maniaco ha scritto:Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:non so nel tuo campo gigi ma nel mio non e' cosi ...pochi hanno raggiunto l obbiettivo fatturato annuo ..parlo di grandi grossi.....per farlo si sono messi insieme per lavare il fatturato tra di loro.....nel mio campo i figli di puttana aumentano i listini ,visto il calo delle vendite....
detto questo vero il mio ford lo pagai nel 21 36800 .e se lo rivendessi prenderei gli stessi soldi.....ma non riuscirei a comprare neanche un caddy di merda con i miei 36000 e il medesimo ford lo vendono ad oltre 50 ..........quindi il tuo discorso e' giusto....ma piuttosto che dare soldi ancora allo stato del cazzo(con anticipo iva anticipo di qua e merda di la) mi cambio la mia moto dimerda importata......che e' l unica passione e visto l andazzo di persone che spariscono dal tramonto all alba per strane malattie .........farei un referendum per aprire anche le casa chiuse....! quindi non dimentichiamo che e' sport e passione ...
Sicuramente maniaco ognuno guarda cosa preferisce fare coi propri soldi. Ma ti faccio un esempio semplice. Io tra un 2022 e un 2024 honda 250 non cambierei mai la prima per rimetterci 3/4k per avere la nuova. Solo per il gusto di averla nuova. Una moto uguale, con magari 50 ore di meno, ma che alla fine vai a pagare 13k per avere la stessa cosa. Se devo spendere quei soldi, anzi buttarli, la pompo a bestia o mi compro un mono o forcelle kit che poi almeno mi rimangono e me la goderei di più . Vuoi mettere esser paracarri ma veder la moto sul cavalletto full kitA o solva? O bella kittata rispetto a una stock? Ma io son io, tu sei tu e tizio è tizio. Se uno vuole avere la moto nuova ogni anno se la prenda, se aumentano i prezzi ed é disposto a spendere per averla vuol dire che a lui va bene, ma dopo non si lamenti. Ma da buoni italiani si fa e poi si piange
ti sei gia risposto ....se avessi i soldi li spenderei in forcelle pompare e via e mazzi......e' la testa che fa decidere dove uno li vuole spendere.(per questo ne solva ne kit a ne kyb ne wp calano i prezzi delle amate sospensioni factory) ......! perche ripeto e' passione non e' una esigenza come potrebbe essere un auto......! ti ricordo che quando decidi di comprare una cosa ormai la compri anche in culo al mondo.....ovviamente una volta non era cosi!
ma ripeto siamo bombardati da novita cosi anticipate che il cervello frulla a 14 mila giri.......ci sono gia le 2025 vedi ktm e ducati.........
poi ovvio tempo fa i modelli nuovi vi erano ogni 4 anni e a parte chi ci macinava 100 e passa ore si teneva la sua bella motina per i suddetti anni! alzi la mano
che se faccio 2 conti cambiare una moto standar all anno mi costa molto meno che cambiarla dopo 4 anni ...! ce anche questi sono conti da farsi....
poi non ti nego che ho la ktm 24 standard plastiche usate senza grafiche e cerchi trovati usati in caso di foratura e fine.....e rimarra cosi! perche io sew buco non la cambio vado a casa .....
dopo un honda diciamo piu da mondiale ne ho avuto abbastanza di monta e smonta ........per questo riaprirei le case chiuse per usare il cervello altrove e farlo ragionare
alla fine diciamo le stesse cose ma in modo diverso ! tu razionale io con i tescoli piene di questa italia mangia soldi......cioe pensi che il canone rai e bollo non mi stiano sulle palle? eppure lo paghiamo tutti ...aumenti di carburante a cavallo delle feste....e poi aspetta il bello deve ancora venire....con il giro dell ochine de panfali......quindi compratele adesso le moto se sono disponibili.....pis and love....si scherza ovviamente gigi
paraio25 ha scritto:Prime impressioni: c’entra poco con la moto precedente, motore con meno bassi e più medi-alti difatti posso tenere di più la seconda fuori da certe curve.
Tanto rigida, sospensioni non sembrano neanche kyb, faccio 1 giro e non sto più in piedi , per non parlare della sella.. un mattone.
Stretta e la giri come vuoi , più alta della precedente , io sono un metro e na banana quindi faccio un po’di fatica .
Molto rumorosa
Ultimo appunto, la moto avrà circa un’ora .. spero si smolli un po.
Erik ha scritto:Io ho provato un 450 24 e anche lui mi devastava
Boh!
paraio25 ha scritto:Io faccio poco testo perché sono più forte al bar, però le ho sentite subito che sono veramente dure.. secondo me peggio del crfErik ha scritto:Io ho provato un 450 24 e anche lui mi devastava
Boh!
Mike44 ha scritto:paraio25 ha scritto:Io faccio poco testo perché sono più forte al bar, però le ho sentite subito che sono veramente dure.. secondo me peggio del crfErik ha scritto:Io ho provato un 450 24 e anche lui mi devastava
Boh!
com'è il motore rispetto al CRF? Hai provato il "hard hitting map" ?
paraio25 ha scritto:Il crf mi pare sia un po’ più pronto sotto , con la Yamaha però puoi tenere più la marcia “ne hai di più” .. Comunque no non ho provato .. ho la mappa quella con tutto 0.. intanto vado avanti così , poi modificheròMike44 ha scritto:paraio25 ha scritto:Io faccio poco testo perché sono più forte al bar, però le ho sentite subito che sono veramente dure.. secondo me peggio del crfErik ha scritto:Io ho provato un 450 24 e anche lui mi devastava
Boh!
com'è il motore rispetto al CRF? Hai provato il "hard hitting map" ?
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 61 ospiti