Crf 450 2017

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda BOB » lun dic 19, 2016 6:03 pm

IL problema che han fatto venire talmente a tutti l'ansia per sta moto che doveva arrivare a settembre, ottobre,novembre,dicembre ( e invece sarà per la maggiore a gennaio) che oramai credevano tutti fosse la moto del millennio.
Invece probabilmente è un'ottima moto ( come tutte le altre) che segnerà la giusta risoluzione dei problemi "ridicoli" dei modelli precedenti 13-16, leggasi frizione, mono finto, radiatori di pongo e cavalleria non proprio da 450, sufficiente per l'amatore, ma assolutamente non in linea con le altre se parliamo di darci un po' il gas.
E se è così direi che possiamo già essere ben contenti. :D
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda maniaco » lun dic 19, 2016 7:36 pm

BOB ha scritto:IL problema che han fatto venire talmente a tutti l'ansia per sta moto che doveva arrivare a settembre, ottobre,novembre,dicembre ( e invece sarà per la maggiore a gennaio) che oramai credevano tutti fosse la moto del millennio.
Invece probabilmente è un'ottima moto ( come tutte le altre) che segnerà la giusta risoluzione dei problemi "ridicoli" dei modelli precedenti 13-16, leggasi frizione, mono finto, radiatori di pongo e cavalleria non proprio da 450, sufficiente per l'amatore, ma assolutamente non in linea con le altre se parliamo di darci un po' il gas.
E se è così direi che possiamo già essere ben contenti. :D

:e130:

forse e' il parere piu sensato ! pero e mi sfogo da minchione da hondista per la prima volta honda sta facendo le piu piu grosse cagate della sua vita(oltre a permettere al MONE di possedere un honda) .....presentare un prototipo piu di un anno fa che poi alla fine e' sta rottura di palle di moto!! non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)(((quando ktm avra gia presentato la 2018))) mostrare video di una moto che non parte e ciliegina sulla :e05a: la storia del motorino d avviamento che ti arriva senza! ha creato ansia suspannceeee gonfiato i maroni cosi tanto che personalmente non la comprerei neanche per 5000 euro!cioe la belen fara le puzzette .....ma sicuramente se la tira di meno......eche palle ..,...dai su e' in giro per le piste e non la fanno provare che troiata......si sara una gran moto ma le altre 17 non mi sebrano da meno anzi...........tecnologicamente sono gia avanti......! sono gia arrivate da mesi :lol: :lol: :lol: si accendono pesano di meno hanno un solo tubo e........un solo olio! :lol: :lol: impressionante :e411:
maniaco
 
Messaggi: 5813
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda europaolo » lun dic 19, 2016 8:04 pm

a me basta che sia........la REGINA dell HOLESHOT
tutto il resto non mi interessa :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 19, 2016 8:19 pm

maniaco ha scritto:
BOB ha scritto:IL problema che han fatto venire talmente a tutti l'ansia per sta moto che doveva arrivare a settembre, ottobre,novembre,dicembre ( e invece sarà per la maggiore a gennaio) che oramai credevano tutti fosse la moto del millennio.
Invece probabilmente è un'ottima moto ( come tutte le altre) che segnerà la giusta risoluzione dei problemi "ridicoli" dei modelli precedenti 13-16, leggasi frizione, mono finto, radiatori di pongo e cavalleria non proprio da 450, sufficiente per l'amatore, ma assolutamente non in linea con le altre se parliamo di darci un po' il gas.
E se è così direi che possiamo già essere ben contenti. :D

:e130:

forse e' il parere piu sensato ! pero e mi sfogo da minchione da hondista per la prima volta honda sta facendo le piu piu grosse cagate della sua vita(oltre a permettere al MONE di possedere un honda) .....presentare un prototipo piu di un anno fa che poi alla fine e' sta rottura di palle di moto!! non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)(((quando ktm avra gia presentato la 2018))) mostrare video di una moto che non parte e ciliegina sulla :e05a: la storia del motorino d avviamento che ti arriva senza! ha creato ansia suspannceeee gonfiato i maroni cosi tanto che personalmente non la comprerei neanche per 5000 euro!cioe la belen fara le puzzette .....ma sicuramente se la tira di meno......eche palle ..,...dai su e' in giro per le piste e non la fanno provare che troiata......si sara una gran moto ma le altre 17 non mi sebrano da meno anzi...........tecnologicamente sono gia avanti......! sono gia arrivate da mesi :lol: :lol: :lol: si accendono pesano di meno hanno un solo tubo e........un solo olio! :lol: :lol: impressionante :e411:


Quoto entrambi.
Io è da quando è uscita la 2009 che aspetto un 450 honda come dio comanda...le ultime serie sono state dei bei cessi (a me forcelle a parte piaceva il 15/16) se le confrontiamo con le prime crf che erano davvero 10 anni avanti.
A parte l'estetica che conta fino alle 11 ero curioso di capire se era davvero questo gioiellino e da chi ci ha messo sopra il culo e ho percepito che è un ottima moto ma...ma....ma.....ecco chi ho sentito parlare della nuova honda dopo averci appoggiato su il culo non mi ha fatto venire voglia di gettare il mio kawa nel Po.
Pesa come le altre
Và come le altre
Costa come le altre
Posso dire che rispetto alle altre è bella da vedere per come è costruita e solo il forcellone e quel serbatoio nascosto sotto la plastiche sono chicche che ti aspetti da una Honda (non honda).

Quindi il succo è: Honda era avanti 10 anni, è andata indietro di 15 e adesso è pari. :lol:

Alleluja

honda merda
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Mone101 » lun dic 19, 2016 8:34 pm

Dobermann ha scritto:
Kurtz ha scritto:Addio Mone mi eri simpatico...... Guarda dalla finestra i carabinieri.ti aspettano....
:e412: :e412: :e412: :e412:

hahahahahah!!! :e412: :e412: :e412:

Guarda Kurtz, Mone sa che può dire quello che vuole, è forse il mio difetto o il difetto di MxBars dire tutto quello che si pensa, solo che la verità a volte fa male.....

Ah, senza fare nomi, ma proprio poco tempo fa una casa mi fece leggere via mail un mio messaggio del forum dove dicevo che se le orange non piacevano o costavano troppo si doveva comperare una jappo.....e si vede che nemmeno in quel caso si può dire quello che si vuole... :e412: :e412: :e412:

Anzi, ora vado a riprendere la mail per vedere il terrorismo psicologico ci fanno.... :e412: :e412: :e412:


be dai dobber credo che hai capito che scherzo :D .......

Cmq se mi mandi i caramba a casa,dimmelo un po prima,che ho paura e nascondo l erba :D :D ....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Mone101 » lun dic 19, 2016 8:36 pm

maniaco ha scritto:
BOB ha scritto:IL problema che han fatto venire talmente a tutti l'ansia per sta moto che doveva arrivare a settembre, ottobre,novembre,dicembre ( e invece sarà per la maggiore a gennaio) che oramai credevano tutti fosse la moto del millennio.
Invece probabilmente è un'ottima moto ( come tutte le altre) che segnerà la giusta risoluzione dei problemi "ridicoli" dei modelli precedenti 13-16, leggasi frizione, mono finto, radiatori di pongo e cavalleria non proprio da 450, sufficiente per l'amatore, ma assolutamente non in linea con le altre se parliamo di darci un po' il gas.
E se è così direi che possiamo già essere ben contenti. :D

:e130:

forse e' il parere piu sensato ! pero e mi sfogo da minchione da hondista per la prima volta honda sta facendo le piu piu grosse cagate della sua vita(oltre a permettere al MONE di possedere un honda) .....presentare un prototipo piu di un anno fa che poi alla fine e' sta rottura di palle di moto!! non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)(((quando ktm avra gia presentato la 2018))) mostrare video di una moto che non parte e ciliegina sulla :e05a: la storia del motorino d avviamento che ti arriva senza! ha creato ansia suspannceeee gonfiato i maroni cosi tanto che personalmente non la comprerei neanche per 5000 euro!cioe la belen fara le puzzette .....ma sicuramente se la tira di meno......eche palle ..,...dai su e' in giro per le piste e non la fanno provare che troiata......si sara una gran moto ma le altre 17 non mi sebrano da meno anzi...........tecnologicamente sono gia avanti......! sono gia arrivate da mesi :lol: :lol: :lol: si accendono pesano di meno hanno un solo tubo e........un solo olio! :lol: :lol: impressionante :e411:


6 honda avute :e404:
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun dic 19, 2016 9:11 pm

bella questa rivoluzione di mercato :D :D la forcella forca, il mono mona, il motore motora, attendo con ansia gli upgrade di europaolo :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda europaolo » lun dic 19, 2016 9:30 pm

Lo-KYB ha scritto:bella questa rivoluzione di mercato :D :D la forcella forca, il mono mona, il motore motora, attendo con ansia gli upgrade di europaolo :D :D


anch io attendo che mi arrivi :D :D :D prima doveva arrivare a metà dicembre ora si parla di gennaio....speremmu perchè come i bambini alla notte dormo agitato :D :D :D
ma non faccio testo.....ho gli occhi foderati di sushi :D :D :D
e.............già trovo il 2016 che sto usando.....spettacolare e già con una cavalleria sufficiente..... quindi cadrò sempre in piedi con il 2017 visto che oramai oggettivamente provato andare sicuramente meglio del 2016
comunque lokyb ti terrò aggiornato anche se adesso mi dovrai cambiar nome in......loshowamolla !!! :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda 929 » lun dic 19, 2016 9:34 pm

maniaco ha scritto:
BOB ha scritto:

non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)


Non so da voi, qui sabato ne ho gia viste 4
Avatar utente
929
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: gio mag 26, 2011 9:06 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun dic 19, 2016 10:16 pm

europaolo ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:bella questa rivoluzione di mercato :D :D la forcella forca, il mono mona, il motore motora, attendo con ansia gli upgrade di europaolo :D :D


anch io attendo che mi arrivi :D :D :D prima doveva arrivare a metà dicembre ora si parla di gennaio....speremmu perchè come i bambini alla notte dormo agitato :D :D :D
ma non faccio testo.....ho gli occhi foderati di sushi :D :D :D
e.............già trovo il 2016 che sto usando.....spettacolare e già con una cavalleria sufficiente..... quindi cadrò sempre in piedi con il 2017 visto che oramai oggettivamente provato andare sicuramente meglio del 2016
comunque lokyb ti terrò aggiornato anche se adesso mi dovrai cambiar nome in......loshowamolla !!! :D :D :D


tranqui paulin (non a caso :D :D ) la molla è una situazione temporanea, avevano finito le schrader e si parla di nuove forniture per il 2018 :D :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda maniaco » mar dic 20, 2016 8:29 am

929 ha scritto:
maniaco ha scritto:
BOB ha scritto:

non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)


Non so da voi, qui sabato ne ho gia viste 4

anche su you tube ne ho viste tante :D
anche a pavullo 2(in concessionaria) ma son oquelle che hai prenotato a febbraio per carnevale :shock: :D .....ora ti attacchi al piffero .......qui e fidati fine gennaio prima i team ovviamente che stanno imprecando per il ritardo poi il cazzone privato e si va avanti con i giorni........p.s in germania francia sono messi uguali sono li in vetrina che ti aspettano con tanti euruzzi se la vuoi......ma conviene passare prima per lugano fermarsi all oceano e farsi un esame di coscienza....... :e10b: :D
maniaco
 
Messaggi: 5813
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda vascular67 » mar dic 20, 2016 1:57 pm

long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno



concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5271
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 20, 2016 3:30 pm

vascular67 ha scritto:
long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno



concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )


capisco la tua opinione ma non la condivido. È inutile l'evoluzione di telai e motori senza quella delle sospensioni. Con le forcelle ad aria ci danno allo stesso prezzo un énorme vantaggio tecnico ..... possible che tutti ne capiscono di mappature ma nessuno vuole spendere un po di tempo per capire i concetti base di funzionamento per sfruttare questo potenziale delle moto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda maniaco » mar dic 20, 2016 4:05 pm

long jhon ha scritto:
vascular67 ha scritto:
long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno



concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )


