lello!? ha scritto:Gigiforka ha scritto:lello!? ha scritto:L109 ha scritto:lello!? ha scritto:Sicuramente Cervellin ha fatto un investimento per il suo futuro... dove era non sarebbe andato da nessuna parte, siamo realisti
Non condivido questa tua certezza sul fatto che non sarebbe andato lontano.
Sta facendo una buona stagione ( e i meriti vanno equamente divisi con il team) e se avesse proseguito così una buona proposta per l'anno prossimo sarebbe arrivata sicuramente.
Avesse cambiato per un team ufficiale lo avrei forse giustificato, ma a meno di qualche mancanza contrattuale del team cambiare in corsa per un altro team "simile" e qualche soldo in più lascia un pò di amaro in bocca.
E' anche vero però che spesso etica e affari/carriera non vanno molto d' accordo.
Auguro comunque a entrambi il meglio
Probabilmente non sai molte cose.... e un pilota non cambia se non è in seria difficoltà di esprimersi a causa di magari scarsità di risorse...(cose che dovevano esserci e non ci sono state) moto che palesemente NON VANNO avanti neanche se le spingi... il gap che doveva colmare michele era enorme,e ha dato sin troppa fiducia a martin più per correttezza che lo volesse sul serio.... credo che sm action sia un team satellite per yamaha, infatti dispone di motori GYTR e supporto di technical Touch.. chiamalo poco, si è su un team "normale" ma ha i pezzi buoni, un ingaggio (cosa che da martin non c'era) e di questi tempi è ottimo.. anzi ti dirò di più gli lascio qualche gare per prenderci le misure e poi penso che non salirà mai più su un honda.
Martin e michele hanno pagato molto che hanno dovuto aspettare le moto fino a gennaio per lo sviluppo. Le ultime gare la sua honda non andava piano partiva sempre bene o comunque nei 10 e meglio delle hrc. E inoltre meglio questa honda privata rispetto alla hrc dell'anno scorso che usava pezzi 2015 e non cagavano Michele manco di striscio, forse è meglio che ti informi sul motivo perche si è fatto male in america. E il team sm di motori GYTR non ha proprio nulla visto che anche tomasin ha confermato la partnership. Quindi se le tue info sono come quelle di martin in husky meglio tacere che fai piu bella figura.
Questa è l’u Risposta che meriti
michael 471 ha scritto:Poi si scoprirà che a fine anno chiude anche Martin e alla fine la scelta di michele sarà stata quella di andare in un team che gli garantisca un minimo di continuità anche per la stagione 2019
Gigiforka ha scritto:lello!? ha scritto:Gigiforka ha scritto:lello!? ha scritto:L109 ha scritto:lello!? ha scritto:Sicuramente Cervellin ha fatto un investimento per il suo futuro... dove era non sarebbe andato da nessuna parte, siamo realisti
Non condivido questa tua certezza sul fatto che non sarebbe andato lontano.
Sta facendo una buona stagione ( e i meriti vanno equamente divisi con il team) e se avesse proseguito così una buona proposta per l'anno prossimo sarebbe arrivata sicuramente.
Avesse cambiato per un team ufficiale lo avrei forse giustificato, ma a meno di qualche mancanza contrattuale del team cambiare in corsa per un altro team "simile" e qualche soldo in più lascia un pò di amaro in bocca.
E' anche vero però che spesso etica e affari/carriera non vanno molto d' accordo.
Auguro comunque a entrambi il meglio
Probabilmente non sai molte cose.... e un pilota non cambia se non è in seria difficoltà di esprimersi a causa di magari scarsità di risorse...(cose che dovevano esserci e non ci sono state) moto che palesemente NON VANNO avanti neanche se le spingi... il gap che doveva colmare michele era enorme,e ha dato sin troppa fiducia a martin più per correttezza che lo volesse sul serio.... credo che sm action sia un team satellite per yamaha, infatti dispone di motori GYTR e supporto di technical Touch.. chiamalo poco, si è su un team "normale" ma ha i pezzi buoni, un ingaggio (cosa che da martin non c'era) e di questi tempi è ottimo.. anzi ti dirò di più gli lascio qualche gare per prenderci le misure e poi penso che non salirà mai più su un honda.
Martin e michele hanno pagato molto che hanno dovuto aspettare le moto fino a gennaio per lo sviluppo. Le ultime gare la sua honda non andava piano partiva sempre bene o comunque nei 10 e meglio delle hrc. E inoltre meglio questa honda privata rispetto alla hrc dell'anno scorso che usava pezzi 2015 e non cagavano Michele manco di striscio, forse è meglio che ti informi sul motivo perche si è fatto male in america. E il team sm di motori GYTR non ha proprio nulla visto che anche tomasin ha confermato la partnership. Quindi se le tue info sono come quelle di martin in husky meglio tacere che fai piu bella figura.
