jeremy 2 ha scritto:Da ignorante chiedo...un pistone così indica una carburazione corretta?
billy21 ha scritto:Wow Erik...
Pensavo fosse il kit gytr... ma mi sembravano stano i segni dei lanci dei travasi sul pistone....
Com ‘è sto motore fatto da Mich Paiton???
Erik ha scritto:Che occhio fino billy
in effetti la farfalla gytr è diversa, dopo se la trovo metto una foto , è molto più larga
Il motore va forte, mi piace molto. Allunga forte ed è molto ben utilizzabile, ha una bella transizione dai medi agli alti, lo guidi bene con il gas senza frizione.
Però per come è messo ora secondo me si può fare ancora meglio (soprattutto a livello di pistone) perché mi ha accoppiato un fuso replica 53.94 (il cilindro è 53.98); e come squish è rimasto molto conservativo, siamo a 1.1, devo ancora misurare in cc quanto è il volume testa. Il lavoro che ha fatto nel cilindro a vederlo è bellissimo, veramente notevole.
Ora finisco questo, poi rimisuro e vedo se fare qualche modifica. Secondo me, al momento il gytr ha più schiena sotto - c'è da dire però che nel kit ci sono anche le valvole di scarico diverse, mentre su questo ho quelle di serie, immagino qualcosa faccia. O è l'effetto placebo
Mi ci vorrebbe un banco cacchio! e un paio di giorni di tempo
billy21 ha scritto:Ma gli hai mandato tutto il motore??
Infatti la farfalla sul pistone indica un motore che spinge forte agli alti... fa molta punta verso lo scarico! Sicuramente ha alzato non poco lo scarico!
Per le valvole non preoccuparti che alzando lo scarico ha modificato anche quelle...e il gytr è un motore un po’ per tutti è facile da usare con un buon compromesso...ma i motori che vanno forte veramente sono altri
verdone ha scritto:È un po’ prestino valutare il cielo del pistone dopo 3 ore ... a me il cielo del gytr piaceva molto .
?
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