LIUKEN ha scritto:Smonta il disco rekluse sarà sicuramente rovinato.
Il cestello è scalinato,i dischi sembrano almeno cotti se non bruciati e lo spessore centra ben poco...insomma mi sembra che quella frizione sia a fine vita in un po tutti i componenti.
Con la rekluse devi usare un olio cambio buono ed abbastanza liquido.
signo501 ha scritto:LIUKEN ha scritto:Smonta il disco rekluse sarà sicuramente rovinato.
Il cestello è scalinato,i dischi sembrano almeno cotti se non bruciati e lo spessore centra ben poco...insomma mi sembra che quella frizione sia a fine vita in un po tutti i componenti.
Con la rekluse devi usare un olio cambio buono ed abbastanza liquido.
In realtà devi usare un olio minerale (come da manuale).....che anche se meno buono rispetto al sintetico, essendo più denso diminuisce lo slittamento della frizione automatica........
LIUKEN ha scritto:signo501 ha scritto:LIUKEN ha scritto:Smonta il disco rekluse sarà sicuramente rovinato.
Il cestello è scalinato,i dischi sembrano almeno cotti se non bruciati e lo spessore centra ben poco...insomma mi sembra che quella frizione sia a fine vita in un po tutti i componenti.
Con la rekluse devi usare un olio cambio buono ed abbastanza liquido.
In realtà devi usare un olio minerale (come da manuale).....che anche se meno buono rispetto al sintetico, essendo più denso diminuisce lo slittamento della frizione automatica........
Scusa ma dove è scritto che un olio minerale è piu denso di uno sintetico...la frizione automatica rekluse deve slittare e parecchio...ce chi usa addirittura un olio MB 10w40 per motori diesel
Gundam già che ci sei fai la spesa e prendi pure i guarniti.
Controlla che le molle siano in tolleranza .
GUNDAM ha scritto:Ho scritto che cambio anche il cestello. Proprio per il motivo che dici
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