marcross74 ha scritto:94 ruota 18
95 ruota 19 scatola filtro bianca
96 ruota 19 scatola filtro nera
ma è pieno di tarocchi
la cosa più sicura x chi ha dubbi è controllare numeri di telaio
berlusk ha scritto:allora,se cerchi una moto facile cerca un 96,è l ultima evoluzione del telaio in ferro,motore molto godibile,anche come sospensioni standard è centrata,il 95 era quasi simile, c è da stare attenti ai foderi che si crepavano e al forcellone,se cerchi qualcosa di più maschio la serie 93-94sono le migliori,per i ricambi forcella-mono,son meglio i 95-96,per le plastiche la serie 92-94 e96,attenzione anche alle culle telaio,prezzi:per una moto decente,che parte parti da cifre di circa 1200 euro,fino ad un max di 1500-1700,moto comunque da riprendere in mano,occhio anche ai cambi e carter
berlusk ha scritto:Introvabili perché le hanno pasticciate alla inverosimile,il mio "socio" ha appena preso il 95,moto tutto sommato discreta e perlomeno è tutta lei a livello ciclistico,naturalmente i convogliatori viola urano non ci sono ed è graficata tribali skull,adesivi che spariranno immediatamente,pagata 1600 euro,funzionante,giù il motore,prima sorpresa i carter saldati,seconda sorpresa lo spinotto della biella giocava nella sede,quindi si monterà l albero completo nuovo,altra sorpresa il cilindro,aveva dentro un wiseco con + di 150 ore,se va' bene,quindi cilindro storto e rettifica,il resto si vedrà durante lo smontaggio,sulla spesa ipotizzò che arriverò a circa 4000 euro....finita,come mamma Honda l ha fatta,da tenere presente che in queste moto la culla è la parte più delicata e un ripristino può costare un terzo del valore d acquisto della moto,al momento in vendita non ho niente,almeno in condizioni di ripristino
dadecr ha scritto:Come fai a farla come mamma Honda l'ha fatta con 2400 euro?
tnt ha scritto:berlusk ha scritto:Introvabili perché le hanno pasticciate alla inverosimile,il mio "socio" ha appena preso il 95,moto tutto sommato discreta e perlomeno è tutta lei a livello ciclistico,naturalmente i convogliatori viola urano non ci sono ed è graficata tribali skull,adesivi che spariranno immediatamente,pagata 1600 euro,funzionante,giù il motore,prima sorpresa i carter saldati,seconda sorpresa lo spinotto della biella giocava nella sede,quindi si monterà l albero completo nuovo,altra sorpresa il cilindro,aveva dentro un wiseco con + di 150 ore,se va' bene,quindi cilindro storto e rettifica,il resto si vedrà durante lo smontaggio,sulla spesa ipotizzò che arriverò a circa 4000 euro....finita,come mamma Honda l ha fatta,da tenere presente che in queste moto la culla ateè la parte più delicata e un ripristino può costare un terzo del valore d acquisto della moto,al momento in vendita non ho niente,almeno in condizioni di ripristino
Dici della culla perche' si schiaccia??
dadecr ha scritto:Radiatori non si trovano più. Per 95 originale. Già li sono 400 euro 500 euro... Albero motore 250.. Cilindro 500.. Pistone 100 sperando che valvole e ingranaggi siano ok.. Paraoli.. Guarnizioni motore. Pistoncini pinze freno paraoli.. Kit revisione pompa... Tubi freno.. Cassetta filtro? Revisione forcelle o forcelle nuove.. Sabbiare e verniciare é il meno.. Legeraggi.. Cuscinetti di sterzo.. Canali raggi e niples.. Zincare I perni e comprare il 50% almeno di viti andate perse smangiate e cambiate con alte... Gli adesivi e la sella è il meno.. 1500 euro non bastano.. Marmitta..? Bracciale frizione.. Carter accensione e frizione? Frizione? É bello restaurare ma con cosa si spende fatto( bene) si prende un yz 250 nuovo
dadecr ha scritto:Non è impossibile è molto costoso e porta via tanto tempo. oltre fare i lavori é trovare il materiale.. Io per esempio sto sentendo 3 continenti insieme per i pezzi kx.. per un cr 95 sarà ancora più dura.. Detto questo dipende da che uso uno ne vuole anche fare.. Ammesso di trovare i convogliatori viola cr originali adesivati.. Non so quanti poi la buttano nella terra.. (esempio).. Tipo il mio 99 è sistemano pronto all'uso.. Però un 2000 gli ho tirati fuori. Comprando roba non originale.. Tipo dischi freno e alcune plastiche.. Il cr 95 è la mia moto preferita di sempre..
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