Questa è l’u Risposta che meriti
E tu due scuffiotti
lello!? ha scritto:Gigiforka ha scritto:lello!? ha scritto:Gigiforka ha scritto:lello!? ha scritto:L109 ha scritto:lello!? ha scritto:Sicuramente Cervellin ha fatto un investimento per il suo futuro... dove era non sarebbe andato da nessuna parte, siamo realisti
Non condivido questa tua certezza sul fatto che non sarebbe andato lontano.
Sta facendo una buona stagione ( e i meriti vanno equamente divisi con il team) e se avesse proseguito così una buona proposta per l'anno prossimo sarebbe arrivata sicuramente.
Avesse cambiato per un team ufficiale lo avrei forse giustificato, ma a meno di qualche mancanza contrattuale del team cambiare in corsa per un altro team "simile" e qualche soldo in più lascia un pò di amaro in bocca.
E' anche vero però che spesso etica e affari/carriera non vanno molto d' accordo.
Auguro comunque a entrambi il meglio
Probabilmente non sai molte cose.... e un pilota non cambia se non è in seria difficoltà di esprimersi a causa di magari scarsità di risorse...(cose che dovevano esserci e non ci sono state) moto che palesemente NON VANNO avanti neanche se le spingi... il gap che doveva colmare michele era enorme,e ha dato sin troppa fiducia a martin più per correttezza che lo volesse sul serio.... credo che sm action sia un team satellite per yamaha, infatti dispone di motori GYTR e supporto di technical Touch.. chiamalo poco, si è su un team "normale" ma ha i pezzi buoni, un ingaggio (cosa che da martin non c'era) e di questi tempi è ottimo.. anzi ti dirò di più gli lascio qualche gare per prenderci le misure e poi penso che non salirà mai più su un honda.
Martin e michele hanno pagato molto che hanno dovuto aspettare le moto fino a gennaio per lo sviluppo. Le ultime gare la sua honda non andava piano partiva sempre bene o comunque nei 10 e meglio delle hrc. E inoltre meglio questa honda privata rispetto alla hrc dell'anno scorso che usava pezzi 2015 e non cagavano Michele manco di striscio, forse è meglio che ti informi sul motivo perche si è fatto male in america. E il team sm di motori GYTR non ha proprio nulla visto che anche tomasin ha confermato la partnership. Quindi se le tue info sono come quelle di martin in husky meglio tacere che fai piu bella figura.
Questa è l’u Risposta che meriti
E tu due scuffiotti
Ribadisco, ti fingi preparato e aggiornato quando sai la metà di niente, con questo mio ultimo post ti saluto, e ti lascio alle tue convinzioni, a presto, scuffiotti inclusi
lello!? ha scritto:Ribadisco, non sai bene cosa seguirà bene Tomasin... lo vedrai tu stesso visto che sai tutto nel proseguo della stagione, basta che guardi la moto da vicino e capirai.
Poi vedo che rimarchi il fatto che Martin non ha trovato accordo con husqvarna,quando veniva sbandierato da loro stessi di questo possibile cambio marchio, ma husqvarna ha preferito altri team, e sono rimasti in honda visto i ricambi che avevano, le moto si sono arrivate a gennaio, per quasi ultimi e questo dovrebbe farti capire che peso ha honda nei confronti di martin, ma questo è tutto un altro discorso e qui stiamo parlando di michele, grande pilota che finalmente correrà con un grande team e soprattutto con una moto che VA avanti.
saluti
maniaco ha scritto:lello!? ha scritto:Ribadisco, non sai bene cosa seguirà bene Tomasin... lo vedrai tu stesso visto che sai tutto nel proseguo della stagione, basta che guardi la moto da vicino e capirai.
Poi vedo che rimarchi il fatto che Martin non ha trovato accordo con husqvarna,quando veniva sbandierato da loro stessi di questo possibile cambio marchio, ma husqvarna ha preferito altri team, e sono rimasti in honda visto i ricambi che avevano, le moto si sono arrivate a gennaio, per quasi ultimi e questo dovrebbe farti capire che peso ha honda nei confronti di martin, ma questo è tutto un altro discorso e qui stiamo parlando di michele, grande pilota che finalmente correrà con un grande team e soprattutto con una moto che VA avanti.
saluti
state toccando argomenti un po delicati e strettamente personali (le verita le sanno solo loro)
martin e cervellin hanno voltato pagina vedremo nell arco della prossima stagione cosa succedera pace and love!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti