Cruscone ha scritto:Io di 2t ne ho avuti e non mi è mai capitato...non voglio accusare ne puntare il dito a nessuno ma credo che sia abbastanza improbabile possa succedere se si ha una moto curata senza danni alla ghigliottina e con un filo del gas che scorre bene..
Cruscone ha scritto:Io di 2t ne ho avuti e non mi è mai capitato...non voglio accusare ne puntare il dito a nessuno ma credo che sia abbastanza improbabile possa succedere se si ha una moto curata senza danni alla ghigliottina e con un filo del gas che scorre bene..
franci700 ha scritto:Cruscone ha scritto:Io di 2t ne ho avuti e non mi è mai capitato...non voglio accusare ne puntare il dito a nessuno ma credo che sia abbastanza improbabile possa succedere se si ha una moto curata senza danni alla ghigliottina e con un filo del gas che scorre bene..
hai certamente ragione con le dovute eccezioni. Ti riporto la mia esperienza... Anno 1998, yamaha yz my99 nuova di pacca. Prima gara partenza e caduta alla prima curva. Dopo due giri mi resta accellerata perchè il tubo accelleratore era danneggiato dalla caduta ed io sinceramente nella foga non me ne ero proprio accorto... Quindi vedi che non è del tutto vero che le moto per quanto nuove o con ottima manutenzione non ti tradiscano...
Mia esperienza vissuta in prima persona, non chiacchiere per sentito dire...
Cruscone ha scritto:franci700 ha scritto:Cruscone ha scritto:Io di 2t ne ho avuti e non mi è mai capitato...non voglio accusare ne puntare il dito a nessuno ma credo che sia abbastanza improbabile possa succedere se si ha una moto curata senza danni alla ghigliottina e con un filo del gas che scorre bene..
hai certamente ragione con le dovute eccezioni. Ti riporto la mia esperienza... Anno 1998, yamaha yz my99 nuova di pacca. Prima gara partenza e caduta alla prima curva. Dopo due giri mi resta accellerata perchè il tubo accelleratore era danneggiato dalla caduta ed io sinceramente nella foga non me ne ero proprio accorto... Quindi vedi che non è del tutto vero che le moto per quanto nuove o con ottima manutenzione non ti tradiscano...
Mia esperienza vissuta in prima persona, non chiacchiere per sentito dire...
Vedi che però il difetto era dovuto ad una casistica abbastanza anomala?
Io ho avuto un bel po di moto e tantissimi 2t e se il cavo e in buone condizioni e fa il giro giusto o che c’è la ghigliottina o il comando (ktm 2t 2011 difetto di serie del comando domino) che può fare danno per il resto non è una cosa normale...
manus ha scritto:Io sinceramente non ho ancora indagato sulla causa del gas aperto ma chi mi ha soccorso e riportato la moto al furgone mi ha detto che gli sembrava più un problema del carburatore. Appena mi riprendo indagherò!
franci700 ha scritto:manus ha scritto:Io sinceramente non ho ancora indagato sulla causa del gas aperto ma chi mi ha soccorso e riportato la moto al furgone mi ha detto che gli sembrava più un problema del carburatore. Appena mi riprendo indagherò!
In effetti sarebbe interessante approfondire ...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti