Matteo_79 ha scritto:Alla fine ho visto solo un ragazzo cadere la mattina sul saltone prima dell’arrivo (quello dopo la curva a sx). Però li era molto viscido e con un dente pure al pomeriggio. Quel salto lo faceva praticamente nessuno... solo un pilota che fa l’europeo che in alcuni salti scrubbava di brutto... per lui i salti erano corti... per me la pista difficile fa si che la gente non prova a fare il fenomeno se non è capace. io sono riuscito a fare 2 turni cross e 2 enduro ( bellissimo giro pure quello). Mai visto un evento organizzato bene così con pure zona caffè, bevande e cose da mangiare. Poi la pista era veramente bellissima. Se penso a Malpensa prove Honda giovedì settimana scorsa. Pista sfasciata. Gran differenza di organizzare le cose.
Be calcola che io ho fatto un turno in pista dopo aver rotto il cazzo tutto il giorno e sfruttando un assenza...
Avevo già fatto 3 turni di enduro che comunque erano abbastanza lunghi e mi hanno messo sotto il culo il 450 con sospensioni, marmitta, cazzi e mazzi che non era proprio un 125 spompo e se devo essere sincero non mi fidavo a fare il coglione anche se la prova è stata comunque "consistente"...è una pista dove ci vuole comunque occhio, nulla di impossibile e infattibile e certi punti tipo il curvone dopo l'arrivo mi hanno fatto letteralmente godere ma per uno del mio livello (basso) non è la pista dove entri e dopo 3 giri chiudi tutto senza fare nomi e paragoni non troppo eleganti...
Comunque non avrei mai pensato di avere la possibilità di girare in quella pista e in quelle condizioni, di prove ne ho fatte ma questa è stata sicuramente la migliore...