agsin ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=Fz1SaYNyiBE&feature=share
KASTY ha scritto:agsin ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=Fz1SaYNyiBE&feature=share
Questo e' Vital MX e non Motocross Action!
maniaco ha scritto:
Bicicletta Peso complessivo Bias frontale distorsione posteriore
1. KTM 250 SX-F 229 libbre 111 libbre 118 libbre
2. Honda CRF250R 230 libbre 114 libbre 116 libbre
3. GASGAS MC 250F 230 libbre 111 libbre 119 libbre
4. Husqvarna FC 250 230 libbre 112 libbre 119 libbre
5. Yamaha YZ250F 234 libbre 112 libbre 122 libbre
6. Suzuki RM-Z250 236 libbre 115 libbre 121 libbre
7. Kawasaki KX250 237 libbre 115 libbre 122 libbre
Risultati
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
Bicicletta Totale Michael Lindsay Sean Klinger Willy Simons Jr. Joe Carlino Chris Siebenhar Derek Caskey
1. Yamaha 8 1 1 2 2 1 1
2. GASGAS 18 3 2 1 4 4 4
3. KTM 20 4 4 5 1 3 3
4. Honda 21 2 5 4 3 5 2
5. Kawasaki 24 5 3 3 6 2 5
6. Husqvarna 35 6 6 6 5 6 6
7. Suzuki 42 7 7 7 7 7 7
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:
Bicicletta Peso complessivo Bias frontale distorsione posteriore
1. KTM 250 SX-F 229 libbre 111 libbre 118 libbre
2. Honda CRF250R 230 libbre 114 libbre 116 libbre
3. GASGAS MC 250F 230 libbre 111 libbre 119 libbre
4. Husqvarna FC 250 230 libbre 112 libbre 119 libbre
5. Yamaha YZ250F 234 libbre 112 libbre 122 libbre
6. Suzuki RM-Z250 236 libbre 115 libbre 121 libbre
7. Kawasaki KX250 237 libbre 115 libbre 122 libbre
Risultati
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
Bicicletta Totale Michael Lindsay Sean Klinger Willy Simons Jr. Joe Carlino Chris Siebenhar Derek Caskey
1. Yamaha 8 1 1 2 2 1 1
2. GASGAS 18 3 2 1 4 4 4
3. KTM 20 4 4 5 1 3 3
4. Honda 21 2 5 4 3 5 2
5. Kawasaki 24 5 3 3 6 2 5
6. Husqvarna 35 6 6 6 5 6 6
7. Suzuki 42 7 7 7 7 7 7
Ma dai non potete credere alle stronzate di classifica che fa una rivista.
Ho guardato solo Honda sul loro sito la danno a:
Curb Weight
229 pounds (Includes all standard equipment, required fluids and a full tank of fuel–ready to ride)
Fuel Capacity
1.7 gallons
Ballano 10lb così sul peso a vuoto.
L'anno scorso 237lb 2kg quasi se li mangiano con la Showa da 49, mezzo chilo il mono.
KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:
Bicicletta Peso complessivo Bias frontale distorsione posteriore
1. KTM 250 SX-F 229 libbre 111 libbre 118 libbre
2. Honda CRF250R 230 libbre 114 libbre 116 libbre
3. GASGAS MC 250F 230 libbre 111 libbre 119 libbre
4. Husqvarna FC 250 230 libbre 112 libbre 119 libbre
5. Yamaha YZ250F 234 libbre 112 libbre 122 libbre
6. Suzuki RM-Z250 236 libbre 115 libbre 121 libbre
7. Kawasaki KX250 237 libbre 115 libbre 122 libbre
Risultati
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
Bicicletta Totale Michael Lindsay Sean Klinger Willy Simons Jr. Joe Carlino Chris Siebenhar Derek Caskey
1. Yamaha 8 1 1 2 2 1 1
2. GASGAS 18 3 2 1 4 4 4
3. KTM 20 4 4 5 1 3 3
4. Honda 21 2 5 4 3 5 2
5. Kawasaki 24 5 3 3 6 2 5
6. Husqvarna 35 6 6 6 5 6 6
7. Suzuki 42 7 7 7 7 7 7
Ma dai non potete credere alle stronzate di classifica che fa una rivista.
Ho guardato solo Honda sul loro sito la danno a:
Curb Weight
229 pounds (Includes all standard equipment, required fluids and a full tank of fuel–ready to ride)
Fuel Capacity
1.7 gallons
Ballano 10lb così sul peso a vuoto.
L'anno scorso 237lb 2kg quasi se li mangiano con la Showa da 49, mezzo chilo il mono.
KTM, Husky e Gas Gas sono le piu' leggere con circa 10lbs ( 4.5kg ) di diff con le Giapponesi! Pensa che sul tubo trovi un preparatore veneto che fa un video pesando il motore della KTM 450 e quello della Honda 450 e il motore Honda pesa ( guarda caso ) 4.7kg in piu' di quello KTM.
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:
Bicicletta Peso complessivo Bias frontale distorsione posteriore
1. KTM 250 SX-F 229 libbre 111 libbre 118 libbre
2. Honda CRF250R 230 libbre 114 libbre 116 libbre
3. GASGAS MC 250F 230 libbre 111 libbre 119 libbre
4. Husqvarna FC 250 230 libbre 112 libbre 119 libbre
5. Yamaha YZ250F 234 libbre 112 libbre 122 libbre
6. Suzuki RM-Z250 236 libbre 115 libbre 121 libbre
7. Kawasaki KX250 237 libbre 115 libbre 122 libbre
Risultati
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
Bicicletta Totale Michael Lindsay Sean Klinger Willy Simons Jr. Joe Carlino Chris Siebenhar Derek Caskey
1. Yamaha 8 1 1 2 2 1 1
2. GASGAS 18 3 2 1 4 4 4
3. KTM 20 4 4 5 1 3 3
4. Honda 21 2 5 4 3 5 2
5. Kawasaki 24 5 3 3 6 2 5
6. Husqvarna 35 6 6 6 5 6 6
7. Suzuki 42 7 7 7 7 7 7
Ma dai non potete credere alle stronzate di classifica che fa una rivista.
Ho guardato solo Honda sul loro sito la danno a:
Curb Weight
229 pounds (Includes all standard equipment, required fluids and a full tank of fuel–ready to ride)
Fuel Capacity
1.7 gallons
Ballano 10lb così sul peso a vuoto.
L'anno scorso 237lb 2kg quasi se li mangiano con la Showa da 49, mezzo chilo il mono.
Lo-KYB ha scritto:Pesano un botto di più, poi se sono 2.5 o 1.8 non ho mai fatto il confronto, era un iperbole letteraria
Però Honda quest'anno usa una molla più leggera
Lo-KYB ha scritto:Ho provato le Showa sul Kawa e non è tutta sta roba che decantano, derivate kit a etc. dovevano ritornare indietro del tutto e non per un economia di produzione, così hanno mantenuto tutto il sistema Air Tac con le dimensioni e i problemi connessi, quindi preferisco KYB restano una garanzia.
Poi se devo dare una preferenza, preferisco l'aria a prescindere.
Erik ha scritto:Tocca ricomprare anche na yzf quindi ? ?
KASTY ha scritto:Erik ha scritto:Tocca ricomprare anche na yzf quindi ? ?
Penso che sia quella che va meglio per il 90% delle persone che girano amatorialmente. C'e' una prova comparativa dove Dovizioso fa il tester e dice che la Yamaha e' interessante poi in un video dove partecipa al campionato regionale Emilia Romagna e' li con la sua bella YZF 250 e quello difianco a lui alla partenza gli chiede come mai hai scelto Yamaha ( E lui e' li con il KTM ) e Dovizioso dice...io non sono capace per cui...
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti