Due pensieri personali sul forum

Diteci tutto!

Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda mattenduro » mer apr 18, 2012 8:03 pm

guardando il topic di tommasin che ritenenvo una cosa molto interessante, visto che in italia non ce ne sono tantissime di persone serie e competenti come lui. oltre al fatto che si è bruciato un topic per qui probabilmente e giustamente aveva pagato.

perchè il moderatore non può semplicemente cancellare gli interventi di quei tre bacucchi e linkargli in privato un topic ( dedicato alle sponsorizzazioni del forum ).

ovvero potreste creare un topic che stia sempre in alto qui nella sezione pensieri e critiche in cui ( ANCHE SE NON SEI TENUTO ). spieghi per bene come funziona il discorso sponsor e in cui se ne può parlare senza peli nella lingua.

in questo modo si mantiene in forum pulito da quelli che vogliono mettere zizzania perchè sono stronzi e quelli che sono semplicemente tordi di loro per non capire certe cose basilari.

aggiungo una nota personale a tutti quelli che verrano indirizzati qui

questo forum non ha popo up che sbucano da tutte le parti, ha una grafica micidiale, è moderato bene, è pieno di belle persone da tutte le parti d'italia, non ha regolamenti troppo restrittivi e ci lasciano cazzeggiare anche troppo, non si blocca mai, ha una home sempre bella e aggiornata, i messaggi privati sono semplici e intuitivi, abbiamo dei bei sconti con certi negozi.

ma perchè ci deve essere sempre qualcuno che rompe i coglioni?? io sarei quasi disposto a pagare di tasca mia per un servizio del genere e voi avete da dire per una pubblicità al mese... ma siamo fuori di testa??


p.s 1 l'ho postato qua, ma più gente lo legge meglio è.
p.s.2 non si può fare un impostazione computerizzata per il mercatino che se non hai 200 messaggi non puoi postare proprio??

thanks

Matteo de rossi
Ultima modifica di mattenduro il mer apr 25, 2012 4:20 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda logex » mer apr 18, 2012 9:21 pm

quoto..stra quoto... e riquoto...sopratutto per il fatto del mercatino lo avevo proposto anche io qualche tempo fa..
Avatar utente
logex
 
Messaggi: 686
Iscritto il: gio ott 27, 2011 12:10 am
Località: milano

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda dandi » mer apr 18, 2012 10:23 pm

quoto e ci metto anche dei bei complimenti al cane per come lo gestisce che non deve essere facile...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda paga88 » mer apr 18, 2012 10:49 pm

Quoto anch'io,bravo matte :!: :!: :!: :wink:
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda GIN#274 » gio apr 19, 2012 12:55 pm

i love cre ha scritto:quoto e ci metto anche dei bei complimenti al cane per come lo gestisce che non deve essere facile...


se non lo sapessi la sede legale del forum è in thailandia e tutti noi siamo gestiti da mangiariso, dobermann e co. sono solo una copertura!!! :D :D :D
per me il limite di post del mercatino si potrebbe alzare anche a 500 - 1000, così passa la voglia di scrivere cazzate, che per arrivare a 500 bisogna già impegnarsi... :wink:

p.s. non azzardatevi a chiudere il mercatino che a in primavera (se non sarà finito il mondo) devo vendere la moto!!! :D :D
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda dandi » gio apr 19, 2012 1:32 pm

no be ma un forum senza mercatino sarebbe scandaloso....è una delle sezioni in cui vado di piu.....
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 19, 2012 11:47 pm

Che dire MAtte....ti ringrazio per il messaggio....condivido molte cose....e veramente, magari domani aggiungo due cose e lo mettiamo in evidenza... :oops: :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda mattenduro » mer apr 25, 2012 3:50 am

aggiorno perchè dai, scusami ma che ci perdi tempo a fare?
cioè io non sono per una dittatura ma per la libertà di pensiero e di parola. ma adesso la cosa sta diventando tragicomica.
è come se io mi faccio il negozio in centro che vende armani e mi arriva il nigga vùcomprà e ci si mette davanti con la stessa roba tarocca. gli dò due bastonate che dal tappeto in paglia incrociato a mano da sua sorella non si alza più. :lol: :lol:
non che mx real mind stia dicendo cose sbagliate ( in parte ) ma farlo su un topic dedicato a qualcun altro ( pubblicitario tra l'altro ) è una mancanza di rispetto mostruosa.
vuole fare un discorso sui motoristi e le loro linee di pensiero. si apre un topic suo.
non condivido tutta questa libertà :lol: :lol: ma poi non sono neanche cassi miei lo so :lol: :lol: ma era tanto per dire la mia :lol: :lol: :( :(
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » gio apr 26, 2012 9:35 am

questa piattaforma permette millemila meccanismi e automatismi.
Il forum ormai è grande e ha tante regole.. è inutile far finta che ci sia libertà o altro.
Le persone devono essere governate e moderate e deve esserci la sensazione che tutto sia sotto controllo.
Avete scelto una piattaforma eccezionale. Usatela perdindirindina.