capisco la tua opinione ma non la condivido. È inutile l'evoluzione di telai e motori senza quella delle sospensioni. Con le forcelle ad aria ci danno allo stesso prezzo un énorme vantaggio tecnico ..... possible che tutti ne capiscono di mappature ma nessuno vuole spendere un po di tempo per capire i concetti base di funzionamento per sfruttare questo potenziale delle moto



se mi permetti ti dico la mia ..da ignorante che sono :oops: .. ! hondaFORSE ha azzardato in maniera arrogante buttando fuori un prodotto troppo evoluto non pubblicizzato e ancora piu grave NON SPIEGANDO(non dimentichiamo che nessuno sapeva come funzionassero neanche il tuo meccanico di fiducia)almeno le basi di funzionamento(con manuale errato tra l altro in alcuni cas)i! e questo ha fatto storcere il naso a parecchi sputtanando per me un ottimo prodotto kyb! ora la domanda e' logica in america non le vogliono pero' ktm ono r del merito ha lanciato un signor prodotto ad aria che funziona ! idem honda con roczen kyb che funzionano (vedi i video qui sul bars)! morale le forcelle ad aria ora funzionano bene e torneranno in futuro..!!...ma quanti inizialmente si sono trovati le forcelle aria macinate senza neanche accorgersene o chiedendosi cosa non funzionasse o cosa stesse spermando dal tappo ? odiandole bestemmiando per dolori o pippe varieecc eccc? allora non potevano attendere darle a i professionisti del mondiale incuriosendo cosi l amatore e nel frattenpo istruendo l utente con informazioni su riviste del settore ??per me' e' stata una manovra errata alla giapponese........ma il prodotto e' valido ORA ! dopo e' ovvio siamo cresciuti su moto con molle queste sono nate 3 anni fa ! pensiamo pero che su quelle a molle ci sono ancora meccanici che ti dicono non toccarle lasciale cosi spostati di un clik e basta..... :roll: strano le ho pagati quei clik a qualcosa serviranno non parliamo poi delle molle li ti uccidono :shock: :Dper dire ci vuole impegno e un minimo di pazienza la moto non si accende e via in pista......! parere personale ho usato solo le kyb014 ad aria preparate :e022:mia ex moto uso spesso un 15 kyb :e022: :e022: ho provato una showa ad aria :e05a: ho provato una showa ad aria preparata :e00e: e' un mio parere probabilmente non condivisibile con molti ma la penso tutt ora cosi pace e amore :e011: chiudo discorso ad aria per me scusate l ot
maniaco
 
Messaggi: 5813
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda j-axl » mar dic 20, 2016 4:47 pm

C'è solo da sperare che l'anno prossimo honda non torni all'aria per gli utenti che hanno acquistato quest'anno, e per lo sputtanamento colossale che si tirerebbe addosso.
Gia col motorino si, motorino no la cagata l'ha fatta grossa.....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda kimi416 » mar dic 20, 2016 4:58 pm

vascular67 ha scritto:
long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno



concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )


l'aria di honda....complicata per niente. Complicata nel senso che pur avendo mille camere funzionano peggio di quelle che ne hanno una sola.
perchè io da amatore non ci tornerei neanche morto indietro con WP. Una camera, la gonfi a quanto ti dicono, funziona e anche molto bene. La settima dopo la controlli è ancora alla pressione che avevi lasciato. Non c'è nulla da dover capire, provare, indagare. Con il vantaggio che non devo far cambiare le molle per il mio peso, e se voglio fare qualche esperimento impiego 2 minuti ed altri 2 per rimettere tutto come era, senza comprare molle.
Quindi ritengo che non sia l'aria il problema, ma come honda ha fatto le forcelle ad aria.
Chi usa la moto una volta al mese non capisco che problemi possa accusare.
I problemi magari li può avere chi va forte davvero, ma come su ogni forcella standard.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda anto_crf » mar dic 20, 2016 8:07 pm

Per quanto riguarda le forcelle ad aria Io le ho avute sul KX450F 2013, la prima serie ad aria kyb PSF che sono le stesse forcelle del CRF 450 2013 (magari internamente erano differenti come ad esempio la valvola di carico aria). Io mi sono trovato bene da subito così come erano di serie.
Avendo una sola camera ho trovato la pressione di 2,7 bar che mi piaceva e solo a seconda di dove giravo cambiavo da 2,5 a 2,7. Mai avuto problemi di perdita di pressione mentre giravo o problemi con le tenute dei paraoli.
Io penso che ad aria o molla con le tecnologie di oggi non ci siano grosse differenze, rimane sempre anche che ci voglia buon senso.
Ad esempio a moto nuova durante il rodaggio, normalmente dopo circa un ora è necessario cambiare olio e filtro olio per eliminare le limaglie visto che tutte le parti meccaniche si assestano.
Lo stesso la forcella, visto tutte le parti meccaniche presenti e lamelle con fori piccolissimi, Io dopo il rodaggio moto dopo circa 5 ore faccio cambiare sempre olio forcelle (anche se i manuali dicono un ora). Ma c'è chi non ha mai cambiato olio alle forcelle se non quando perdono i paraoli magari dopo qualche anno o 50/60 ore!
Quindi se uno non sente la differenza di una forcella con olio nuovo o di olio ormai esausto mi viene il dubbio che la differenza tra forcella ad aria e molla è solo psicologica.
Avatar utente
anto_crf
 
Messaggi: 603
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:54 am
Località: Como Italy

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Dobermann » mer dic 21, 2016 12:33 am

kimi416 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno



concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )


l'aria di honda....complicata per niente. Complicata nel senso che pur avendo mille camere funzionano peggio di quelle che ne hanno una sola.
perchè io da amatore non ci tornerei neanche morto indietro con WP. Una camera, la gonfi a quanto ti dicono, funziona e anche molto bene. La settima dopo la controlli è ancora alla pressione che avevi lasciato. Non c'è nulla da dover capire, provare, indagare. Con il vantaggio che non devo far cambiare le molle per il mio peso, e se voglio fare qualche esperimento impiego 2 minuti ed altri 2 per rimettere tutto come era, senza comprare molle.
Quindi ritengo che non sia l'aria il problema, ma come honda ha fatto le forcelle ad aria.
Chi usa la moto una volta al mese non capisco che problemi possa accusare.
I problemi magari li può avere chi va forte davvero, ma come su ogni forcella standard.

CONCORDO PIENAMENTE! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda BOB » mer dic 21, 2016 2:17 am

Secondo me tutto sto odio sulle psf-2 è mal riposto.
È il mono coi tre registri che va talmente dimmerda che ti fa credere che sia colpa della forcella.
Se lo cambi con uno showa del 250 o col 13-14, la forcella per magia inizia a lavorare bene come un idraulica sistemata e tarata a dovere.
Certo che se sei cane e non controlli mai la pressione, non cambi olio e non leggi il manuale, poi hai voglia di incazzarti con honda....
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda maniaco » mer dic 21, 2016 8:36 am

BOB ha scritto:Secondo me tutto sto odio sulle psf-2 è mal riposto.
È il mono coi tre registri che va talmente dimmerda che ti fa credere che sia colpa della forcella.
Se lo cambi con uno showa del 250 o col 13-14, la forcella per magia inizia a lavorare bene come un idraulica sistemata e tarata a dovere.

Certo che se sei cane e non controlli mai la pressione, non cambi olio e non leggi il manuale, poi hai voglia di incazzarti con honda....



gira e rigira alla fine stiamo dicendo tuti la stessa cosa....che siamo dei cazzoni noi !

una p.s ci sta credo che un crossista serio controlli sempre la pressione delle gomme e chi le ha la pressione delle forcelle.....adesso vedere i disperati hondisti in ginocchio(vestiti ecc) con le showa e quell attacco di merda sotto che se ce' freddo imprechi se ce caldo imprechi il doppio(non mi si dica lo controlli una volta e poi basta...che col cazzo che io mi fido il culo sulla moto e' mio )......! ma porca zozza non potevano farle con il bobolotto? basta poco che ce vo! dai su lo sport e' passione ma non sadomasochismo..!cmqe ormai si vede di tutto il TOP e' veder pompare le forcelle sul cavalletto laterale........o il top a -2 gradi partire da moto fredda in parcheggio ....i meccanici ringraziano.... :e311:
maniaco
 
Messaggi: 5813
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 57 ospiti

cron