scoiattolo ha scritto:in pratica non dice niente....manco se utilizzerà o meno il 450 al nazioni.....
kimi416 ha scritto:scoiattolo ha scritto:in pratica non dice niente....manco se utilizzerà o meno il 450 al nazioni.....
quindi non do nemmeno la soddisfazione al dobber di clikkare sul link?
Dobermann ha scritto:https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1240083_730554566961493_1751144941_n.jpg[/img]
Chi se lo ricorda in quella foto???????
Insomma, leggete l'intervista, che sia battaglia fino all'ultima curva e FORZA RAGAZZI!!!
GASIAMO I RAGAZZI, FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!
http://blog.mxbars.net/2013/09/17/anton ... 50-e-mxon/
angel387mx ha scritto:Perché -ogni tanto- un po' di considerazione per l'unica gara importante che ha la FIM (e l'Europa) non farebbe male!
PorcoGGiuda, ma i fans non contano niente?
Tanti come me vanno SOLO al Nazioni, visto quello che è diventato il Mondiale...
E non mi si venga a dire che UNA gara possa sconvolgere più di tanto i programmi di un pilota o di un team, visto che -alla fine- è solo una gara in più.
angel387mx ha scritto:Perché -ogni tanto- un po' di considerazione per l'unica gara importante che ha la FIM (e l'Europa) non farebbe male!
PorcoGGiuda, ma i fans non contano niente?
Tanti come me vanno SOLO al Nazioni, visto quello che è diventato il Mondiale...
E non mi si venga a dire che UNA gara possa sconvolgere più di tanto i programmi di un pilota o di un team, visto che -alla fine- è solo una gara in più.
scoiattolo ha scritto:angel387mx ha scritto:Perché -ogni tanto- un po' di considerazione per l'unica gara importante che ha la FIM (e l'Europa) non farebbe male!
PorcoGGiuda, ma i fans non contano niente?
Tanti come me vanno SOLO al Nazioni, visto quello che è diventato il Mondiale...
E non mi si venga a dire che UNA gara possa sconvolgere più di tanto i programmi di un pilota o di un team, visto che -alla fine- è solo una gara in più.
anche io vado di meno alle prove del mondiale per tenermi le risorse per il nazioni!
ma una volta era veramente importante....da quando la fanno da padrone molti sponsor ed il denaro...sono proprio questi che portano a "snobbare" l'mxdn ai piloti
secondo voi la Monster ha spinto perchè villopoto si operasse subito e rientrare per la Monster Cup oppure gli ha suggerito di fare il Nazioni ed operarsi dopo e saltare la Monster cup?
vale solo il supercross...e pertanto tutti gli sforzi economici degli sponsor sono rivolti li.... pertanto i piloti pur di non saltare i test saltano il Nazioni....che è diventato quasi una rottura de cojoni
non si corre più per la gloria....si corre solo per gli sponsor....
ORSO ha scritto:Si capisce dall' intervista che anche lui snobba questo evento...
Allora mi chiedo: perche' continuano a fare sta gara se ai piloti forti non importa farla?
scoiattolo ha scritto:angel387mx ha scritto:Perché -ogni tanto- un po' di considerazione per l'unica gara importante che ha la FIM (e l'Europa) non farebbe male!
PorcoGGiuda, ma i fans non contano niente?
Tanti come me vanno SOLO al Nazioni, visto quello che è diventato il Mondiale...
E non mi si venga a dire che UNA gara possa sconvolgere più di tanto i programmi di un pilota o di un team, visto che -alla fine- è solo una gara in più.
anche io vado di meno alle prove del mondiale per tenermi le risorse per il nazioni!
ma una volta era veramente importante....da quando la fanno da padrone molti sponsor ed il denaro...sono proprio questi che portano a "snobbare" l'mxdn ai piloti
secondo voi la Monster ha spinto perchè villopoto si operasse subito e rientrare per la Monster Cup oppure gli ha suggerito di fare il Nazioni ed operarsi dopo e saltare la Monster cup?
vale solo il supercross...e pertanto tutti gli sforzi economici degli sponsor sono rivolti li.... pertanto i piloti pur di non saltare i test saltano il Nazioni....che è diventato quasi una rottura de cojoni
non si corre più per la gloria....si corre solo per gli sponsor....
Fabio ha scritto:Comunque, al di là di tutti i discorsi e degli sponsor, il Nazioni rimane la gara più importante, l'unica in cui si scontrano davvero i piloti dei due campionati. Non mi interessa cosa dicono i piloti, ma di sicuro per Villopoto, Cairoli o Dungey una sconfitta in un ipotetico scontro diretto sarebbe uno smacco. Vincere al Nazioni fa sì che sui forum se ne parli per tutto l'anno, ti fa acquisire credito presso gli addetti ai lavori e sulle riviste, poche balle.
Non sarà più come una volta perchè gli sponsor hanno più voce in capitolo, ma il fascino della gara rimane intatto per me, infatti biasimo chi come Villopoto rinuncia o si adegua agli interessi dello sponsor.
whip106 ha scritto:scoiattolo ha scritto:angel387mx ha scritto:Perché -ogni tanto- un po' di considerazione per l'unica gara importante che ha la FIM (e l'Europa) non farebbe male!
PorcoGGiuda, ma i fans non contano niente?
Tanti come me vanno SOLO al Nazioni, visto quello che è diventato il Mondiale...
E non mi si venga a dire che UNA gara possa sconvolgere più di tanto i programmi di un pilota o di un team, visto che -alla fine- è solo una gara in più.
anche io vado di meno alle prove del mondiale per tenermi le risorse per il nazioni!
ma una volta era veramente importante....da quando la fanno da padrone molti sponsor ed il denaro...sono proprio questi che portano a "snobbare" l'mxdn ai piloti
secondo voi la Monster ha spinto perchè villopoto si operasse subito e rientrare per la Monster Cup oppure gli ha suggerito di fare il Nazioni ed operarsi dopo e saltare la Monster cup?
vale solo il supercross...e pertanto tutti gli sforzi economici degli sponsor sono rivolti li.... pertanto i piloti pur di non saltare i test saltano il Nazioni....che è diventato quasi una rottura de cojoni
non si corre più per la gloria....si corre solo per gli sponsor....
guarda che avrebbe avuto tempo di far tutto: finire il national, operarsi, nazioni e supercross... cioè dalla fine del national c'era più di un mese al nazioni e nn è cavare una placca che...
Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti