maniaco ha scritto:porca troia mi auguro entrami non si siano fatti nulla......ma la rottura la ritengo inevitabile visto il botto orco zio
jury_550 ha scritto:Pat...che ti sei Pippato ieri sera ?
scoiattolo ha scritto:vabbè Pat anche io in una gara(anzi l'ultima gara della mia gloriosa carriera caso strano ) sotto ad un salto sono atterrato sopra ad una moto a terra (mio fratello ) ho aperto il casco e spaccato la faccia, due vertebre rotte per fortuna in modo non grave, gomito rotto, e tante altre botte, ma la mia moto non si fece quasi nulla, quella a terra semidistrutta, 1.000euro di danni
certo che se mi rialzavo e la vedevo a metà....mi sarei immolato sotto altre moto e l'avrei fatta finita
pat33mx ha scritto:scoiattolo ha scritto:vabbè Pat anche io in una gara(anzi l'ultima gara della mia gloriosa carriera caso strano ) sotto ad un salto sono atterrato sopra ad una moto a terra (mio fratello ) ho aperto il casco e spaccato la faccia, due vertebre rotte per fortuna in modo non grave, gomito rotto, e tante altre botte, ma la mia moto non si fece quasi nulla, quella a terra semidistrutta, 1.000euro di danni
certo che se mi rialzavo e la vedevo a metà....mi sarei immolato sotto altre moto e l'avrei fatta finita
a volte esci illeso...a volte come nel tuo caso ... o altri ci si fa davvero male...
poi nelle gare gli sbanderiatori..non arrivano in tempo o non sono in quel punto... e la maggior parte non sono capaci...
visto la gara supercross di australia con i blocchi di gomma..che erano in mezzo all pista....senza nessuno che li spostava in tempo.
o almeno a segnalare il pericolo... segnalano solo se cade uno..... demenza...
un giorno si potranno usare auricolari nel casco per sentire il team o segnalazioni esterne?
cosi potranno dire a herlings...dove cazzo vai hai gia 20 secondi di margine... prima che si sfracella......
pat33mx ha scritto:in teoria si
doveva piegare ,e rimanere con il canotto piegato
invece si e spezzato..... estrusione di alluminio per il telaio
la vedo una bella cazzata...
sicuramnte non e un alluminio di qualita`
quelli buoni li pieghi.... se spaccano sono estrusioni...
se c`e qualcuno che lavora con alluminio ci illumini...... ahah fa pure rima......
santocrf ha scritto:Ma un video c'è in rete?
RaspaMaxBart ha scritto:pat33mx ha scritto:in teoria si
doveva piegare ,e rimanere con il canotto piegato
invece si e spezzato..... estrusione di alluminio per il telaio
la vedo una bella cazzata...
sicuramnte non e un alluminio di qualita`
quelli buoni li pieghi.... se spaccano sono estrusioni...
se c`e qualcuno che lavora con alluminio ci illumini...... ahah fa pure rima......
Proprio xchè è di qualita la struttura è rimasta intatta,si è rotto dove è più debole,le saldature,e ,precisamente,al lato della saldatura,probabilmente ha colto proprio "secca"e,secondo me,quelle forcelle sono da buttare,si saranno piegate sottopiastra.
I telai "ufficiali"vengono cambiati xche alleggeriti al max,e,chiaramente,non stanno a rischiare.......Cmq,finite le ore,passate le verifiche vengono pressati e non riusati.
Usano leghe che non esistono,nè in Europa nè in America,sono prodotte esclusivamente per loro,ed hanno trattamenti incredibili,ci vuole qualcosa di straordinario per romperli ..........
Cruscone ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:pat33mx ha scritto:in teoria si
doveva piegare ,e rimanere con il canotto piegato
invece si e spezzato..... estrusione di alluminio per il telaio
la vedo una bella cazzata...
sicuramnte non e un alluminio di qualita`
quelli buoni li pieghi.... se spaccano sono estrusioni...
se c`e qualcuno che lavora con alluminio ci illumini...... ahah fa pure rima......
Proprio xchè è di qualita la struttura è rimasta intatta,si è rotto dove è più debole,le saldature,e ,precisamente,al lato della saldatura,probabilmente ha colto proprio "secca"e,secondo me,quelle forcelle sono da buttare,si saranno piegate sottopiastra.
I telai "ufficiali"vengono cambiati xche alleggeriti al max,e,chiaramente,non stanno a rischiare.......Cmq,finite le ore,passate le verifiche vengono pressati e non riusati.
Usano leghe che non esistono,nè in Europa nè in America,sono prodotte esclusivamente per loro,ed hanno trattamenti incredibili,ci vuole qualcosa di straordinario per romperli ..........
Quelle dei team italici finiscono tutte in giro e conosco almeno 6 persone che giravano con yzf che arrivavano da non molto lontano dalla mia zona ed erano tutte stranamente molto più stabili di quelle originali visto che erano col passo allungato...
Cruscone ha scritto:Allungato nel senso che sono più lunghe...
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