BOB ha scritto:IL problema che han fatto venire talmente a tutti l'ansia per sta moto che doveva arrivare a settembre, ottobre,novembre,dicembre ( e invece sarà per la maggiore a gennaio) che oramai credevano tutti fosse la moto del millennio.
Invece probabilmente è un'ottima moto ( come tutte le altre) che segnerà la giusta risoluzione dei problemi "ridicoli" dei modelli precedenti 13-16, leggasi frizione, mono finto, radiatori di pongo e cavalleria non proprio da 450, sufficiente per l'amatore, ma assolutamente non in linea con le altre se parliamo di darci un po' il gas.
E se è così direi che possiamo già essere ben contenti.
maniaco ha scritto:BOB ha scritto:IL problema che han fatto venire talmente a tutti l'ansia per sta moto che doveva arrivare a settembre, ottobre,novembre,dicembre ( e invece sarà per la maggiore a gennaio) che oramai credevano tutti fosse la moto del millennio.
Invece probabilmente è un'ottima moto ( come tutte le altre) che segnerà la giusta risoluzione dei problemi "ridicoli" dei modelli precedenti 13-16, leggasi frizione, mono finto, radiatori di pongo e cavalleria non proprio da 450, sufficiente per l'amatore, ma assolutamente non in linea con le altre se parliamo di darci un po' il gas.
E se è così direi che possiamo già essere ben contenti.
forse e' il parere piu sensato ! pero e mi sfogo da minchione da hondista per la prima volta honda sta facendo le piu piu grosse cagate della sua vita(oltre a permettere al MONE di possedere un honda) .....presentare un prototipo piu di un anno fa che poi alla fine e' sta rottura di palle di moto!! non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)(((quando ktm avra gia presentato la 2018))) mostrare video di una moto che non parte e ciliegina sulla la storia del motorino d avviamento che ti arriva senza! ha creato ansia suspannceeee gonfiato i maroni cosi tanto che personalmente non la comprerei neanche per 5000 euro!cioe la belen fara le puzzette .....ma sicuramente se la tira di meno......eche palle ..,...dai su e' in giro per le piste e non la fanno provare che troiata......si sara una gran moto ma le altre 17 non mi sebrano da meno anzi...........tecnologicamente sono gia avanti......! sono gia arrivate da mesi si accendono pesano di meno hanno un solo tubo e........un solo olio! impressionante
Dobermann ha scritto:Kurtz ha scritto:Addio Mone mi eri simpatico...... Guarda dalla finestra i carabinieri.ti aspettano....
hahahahahah!!!
Guarda Kurtz, Mone sa che può dire quello che vuole, è forse il mio difetto o il difetto di MxBars dire tutto quello che si pensa, solo che la verità a volte fa male.....
Ah, senza fare nomi, ma proprio poco tempo fa una casa mi fece leggere via mail un mio messaggio del forum dove dicevo che se le orange non piacevano o costavano troppo si doveva comperare una jappo.....e si vede che nemmeno in quel caso si può dire quello che si vuole...
Anzi, ora vado a riprendere la mail per vedere il terrorismo psicologico ci fanno....
maniaco ha scritto:BOB ha scritto:IL problema che han fatto venire talmente a tutti l'ansia per sta moto che doveva arrivare a settembre, ottobre,novembre,dicembre ( e invece sarà per la maggiore a gennaio) che oramai credevano tutti fosse la moto del millennio.
Invece probabilmente è un'ottima moto ( come tutte le altre) che segnerà la giusta risoluzione dei problemi "ridicoli" dei modelli precedenti 13-16, leggasi frizione, mono finto, radiatori di pongo e cavalleria non proprio da 450, sufficiente per l'amatore, ma assolutamente non in linea con le altre se parliamo di darci un po' il gas.
E se è così direi che possiamo già essere ben contenti.
forse e' il parere piu sensato ! pero e mi sfogo da minchione da hondista per la prima volta honda sta facendo le piu piu grosse cagate della sua vita(oltre a permettere al MONE di possedere un honda) .....presentare un prototipo piu di un anno fa che poi alla fine e' sta rottura di palle di moto!! non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)(((quando ktm avra gia presentato la 2018))) mostrare video di una moto che non parte e ciliegina sulla la storia del motorino d avviamento che ti arriva senza! ha creato ansia suspannceeee gonfiato i maroni cosi tanto che personalmente non la comprerei neanche per 5000 euro!cioe la belen fara le puzzette .....ma sicuramente se la tira di meno......eche palle ..,...dai su e' in giro per le piste e non la fanno provare che troiata......si sara una gran moto ma le altre 17 non mi sebrano da meno anzi...........tecnologicamente sono gia avanti......! sono gia arrivate da mesi si accendono pesano di meno hanno un solo tubo e........un solo olio! impressionante
Lo-KYB ha scritto:bella questa rivoluzione di mercato la forcella forca, il mono mona, il motore motora, attendo con ansia gli upgrade di europaolo
maniaco ha scritto:BOB ha scritto:
non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)
europaolo ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bella questa rivoluzione di mercato la forcella forca, il mono mona, il motore motora, attendo con ansia gli upgrade di europaolo
anch io attendo che mi arrivi prima doveva arrivare a metà dicembre ora si parla di gennaio....speremmu perchè come i bambini alla notte dormo agitato
ma non faccio testo.....ho gli occhi foderati di sushi
e.............già trovo il 2016 che sto usando.....spettacolare e già con una cavalleria sufficiente..... quindi cadrò sempre in piedi con il 2017 visto che oramai oggettivamente provato andare sicuramente meglio del 2016
comunque lokyb ti terrò aggiornato anche se adesso mi dovrai cambiar nome in......loshowamolla !!!
929 ha scritto:maniaco ha scritto:BOB ha scritto:
non consegnarla( ed e' vero si parla di fine gennaio)
Non so da voi, qui sabato ne ho gia viste 4
long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno
vascular67 ha scritto:long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno
concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )
long jhon ha scritto:vascular67 ha scritto:long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno
concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )
capisco la tua opinione ma non la condivido. È inutile l'evoluzione di telai e motori senza quella delle sospensioni. Con le forcelle ad aria ci danno allo stesso prezzo un énorme vantaggio tecnico ..... possible che tutti ne capiscono di mappature ma nessuno vuole spendere un po di tempo per capire i concetti base di funzionamento per sfruttare questo potenziale delle moto
vascular67 ha scritto:long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno
concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )
kimi416 ha scritto:vascular67 ha scritto:long jhon ha scritto:Pienamente d'accordo sul discorso forcelle ad aria. Un passo indietro clamoroso e una rinuncia a un'enorme potenziale su un prodotto di serie che solo un certo tipo di mercato può accettare positivamente. Come riesci a cucirti addosso su ogni situazione una forcella ad aria non lo fai con nulla e che risultato e prestazioni si ottengono non ne parliamo nemmeno
concordo Jon ma per l'amatore con velocita' media e nessun tempo per sbattersi a capire come funzionano...........la molla ( anche se devi montare quella giusta ) e' la soluzione con il miglior compromesso ( feeling , gestione , reale utilizzo). Aria e' l'"OGGI" ed ovviamente il futuro........ma nopn ancora per chi usa la moto piano ed una volta al mese ( se va bene )
l'aria di honda....complicata per niente. Complicata nel senso che pur avendo mille camere funzionano peggio di quelle che ne hanno una sola.
perchè io da amatore non ci tornerei neanche morto indietro con WP. Una camera, la gonfi a quanto ti dicono, funziona e anche molto bene. La settima dopo la controlli è ancora alla pressione che avevi lasciato. Non c'è nulla da dover capire, provare, indagare. Con il vantaggio che non devo far cambiare le molle per il mio peso, e se voglio fare qualche esperimento impiego 2 minuti ed altri 2 per rimettere tutto come era, senza comprare molle.
Quindi ritengo che non sia l'aria il problema, ma come honda ha fatto le forcelle ad aria.
Chi usa la moto una volta al mese non capisco che problemi possa accusare.
I problemi magari li può avere chi va forte davvero, ma come su ogni forcella standard.
BOB ha scritto:Secondo me tutto sto odio sulle psf-2 è mal riposto.
È il mono coi tre registri che va talmente dimmerda che ti fa credere che sia colpa della forcella.
Se lo cambi con uno showa del 250 o col 13-14, la forcella per magia inizia a lavorare bene come un idraulica sistemata e tarata a dovere.
Certo che se sei cane e non controlli mai la pressione, non cambi olio e non leggi il manuale, poi hai voglia di incazzarti con honda....
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