scoiattolo ha scritto:Si ma tu hai provato la 20 con la molla dura?
badilorum ha scritto:scoiattolo ha scritto:Si ma tu hai provato la 20 con la molla dura?
No non ho provato la 20 ma ho provato una moto con molle troppo dure per il mio peso/passo e capisco la sensazione che dici.
Ti ripeto che vale più la pena cambiare le molle che comprare uno knobby knife, compra le molle, poi per farle cambiare se non è un ladro ti chiede 80€
Oppure prendile direttamente da lui, vedi te
scoiattolo ha scritto:Apparte il costo per cambiarle che quello si regola ognuno con il proprio meccanico ed è parecchio soggettivo ..... Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che abbia usato il kx 2020 e possibilmente qualche sospensionista.... Se potrebbe andare la 4.9, se vale la pena ecc
billy21 ha scritto:Cioè dopo 6 mesi e passa che hai il Kawa “forse” hai le molle della forcella troppo dure??? E sentiamo quale sarebbe il pretesto/problema che ti ha fatto pensare questo??? ...sentiamo.....
Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:Apparte il costo per cambiarle che quello si regola ognuno con il proprio meccanico ed è parecchio soggettivo ..... Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che abbia usato il kx 2020 e possibilmente qualche sospensionista.... Se potrebbe andare la 4.9, se vale la pena ecc
49 - 50 numeri buttati li dove non batte il sole.
intanto sono 4.9 e 5.0 Nmm il che significa che la differenza è di 0.1N per mm moltiplicato 2.
quindi 0.2N sono 20gr al mm. su tutta la corsa sono 6kg. un pò poco per valutarne la differenza, almeno una 4.8 o 4.7 sarebbe più idonea.
Molle originali, che se ti monta Eibach cambia e molto.
scoiattolo ha scritto:Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:Apparte il costo per cambiarle che quello si regola ognuno con il proprio meccanico ed è parecchio soggettivo ..... Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che abbia usato il kx 2020 e possibilmente qualche sospensionista.... Se potrebbe andare la 4.9, se vale la pena ecc
49 - 50 numeri buttati li dove non batte il sole.
intanto sono 4.9 e 5.0 Nmm il che significa che la differenza è di 0.1N per mm moltiplicato 2.
quindi 0.2N sono 20gr al mm. su tutta la corsa sono 6kg. un pò poco per valutarne la differenza, almeno una 4.8 o 4.7 sarebbe più idonea.
Molle originali, che se ti monta Eibach cambia e molto.
ook
però allora una 4.8 sarebbero 12kg di differenza giusto? non sono un pò tanti? non è che possono spendere 120 per ogni serie di molle per prova peso 72kg nudo
ad esempio la 21 e la 19 con che Nmm uscivano?
la Eibach(che alla fine montano tutti) che intendi è meglio peggio!?? che cambia? thanks
Gigiforka ha scritto:badilorum ha scritto:scoiattolo ha scritto:Si ma tu hai provato la 20 con la molla dura?
No non ho provato la 20 ma ho provato una moto con molle troppo dure per il mio peso/passo e capisco la sensazione che dici.
Ti ripeto che vale più la pena cambiare le molle che comprare uno knobby knife, compra le molle, poi per farle cambiare se non è un ladro ti chiede 80€
Oppure prendile direttamente da lui, vedi te
80 euro cambiare due molle? Dove vai? in ducati corse a sostituirle?
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