scarico crf 450 09

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

scarico crf 450 09

Messaggio da leggereda spartaco » lun mag 17, 2010 9:24 pm

ciao starei per prendere questo scarico qualcuno l'ha provato e sa come va'........ a me interesse che tolga + potenza(cv) possibili e che sia meno brusco la reazione all'apertura del gas con + linearita' possibile grazie ciao
Immagine
spartaco
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio apr 15, 2010 10:56 pm
Località:

Messaggio da leggereda lupo » lun mag 17, 2010 9:42 pm

non lo conosco ma sinceramente a vederlo cosi mi sembra che di cavalli ne dara , qualcuno ma linearita molto poca!!! [;)]
Per curiosita Marca?
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda spartaco » lun mag 17, 2010 9:47 pm

jardine titanio rt 94 decibel, ho letto, per quello che ho capito, una recensione in un sito americano e dicono che da meno cavalli dell'originale favorendo appunto la linearita', infatti l'originale va a 99 decibel, solo che i silenziatori oem americani non sono tappati come quelli europei [8)]
spartaco
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio apr 15, 2010 10:56 pm
Località:

Messaggio da leggereda fas64 » lun mag 17, 2010 10:36 pm

Così a vederlo in foto, direi che ti può dare un certo guadagno dai 500 ai 3500 rpm, dopo ci vedo un cerco "vuoto" almeno sino ai 6500 rpm, mentre oltre è decisamente più performante dell'originale, direi almeno 5 o 6 CV in più sino agli 8500 rpm ed oltre, perchè è chiaro che con questo scarico il limite del fuori giri si sposterà di almeno 200/300 rpm. Poi lo vedo davvero fortissimo in basso e di sicuro consentirà un risparmio nei consumi di una percentuale dal 20 al 30%.

A proposito, ma il "difetto" della CRF 450 R 2009 non'era il che sotto era "morta"???????

Che ne dici di lasciare lo scarico originale???[;)]
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda spartaco » mar mag 18, 2010 8:45 pm

bassi ne ha da vendere io non ho mai detto quello, lo lascerei originale con uno americano non tappato ma questo con filtri e precamera non mi va giu', per i vuoti io non ne ho sulla mia solo lo scatto all'inizio appena pelo il gas ma quelo credo che sia lo scarico tappato [8)]
io ho crf 450 09 [;)]
spartaco
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio apr 15, 2010 10:56 pm
Località:

Messaggio da leggereda fas64 » mar mag 18, 2010 9:21 pm

Credo che non esista uno scarico aftermarket che ti riesca ad "addolcire" l'erogazione all'apertura del gas, anzi, credo esattamente l'opposto, e cioè che tutti gli scarichi che puoi trovare in commercio mirano a dare quella botta sotto che la CRF450 2009 ha in meno dei modelli precedenti a carburatore.
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda europaolo » mar mag 18, 2010 9:46 pm

a spartaco ancora non ti sei convinto [:D][:D][:D]
l honda IE ha un erogazione dolcissima ed è impossibile.......migliorarla con uno scarico......più aperto [:D][:D][:D]
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mar mag 18, 2010 10:09 pm

ciao spartaco, tu devi montare un volano appesantito per quello che cerchi
GHIACCIO
 
Messaggi: 1837
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Messaggio da leggereda fas64 » mar mag 18, 2010 11:47 pm

Sistemare il programma della centralina di iniezione??
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda spartaco » mer mag 19, 2010 1:52 pm

per la centralina c'e' un ragazzo del forum che me la farebbe piu' dolce per terreni fangosi, ma sento molti pareri contrastanti a riguardo molti dicono che non serve che l'originale va benissimo altri che hai bessi e magra boooooo
spartaco
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio apr 15, 2010 10:56 pm
Località:


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vincy85 e 36 ospiti