j-axl ha scritto:Assolutamente no... Solo che essendo rivolto a me, gli ho risposto pure io.
Dai non fare l'offesa...
cr hpp ha scritto:ma la carta vetrata passata dove?
leo_yz ha scritto:Ho dovuto abbandonare il progetto per un po’ ma ora sono di nuovo operativo.
In passato avevo cambiato le guarnizioni della pompa e della pinza.
Per togliere il pistoncino avevo tribolato parecchio, anche col compressore non ne voleva sapere di uscire.
Una volta estratto ho visto che il cilindretto aveva dei residui solidi sulle pareti che, pur passando la cartavetrata non sono venuti via del tutto.
Stupidamente ho pensato che non fosse niente di che non avendo un termine di paragone. Quindi ho deciso di rimontare il tutto.
Ora mi trovo in una situazione del cazzo. Per far entrare mezza siringa di liquido ci ho messo una cosa come 1 ora, quindi direi che qualcosa non va. Avete qualche consiglio da darmi prima di iniziare a smontare di nuovo tutto?
Pensate che il problema possa essere il fatto che ho montato male le guarnizioni?
Grazie
lezgatto ha scritto:Nel freno dietro il problema é il sifone dato dal giro che il tubo compie.
Cmq quando si riempie qualsiasi impianto la vite spurgova aperta altrimenti olio non fluisce verso pinza
leo_yz ha scritto:lezgatto ha scritto:Nel freno dietro il problema é il sifone dato dal giro che il tubo compie.
Cmq quando si riempie qualsiasi impianto la vite spurgova aperta altrimenti olio non fluisce verso pinza
Puoi spiegarti meglio?
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