Forst33 ha scritto:Io direi solo pilota.
In quelle condizioni per me un 2t non è certo avvantaggiato...
Cruscone ha scritto:Più che maggiora direi le gare precedenti...
Comunque è un bel pilota ed è in un team che sà valorizzare i piloti e riesce a farli "sbocciare" e pochi avrebbero scommesso su di lui...la moto per me c'entra fino a mezzogiorno di sicuro pure li il team ha fatto un buon lavoro...
Erik ha scritto:" come fare ad essere competitivi al trofeo della porchetta con un 250 2t ?"
cit 2
(diversa fonte)
berlusk ha scritto:Forst33 ha scritto:Io direi solo pilota.
In quelle condizioni per me un 2t non è certo avvantaggiato...
io aggiungerei il terzo fattore:il team
MatteO ha scritto:per me sono i regolamenti che per una volta l'hanno azzeccati... il 250 2t vi ricordo che fino a qualche anno fà poteva gareggiare soltanto in mx1 ed il confronto era alquanto imbarazzante.
ora, a parità di cilindrata, il divario secondo me si è pressoché azzerato ma, a mio modesto parere, sul fango il 2t è più avvantaggiato mentre sarà svantaggiato su piste che via via andranno asciugandosi nel corso della giornata favorendo la trazione del 4t.
comunque spero vivamente che questa formula arrivi presto in tutti i regionali italiani
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti