WhipAndScrub ha scritto:Mi piace,però sistema il cerchio post
scoiattolo ha scritto:ma per carità, ogni cosa è soggettiva, poi l'importante è che ti ci diverti!
io giro su piste dure asfaltate, quindi l'erogazione brusca è quanto di più controproducente esista al mondo
per il resto non ti posso aiutare , bisogna che aspetti i più esperti, dal '99 sono passati 15 anni ed ho cambiato una decina di moto
andrewsterz ha scritto:Ammazza pensavo rompere questo telaio fosse impossibile ! beh sul motore direi che a questo punto è un giudizio soggettivo, a tanti piace la moto con erogazione cattiva ! poi va beh, chiaramente una più "elettrica " è più facile e più redditizia..ho io avuto un altro 250 rm suzuki del 97, ma il motore non era paragonabile, questo alla guida da molta più soddisfazione !
Una una info, se hai avuto il 99 se non erro non aveva il power jet, un comando elettrico di apertura sul carburatore che migliorava ai bassi e presente solo sui 97, 98...è corretto? in pratica è un affe di plastica grigio che penzola dal telaio e raggiunge il carburatore con un cavo..
PS: il mono non era da revisionare, ma proprio scoppiato, tipo molle del materasso della nonna, spero non si riduca sempre così ogni due anni!
jeremy 2 ha scritto:Bella!!Hai fatto un bel lavoro ed è venuta bene! Il CR 250 del '98 è stata la mia prima moto...un mezzo trauma psicologico e qualche spavento! Ho ancora nelle orecchie il sound...
andrewsterz ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Bella!!Hai fatto un bel lavoro ed è venuta bene! Il CR 250 del '98 è stata la mia prima moto...un mezzo trauma psicologico e qualche spavento! Ho ancora nelle orecchie il sound...
come mai? cos'è successo?
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