Chi ci rimette sono solo gli utenti "fidati"... e fedeli "alla linea".

Federico.
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 26, 2012 10:18 am

mattenduro ha scritto:aggiorno perchè dai, scusami ma che ci perdi tempo a fare?
cioè io non sono per una dittatura ma per la libertà di pensiero e di parola. ma adesso la cosa sta diventando tragicomica.
è come se io mi faccio il negozio in centro che vende armani e mi arriva il nigga vùcomprà e ci si mette davanti con la stessa roba tarocca. gli dò due bastonate che dal tappeto in paglia incrociato a mano da sua sorella non si alza più. :lol: :lol:
non che mx real mind stia dicendo cose sbagliate ( in parte ) ma farlo su un topic dedicato a qualcun altro ( pubblicitario tra l'altro ) è una mancanza di rispetto mostruosa.
vuole fare un discorso sui motoristi e le loro linee di pensiero. si apre un topic suo.
non condivido tutta questa libertà :lol: :lol: ma poi non sono neanche cassi miei lo so :lol: :lol: ma era tanto per dire la mia :lol: :lol: :( :(

Matte, il pensiero da te scritto è giusto, confermo, c'è libertà di parola, e si vede, altrimenti certi commenti verrebbero tolti senza nemmeno spiegare, mentre mi fermo a spiegare e prendermi anche parole su....
Il discorso da te fatto è centrato alla grande, ma li sta nella testa delle persone capire, oltretutto ha una mail creata per entrare in quel discorso e nn risponde nemmeno alle domande fatte in privato...quindi il suo intento è solo disturbo. :wink:

Le realtà crescono e se crescono bisogna spender di più e da li si cercano sostentamenti, altrimenti il mio portafogli nn regge, sopratutto xkè si parla di passione, di certo nn ci mangiamo con sta cosa e visto che ci si fanno degli sbattimenti, ssempre per piacere, trovo giusto avere dei ssupporti e render visibili chi ci supporta.
Vista la visibilità, è anche normale che certa gente entra per farsi autopubblicità e li abbiamo dovuto mettere delle regole per forza.
Già il mercatino è un "problema", è creato per dare un sostegno ai lettori e nn per far vendere i privati, ma anche li è difficile far capire, basterebbe accendere il cervello x capire tutto il meccanismo, nn attaccare e basta, la gente pretende come se tutto gli fossse dovuto....

Cmq, le millemila funzioni si potrebbero anche usare, ma per far cosa, va bene così, man mano che si cresce si potranno fare tante cose nel forum, ma diciamo che nn vogliamo complicarci la vita, visto che nn facciamo solo quessto.... :) :) :) :) :oops: :oops: :oops: :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » gio apr 26, 2012 11:47 am

Dobermann ha scritto:Cmq, le millemila funzioni si potrebbero anche usare, ma per far cosa, va bene così, man mano che si cresce si potranno fare tante cose nel forum, ma diciamo che nn vogliamo complicarci la vita, visto che nn facciamo solo quessto.... :) :) :) :) :oops: :oops: :oops: :) :) :)


appunto Ale,
ti aiuterebbero a non sbatterti più di tanto... e a regolare decisamente tutto senza che sfugga niente...

però.. ormai te l' ho detto talmente tante volte che ho come l' impressione che non te ne freghi proprio na mazza... :oops: :)
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 26, 2012 11:56 am

steelbass ha scritto:
Dobermann ha scritto:Cmq, le millemila funzioni si potrebbero anche usare, ma per far cosa, va bene così, man mano che si cresce si potranno fare tante cose nel forum, ma diciamo che nn vogliamo complicarci la vita, visto che nn facciamo solo quessto.... :) :) :) :) :oops: :oops: :oops: :) :) :)


appunto Ale,
ti aiuterebbero a non sbatterti più di tanto... e a regolare decisamente tutto senza che sfugga niente...

però.. ormai te l' ho detto talmente tante volte che ho come l' impressione che non te ne freghi proprio na mazza... :oops: :)

Ma va Fede, è solo che veramente nn ho tempo...devo fare mille cose, nn solo qui sul forum... :(
Poi per farle nn ci vuole un attimo, bisogna che impari ad usarla bene, quindi la si tiene basica, forse un giorno, se passo dalle tue parti, mi spieghi bene il tutto.... :oops: :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » gio apr 26, 2012 1:06 pm

Eh.. Sarebbe bello che tu passassi...
... Caminetto, vinello... E zero incomprensioni che con la tastiera, ci sono anche tra fratelli, ziokan.
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: Due pensieri personali sul forum

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 26, 2012 1:16 pm

steelbass ha scritto:Eh.. Sarebbe bello che tu passassi...
... Caminetto, vinello... E zero incomprensioni che con la tastiera, ci sono anche tra fratelli, ziokan.

:) :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti