jury_550 ha scritto:bè dai non siamo nel 1950.. per una casa cosa ci vuole a comprare 1 moto per ogni marchio...tirarla a telaio, smontare pezzo pezzo e da li hai i rifetrimenti con cui progettare
alla fine nessuno si inventa mai nulla..qualcuno prende sempre spunto da qualcun'altro e poi ci mette del suo
sicuramente prendere suzuki è impossibile..quelli sono japponesi...non condividono un cazzo con il resto del mondo..piuttosto chiudono il reparto..
ed anche per triumph aver la base in giappone è un costo inutile..ormai cina ed indonesia,india in generale sono d'obbligo se vuoi stare al passo coi costi di gestione
riki89 ha scritto:Prendi un rmz 450 (se la trovi....) gli metti l'avviamento, tc, mappe, due plastiche marchiate Triumph, due foto fatte bene con sopra RC, e rischi seriamente di venderne di più rispetto alle suzuki degli ultimi 2-3 anni....
Jas KXF ha scritto:L’ho visto anche io!
Se volessero fare una mossa furba ritirerebbero il reparto offroad Suzuki a due lire e dargli una bella rinfrescata con carmicheal a guidarli... altrimenti far una moto da zero senza storia nel fuoristrada la vedo dura
Cruscone ha scritto:A me sinceramente può fare solo che piacere che ci sia un altro costruttore...spero non sia una cinesata...
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Un ktm verde é quello che manca a questo sport.
Kekko271 ha scritto:Ho appena "scoperto" la joint venture Triumph-Bajaj.
Bajaj possiede il 49% di KTM.
Dite che è prematuro fare 2+2?
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti