Zincato56 ha scritto:Con Lupino al Nazioni avevano usato lo stesso metro di misura?
kimi416 ha scritto:certo che, dopo aver fatto 20 gare da inizio anno nella stessa pista, dopo che è successa la stessa cosa a Lupino, avrebbero anche potuto studiare qualcosa per far rientrare i piloti in modo sicuro e senza penalità.
Ma capisco sia troppo intelligente pensarci prima, meglio dare delle penalità a caso
Dobermann ha scritto:kimi416 ha scritto:certo che, dopo aver fatto 20 gare da inizio anno nella stessa pista, dopo che è successa la stessa cosa a Lupino, avrebbero anche potuto studiare qualcosa per far rientrare i piloti in modo sicuro e senza penalità.
Ma capisco sia troppo intelligente pensarci prima, meglio dare delle penalità a caso
Per come è studiata la partenza non puoi....se dovesse rientrare immediataente verrebbe travolto dai piloti che seguono....
La penalitò è stata data tenendo presente che era terzo in partenza e quando è rientrato non si è buttato dentro subito....
Per lo spettacolo non gli avrei tolto posizioni, xkè è stato coerente e ha pensato bene di rientrare perdendo più posizioni di quante ne avrebbe potute guadagnare.....
Vabbè....peccato.....ma può succedere tutto!
scoiattolo ha scritto:beh che lo avrebbero penalizzato lo sapevano, sicuramente non di quante posizioni ma che ci fosse la penalità si
probabilmente hanno deciso di non segnalarglielo per non innervosirlo, ed io sinceramente sposo questa manovra, più di quello che ha fatto difficilmente poteva fare, andare a cercare di prendere quelli più avanti sarebbe stato un rischio enorme.
insomma è andata così, peccato
GHIACCIO ha scritto:Avevo chiesto se qualcuno sapesse la dinamica dell’uscita di gayser su chi l’ha spinto fuori…dai video sembrerebbe una moto verde, e se é come penso mercoledì gayser potrebbe restituire il favore togliendosi il massò dalla scarpa…sto scherzetto gli é costato la lotta al titolo
Visitano il forum: thomas18 e 5 ospiti