akra ha scritto:Buongiorno maniaco.....appena si parla di Honda ti si mette in moto l'adrenalina
BlockPassCrew ha scritto:Finalmente si è passati al twin cam, era ora!! Ma i 2 collettori di scarico mi sembra una gran merdata!!!
evaclo ha scritto:BlockPassCrew ha scritto:Finalmente si è passati al twin cam, era ora!! Ma i 2 collettori di scarico mi sembra una gran merdata!!!
Perché?
Dicio174 ha scritto:Ogni anno tirano fuori moto che tecnologicamente fanno paura rispetto ad anni fa, però vedo gente ai regionali con moto vecchie più di 10 anni che danno tranquillamente la paga ai nuovi modelli. Io sinceramente non spenderei mai 8000 euro in una moto nuova che spacca il telaio come i vecchi ktm come non spenderei 8000 euro per un ktm 125 che spacca carter ecc. Di piloti che ragionano come me ne vedo sempre meno però penso che se spendere 8000 euro pensando di abbassare il tempo sul giro di 5 secondi non avete capito nulla. Certo che se si parla di piloti che fanno campionati nazionali il discorso cambia. Questa è la mia idea, certo che poi se ad uno piace l'ultima moto uscita ecc può fare quello che gli pare ma dubito fortemente che diventa il campione del mondo solo perché la honda ha tirato fuori le forcelle a molla impolverate del 2013 oppure ha fatto un 250 che forse (ma forse) sarà al pari degli altri.
Cruscone ha scritto:Sarebbe ora di vedere un honda 250 che và....il problema però è che come per il 450 e probabile che molti poi si trovino spiazzati ad avere una moto performante...
A me il 450 17 e piaciuto ma non ho ancora sentito un hondista entusiasta di quella moto...il discorso in sintesi e che pure le moto che "non vanno" e sono semplici da usare un senso c'è l'hanno....vedremo se cambiano filosofia...
yamatto ha scritto:Dicio174 ha scritto:Ogni anno tirano fuori moto che tecnologicamente fanno paura rispetto ad anni fa, però vedo gente ai regionali con moto vecchie più di 10 anni che danno tranquillamente la paga ai nuovi modelli. Io sinceramente non spenderei mai 8000 euro in una moto nuova che spacca il telaio come i vecchi ktm come non spenderei 8000 euro per un ktm 125 che spacca carter ecc. Di piloti che ragionano come me ne vedo sempre meno però penso che se spendere 8000 euro pensando di abbassare il tempo sul giro di 5 secondi non avete capito nulla. Certo che se si parla di piloti che fanno campionati nazionali il discorso cambia. Questa è la mia idea, certo che poi se ad uno piace l'ultima moto uscita ecc può fare quello che gli pare ma dubito fortemente che diventa il campione del mondo solo perché la honda ha tirato fuori le forcelle a molla impolverate del 2013 oppure ha fatto un 250 che forse (ma forse) sarà al pari degli altri.
Che discorso sarebbe, ognuno fa quello che può fare logicamente le case provano ad andare avanti se no questo sport perde di interesse, penso che ognuno di noi gli piacerebbe cambiare una moto all'anno però non tutti ci riescono (come me), però credo che la malizia di credere che un pilota medio migliora il tempo sul giro con una moto nuova sono pochi magari migliorano le sensazioni in sella...
Dicio174 ha scritto:Ogni anno tirano fuori moto che tecnologicamente fanno paura rispetto ad anni fa, però vedo gente ai regionali con moto vecchie più di 10 anni che danno tranquillamente la paga ai nuovi modelli. Io sinceramente non spenderei mai 8000 euro in una moto nuova che spacca il telaio come i vecchi ktm come non spenderei 8000 euro per un ktm 125 che spacca carter ecc. Di piloti che ragionano come me ne vedo sempre meno però penso che se spendere 8000 euro pensando di abbassare il tempo sul giro di 5 secondi non avete capito nulla. Certo che se si parla di piloti che fanno campionati nazionali il discorso cambia. Questa è la mia idea, certo che poi se ad uno piace l'ultima moto uscita ecc può fare quello che gli pare ma dubito fortemente che diventa il campione del mondo solo perché la honda ha tirato fuori le forcelle a molla impolverate del 2013 oppure ha fatto un 250 che forse (ma forse) sarà al pari degli altri.
Cruscone ha scritto:Dicio174 ha scritto:Ogni anno tirano fuori moto che tecnologicamente fanno paura rispetto ad anni fa, però vedo gente ai regionali con moto vecchie più di 10 anni che danno tranquillamente la paga ai nuovi modelli. Io sinceramente non spenderei mai 8000 euro in una moto nuova che spacca il telaio come i vecchi ktm come non spenderei 8000 euro per un ktm 125 che spacca carter ecc. Di piloti che ragionano come me ne vedo sempre meno però penso che se spendere 8000 euro pensando di abbassare il tempo sul giro di 5 secondi non avete capito nulla. Certo che se si parla di piloti che fanno campionati nazionali il discorso cambia. Questa è la mia idea, certo che poi se ad uno piace l'ultima moto uscita ecc può fare quello che gli pare ma dubito fortemente che diventa il campione del mondo solo perché la honda ha tirato fuori le forcelle a molla impolverate del 2013 oppure ha fatto un 250 che forse (ma forse) sarà al pari degli altri.
Non esistono più le mezze stagioni aggiungerei e poi tutti i luoghi comuni ci sono
yamatto ha scritto:Dicio rispetto il tuo pensiero però ripeto se uno può fa bene a cambiare moto poi se si auto-convince che lui migliora anno anno per sono cavoli suoi....
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Marcuzzo e 29 ospiti