taz53it ha scritto:Ma il 450 a l'avviamento elettrico oppure mi sono fumato qualcosa....
Le factory l'avevano anche l'anno scorso...
taz53it ha scritto:Ma il 450 a l'avviamento elettrico oppure mi sono fumato qualcosa....
Ture 75 ha scritto:Ma il forcellone (del 450) con tutta quella saldatura sul bordo superiore?!?!
Era così anche l'anno scorso???…. Chissà qual'è l'obiettivo…..aumento o riduzione della rigidità???…...
Andy89 ha scritto:Ture 75 ha scritto:Ma il forcellone (del 450) con tutta quella saldatura sul bordo superiore?!?!
Era così anche l'anno scorso???…. Chissà qual'è l'obiettivo…..aumento o riduzione della rigidità???…...
Sì era uguale, praticamente ci saldano sopra un fazzoletto di irrigidimento ricavato da un altro forcellone per aumentare la rigidità . Era fatta diversamente ma anche sulla moto di Villopoto c'era una cosa simile...
Comunque oggi le ho viste di persona a Dorno e sono meravigliose, sia 250 che 450 .
riki89 ha scritto:taz53it ha scritto:Ma il 450 a l'avviamento elettrico oppure mi sono fumato qualcosa....
Le factory l'avevano anche l'anno scorso...
taz53it ha scritto:riki89 ha scritto:taz53it ha scritto:Ma il 450 a l'avviamento elettrico oppure mi sono fumato qualcosa....
Le factory l'avevano anche l'anno scorso...
Si pero' l'anno scorso era stato montato in via sperimentale verso fine stagione se non sbaglio invece adesso e montato in via definitiva da inizio stagione sulle 450 ufficiali del team di Rinaldi
Ture 75 ha scritto:Bah….le grafiche sono un troppo confuse….non mi piacciono proprio….
La sella…..beh….sembra quella di uno scooter con il posto per il passeggero…..
Va bene il gradino….ma questo è una rampa!!!!
GUNDAM ha scritto:Secondo me É il telaietto post in carbonio come scritto più su....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite