infatti a me i kit restyling non sono mai piaciuti,ne dell rm,ne dell yz,ne del cr,basta guardare il parafango dietro,sembra lungo 1 km,su tutti e 3 i modelli,e i laterali portanumero non aiutano di certo,troppo piccoli,inoltre sembra quasi che la moto sia alta dietro,se devo scegliere a costo vivo,ci cambio il pistone o gli faccio la piccola manutenzione con gli stessi soldi,che forse è meglioKumark ha scritto:Con il Kit sembra una yz con kit ufo
entrambe (RM e YZ) belle da originali
berlusk ha scritto:infatti a me i kit restyling non sono mai piaciuti,ne dell rm,ne dell yz,ne del cr,basta guardare il parafango dietro,sembra lungo 1 km,su tutti e 3 i modelli,e i laterali portanumero non aiutano di certo,troppo piccoli,inoltre sembra quasi che la moto sia alta dietro,se devo scegliere a costo vivo,ci cambio il pistone o gli faccio la piccola manutenzione con gli stessi soldi,che forse è meglioKumark ha scritto:Con il Kit sembra una yz con kit ufo
entrambe (RM e YZ) belle da originali
USPP77787 ha scritto:
Ne metto qualcuna anche io
Mi domando chi ci avesse messo le mani prima, sedi cuscinetti sfondate a martellate al punto di dover creare una guida per l'asta frizione.
Motori saresti da picchiare, mi hai mandato mezzo motore Quindi la modifica al cambio per evitare le rotture te l'ho potuta fare solo per metà...
C'era dentro un vagone di truciolo e polvere di alluminio, ieri sera quando sono rientrato dall'officina sembravo uno dei ballerini di Grease...
Comunque...
Il peggio è passato, ci sono volute 3 giornate di officina per ripristinare la sede e staffare a modo per ritrovare il centraggio del carter perduto causa ovalizzazione...
Stasera tornisco la testa (che ha qualche detonazione non preoccupante ma è meglio sistemarla siccome è un motore che detona facile) e poi chiudo spedendo il tutto alla volta di Ndujaland...
Teot ha scritto:USPP77787 ha scritto:
Ne metto qualcuna anche io
Mi domando chi ci avesse messo le mani prima, sedi cuscinetti sfondate a martellate al punto di dover creare una guida per l'asta frizione.
Motori saresti da picchiare, mi hai mandato mezzo motore Quindi la modifica al cambio per evitare le rotture te l'ho potuta fare solo per metà...
C'era dentro un vagone di truciolo e polvere di alluminio, ieri sera quando sono rientrato dall'officina sembravo uno dei ballerini di Grease...
Comunque...
Il peggio è passato, ci sono volute 3 giornate di officina per ripristinare la sede e staffare a modo per ritrovare il centraggio del carter perduto causa ovalizzazione...
Stasera tornisco la testa (che ha qualche detonazione non preoccupante ma è meglio sistemarla siccome è un motore che detona facile) e poi chiudo spedendo il tutto alla volta di Ndujaland...
Io ma curiosità, ma è stato fatto questo mega lavoro sui carter perché immagino che nuovi non si trovino più , corretto?
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