abelluzzi ha scritto:Ahahahahahahah mi,vien da ridere... Ktm c ha messo 8 anni per capire ke i parasteli erano una sborata allucinante e anni e anni per capire ke il link era più comodo... Mi sa ke il figlio di mio figlio vedrà i prototipi ktm in alluminio... Ahahahahahah meno male,ke c é andato everts a dargli una mano se no sti qua erano ancora li a sperimentare la doppia sospensione dietro e gli steli rovesciati davanti...
ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case....
Matteo_79 ha scritto:Non capisco perchè criticate i parasteli forcella chiusi..... a meno che non li devi togliere (lo farai 1 volta all'anno se va bene) proteggono molto di più dal fango e dalle pietre (tutte le volte che vai in moto). Io preferivo quelli chiusi
dandi ha scritto:si anche io ne ho rotti 5 tagliandoli...ma sbagliavo io perche li tagliavo troppo avanti
ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case....
Matteo_79 ha scritto:Non capisco perchè criticate i parasteli forcella chiusi..... a meno che non li devi togliere (lo farai 1 volta all'anno se va bene) proteggono molto di più dal fango e dalle pietre (tutte le volte che vai in moto). Io preferivo quelli chiusi
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti