motori ha scritto:L'intenzione era quella di prendere un yz ma dalle mie parti se ne vedono poche...
Aperto il motore... Cambio tutto ok..aspetto i ricambi e si procede al montaggio..
berlusk ha scritto:motori ha scritto:L'intenzione era quella di prendere un yz ma dalle mie parti se ne vedono poche...
Aperto il motore... Cambio tutto ok..aspetto i ricambi e si procede al montaggio..
beh,da qualche parte arriva,e c è pure un pezzo bello grosso
abelluzzi ha scritto:sembra un pezzo di un disco della frizione infatti... boh..
cmq sicuramente troverai altre sorprese... e al 99% avrai un problema al cambio...
Dicio174 ha scritto:I dischi della frizione montati così irritano il mio senso dell'ordine
motori ha scritto:abelluzzi ha scritto:sembra un pezzo di un disco della frizione infatti... boh..
cmq sicuramente troverai altre sorprese... e al 99% avrai un problema al cambio...
Cavolo come sei pessimista ...non lo sono diventato io ancora che ne ho viste di tutti i colori con ste moto...
Che sorprese intendi? Ho il motore aperto e non sembra esserci niente di fuori posto, la biella sta benissimo e non ci sono ingranaggi/forchette/desmo..Danneggiati..
motori ha scritto:Tutto ok...
motori ha scritto:berlusk ha scritto:motori ha scritto:L'intenzione era quella di prendere un yz ma dalle mie parti se ne vedono poche...
Aperto il motore... Cambio tutto ok..aspetto i ricambi e si procede al montaggio..
beh,da qualche parte arriva,e c è pure un pezzo bello grosso
E si...l'unica cosa che mi viene da pensare, è che si sia rotto un disco della frizione e a continuato a girare entrando nel motore.. Hanno aperto solo il semicarter per cambiare la frizione (che è nuova), e non hanno aperto il motore...la limatura è alluminio..
berlusk ha scritto:motori ha scritto:berlusk ha scritto:motori ha scritto:L'intenzione era quella di prendere un yz ma dalle mie parti se ne vedono poche...
Aperto il motore... Cambio tutto ok..aspetto i ricambi e si procede al montaggio..
beh,da qualche parte arriva,e c è pure un pezzo bello grosso
E si...l'unica cosa che mi viene da pensare, è che si sia rotto un disco della frizione e a continuato a girare entrando nel motore.. Hanno aperto solo il semicarter per cambiare la frizione (che è nuova), e non hanno aperto il motore...la limatura è alluminio..
mi sà che hanno aperto solo il carter frizione,se aprivano il semicarter si accorgevano della limatura o del pezzo del disco,visto che hai il motore aperto,cambierei tutti i cuscinetti
motori ha scritto:berlusk ha scritto:motori ha scritto:berlusk ha scritto:motori ha scritto:L'intenzione era quella di prendere un yz ma dalle mie parti se ne vedono poche...
Aperto il motore... Cambio tutto ok..aspetto i ricambi e si procede al montaggio..
beh,da qualche parte arriva,e c è pure un pezzo bello grosso
E si...l'unica cosa che mi viene da pensare, è che si sia rotto un disco della frizione e a continuato a girare entrando nel motore.. Hanno aperto solo il semicarter per cambiare la frizione (che è nuova), e non hanno aperto il motore...la limatura è alluminio..
mi sà che hanno aperto solo il carter frizione,se aprivano il semicarter si accorgevano della limatura o del pezzo del disco,visto che hai il motore aperto,cambierei tutti i cuscinetti
E si sicuramente...non ci avevo pensato al Carter...sisi comunque li cambio tutti i cuscinetti...quelli del cambio posso reperirli sfusi? Da una ferramenta che ha quasi ogni tipo di cuscinetto.. Porto i vecchi...
Tanto ho un pó di tempo... Devo ricromare.. Traversino andato...
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti