio e con le attuali regolazioni. Sicuramente mi sto adattando molto alla moto ma in nessuna mia forcella ha mai valso così tanto la regola "più dura di click uguale più molle". Sabato ero a Sassello (bellissima pista vecchio stile con terreno duro) e sentirle andare bene anche su piste di quel tipo è stato oltre le aspettative. Sul fresato morbido e liscio, se molto sostenute, vanno tutte bene ma sul duro il discorso è sempre diverso.
Poi come sempre è soggettivo e magari la mia taratura e pessima per altri piloti. Il mio post di aggiornamento è per consigliare di aspettare un pò di ore prima di farle ritarare, partire dalla forcella revisionata di fresco e poi decidere il da farsi.
Certo che chi non ha voglia di fare mille prove e non vuole perdere tempo fa prima a farle rifare subito ma secondo me il prodotto originale è già di buon livello.
EL_:PEDRO ha scritto:Io forcella preparata ma devo tornare dal sospensionaro, ho girato Covo e Rivarolo ed era decente, anche se non mi convinceva e se mancano più di 10 cm al finecorsa, domenica su una pista dura e con tante buchette era inguidabile, cosa potrebbe essere? La sento dura ma allo stesso tempo se apro è morbida, mille originali davanti e io peso 90
Gigiforka ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Io forcella preparata ma devo tornare dal sospensionaro, ho girato Covo e Rivarolo ed era decente, anche se non mi convinceva e se mancano più di 10 cm al finecorsa, domenica su una pista dura e con tante buchette era inguidabile, cosa potrebbe essere? La sento dura ma allo stesso tempo se apro è morbida, mille originali davanti e io peso 90
Da come la descrivi sembra te l'abbia fatta dura come un travo.
Matteo_79 ha scritto:A me è capitata una cosa "anomala" con sta moto. Giro molto di più a fine giornata che non la mattina quando sono fresco... Più volte ho fatto gli ultimi turni da 40 min (ovviamente al mio passo che non è sicuramente da mondiale ). E' come se mi venisse la voglia a fine giornata con la pista più rotta che non a pista liscia liscia
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