Cruscone ha scritto:Dove trovo degli spilli online?
USPP77787 ha scritto:Prendi il 56-74, 3° tacca, la BR9EG non dovrebbe darti problemi di carburazione pur non essendo la specifica, di solito dalla EIX che andrebbe di serie senti perlopiù mancanza di prontezza
Cruscone ha scritto:USPP77787 ha scritto:Prendi il 56-74, 3° tacca, la BR9EG non dovrebbe darti problemi di carburazione pur non essendo la specifica, di solito dalla EIX che andrebbe di serie senti perlopiù mancanza di prontezza
Adesso ho il 56 75, col il massimo da 420 diventa grassissima al posto del 410 e con lo spillo sulla terza tacca si ingozza..
La candela è di un nocciola che rasenta la perfezione...
Prima era molto magra, massimo da 370, minimo da 35 e spillo sulla seconda tacca, vite aria a 1 giro, ma la usava il mio socio che è fermo e anche se era magra non andava male.
Alla fine della fiera ho una fmf fatty con silenziatore fmf shorty, lamelle boyesen e pistone vertex replica, nulla di estremo ma la moto và molto bene, ha un ottimo allungo e ha un cambio marcia buono, il problema che ho ora e che a 1/3 di gas tende ad essere molto sporca prima di entrare in coppia o comunque quando apre la valvola...
Ps: ho detto una cazzata...ora ho la br8...
Cruscone ha scritto:Mi è venuto il dubbio....ma non credo...
Quando abbiamo fatto il pistone 5 ore fà e la valvola era a posto ma essendo una moto usata con ipoteticamente un miliardo e mezzo di ore potrebbe darsi che la molla non sia al top...
Dovrei anche misurare lo squish visto che non l'ho mai fatto...
Comunque prima che era magra arrabbiata non mi dava quel problema li di carburazione...
Visitano il forum: fabrizio888, Google [Bot] e 44 ospiti