Old School ha scritto:Secondo me la cilindrata di 450 cc 4t non è poi così esagerata,con l'allenamento ognuno di noi può gestirla e il discorso vale ancora di più per i professionisti.
Io porto regolarmente un 250 2t e le volte che salgo su un 450 4t non mi impressiona poi più di tanto.
Sinceramente mi ha impressionato mooolto di più il 500 cc 2t.
Favorevolissimo al matrimonio ed al rientro del 2t insieme alle 4t.
Sarebbe un bello ed interessantissimo scontro tecnologico ed ogni fan potrà tifare l'una o l'altra scelta tecnica.
Mi ripeto,pur essendo io un 2 tempista convinto credo anche nella bellissima esecuzione tecnica del 4t
Il matrimonio si può fare!
Non sarebbe un tornare indietro bensì un guardare avanti portando maggior interesse al MX mondiale.
Ma scusa, spiegami chi dei top rider prenderebbe in considerazione l'idea di guidare un 2t??? Nessuno.....è una cagata come le CRT nel motomondiale....o tutti o nessuno....
E comunque è il più piccolo dei problemi che sono qui esposti....