Carra71 ha scritto:Non male, per me la parte dietro è sicuramente meglio del kit Ufo, e con due tabelle fatte bene si può migliorare ancora. Già con cerchi e codone bianco è più bella
Però continuo a preferire la classica Yz :la parte davanti va già bene, basterebbe che al posto dei due tabelloni dietro facessero qualcosa di più filante, in modo da seguire le linee del parafango come i recenti 4T e sarebbe perfetta
dandi ha scritto:che cacchio gli costava mettere l accensione .... ktm ce l ha dal 2012 sara anche ora di aggiornarsi ...
Francescokawasaki ha scritto:Ma a sta moto manca la piastra di sterzo inferiore ahahah
dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...
dandi ha scritto:se metti la batteria al litio sei sotto al chilo....chiaro che non e indispensabile pero secondo me e una cosa veramente molto utile !!! e cazzo in gare di livello mondiale, come nelle nostre gare regionali rischi di perdere tempo e posizioni solo perche non hai l avviamento...
dandi ha scritto:il bottoncino puo non andare eccezionalmente....mai capitato in due anni .... la pedivella se cadi in qualsiasi caso ci metti molto di piu ad accenderla , anche solo perche il 90 per cento dei 4t a pedivella in marcia non le accendi..... lo dico perche in gara col kawa mi e capitato di essere davanti cadere e perdere valanghe di posizioni... e lo dico anche perche se avesse avuto l accensione penso che al 95 per cento per la prossima stagione avrei preso yama
magri la prendero lo stesso
a proposito , l yzf 450 2014 qualcuno ce l ha ?? come va ??
dandi ha scritto:il bottoncino puo non andare eccezionalmente....mai capitato in due anni .... la pedivella se cadi in qualsiasi caso ci metti molto di piu ad accenderla , anche solo perche il 90 per cento dei 4t a pedivella in marcia non le accendi..... lo dico perche in gara col kawa mi e capitato di essere davanti cadere e perdere valanghe di posizioni... e lo dico anche perche se avesse avuto l accensione penso che al 95 per cento per la prossima stagione avrei preso yama
magri la prendero lo stesso
a proposito , l yzf 450 2014 qualcuno ce l ha ?? come va ??
scoiattolo ha scritto:dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...
osti se i giapponesi non ce l'hanno nessuno, probabilmente è perchè non gliene frega un caxxo ,sarebbe come dire osti è ora che la kappa si adegui e metta delle showa ad aria al posto delle wp.
sono scelte, alla fine non è così indispensabile il bottoncino anche se utile magari, ma visto che risparmiano peso anche sulle plastiche, tutto il sistema d'accensione con il bottoncino fa 1,5 kg
kimi416 ha scritto:scoiattolo ha scritto:dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...
osti se i giapponesi non ce l'hanno nessuno, probabilmente è perchè non gliene frega un caxxo ,sarebbe come dire osti è ora che la kappa si adegui e metta delle showa ad aria al posto delle wp.
sono scelte, alla fine non è così indispensabile il bottoncino anche se utile magari, ma visto che risparmiano peso anche sulle plastiche, tutto il sistema d'accensione con il bottoncino fa 1,5 kg
sco, il bottoncino è l'unica cosa che a noi può servire in una gara. punto. ma punto proprio.. a noi handicappati crossistici puoi togliere kg, aggiungere cavalli ma in un campionato niente ti farà guadagnare tempo come l'avviamento elettrico..
l'unico aspetto negativo è che lo monta ktm. E l'unica scelta è che montarlo costa abbastanza.. infatti pensa un pò yamaha ha scelto di usarlo nel mondiale dove notoriamente le moto devono essere comode e non performanti
ora poi salteranno fuori quelli che mi dicono che se si scarica la batteria rimani fermo in pista... ok, li aspetto la prima volta che gli si punterà una valvola
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