LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Diteci tutto!

LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer feb 29, 2012 4:01 pm

Usufruisco della sezione segnlazioni e pensieri per raccontare una storia alquanto strana, ma quando poi capirete chi è il soggetto in questione vi si aprirà un nuovo mondo davanti agli occhi.
Poco tempo fà mi lascio convincere dal noto omosessuale Friulano, tale Italianman, a comprargli un coprisella da lui usato di colore blu per la mia Hondina. Ridendo e scherzando chiedo al suddetto se la copertina sella fosse sporca o intrisa di emorroidi, conoscendo appunto il soggetto. Il noto gay mi dice che si, qualche macchia c'era ma era poca cosa....... Tra il serio e il faceto acquisto dal judeo a prezzo naturalemnte smodato (ma questa è un'altra storia) e apsetto con ansia la copertina blu.
La pelle di culo blu finalmente arriva, apro il mio pacco con la conseuta ansia di chi ha fatto l'ennesimo inutile acquisto per la propria amata e............ quanto profetizzato dalle mie mail verso il culattone friulano si è avverato....
La pelle blu aveva un odore nauseabondo di culo ma la cosa più inquietante erano le orribili macchie marroni qua e là sulla sella. Di primo acchitto non so se chiamare i NAS o sporgere giusta querela, ma poi mi lascio convincere dal mio medico di base e porto la pelle di culo blu al Laboratorio Analisi dell'Ospedale Maggiore della mia città. Il girno dopo ritiro gli esami e la pelle blu, apro la busta ma ecco che subito esce il primario degli Infettivi, ancora con mascherina e guanti in lattice, e mi relaziona sui resti organici trovati. La diagnosi è questa:
grosse tracce di percolazioni anali
tracce di emorroidi sparse
tracce persistenti di vibratori in lattice mescolati a lubrificanti anali
diverse presenze di vino Merlot unito a diarrea
altre tracce non ben definite.
Con tanto sconforto, porto la pelle di culo blu alla Bayer e la faccio pulire con un agente chimico sterilizzante di ultima generazione. L'operatore Bayer all'inizio si era rifiutato di pulire il coprisella....

In conclusione, da Italian comprate puro tutto, ma sconsiglio vivamente pantaloni usati, coprisella, guanti e anche ginocchiere direi......
:| :| :| :| :|
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda stefun71 » mer feb 29, 2012 4:06 pm

Kurtz ha scritto:Usufruisco della sezione segnlazioni e pensieri per raccontare una storia alquanto strana, ma quando poi capirete chi è il soggetto in questione vi si aprirà un nuovo mondo davanti agli occhi.
Poco tempo fà mi lascio convincere dal noto omosessuale Friulano, tale Italianman, a comprargli un coprisella da lui usato di colore blu per la mia Hondina. Ridendo e scherzando chiedo al suddetto se la copertina sella fosse sporca o intrisa di emorroidi, conoscendo appunto il soggetto. Il noto gay mi dice che si, qualche macchia c'era ma era poca cosa....... Tra il serio e il faceto acquisto dal judeo a prezzo naturalemnte smodato (ma questa è un'altra storia) e apsetto con ansia la copertina blu.
La pelle di culo blu finalmente arriva, apro il mio pacco con la conseuta ansia di chi ha fatto l'ennesimo inutile acquisto per la propria amata e............ quanto profetizzato dalle mie mail verso il culattone friulano si è avverato....
La pelle blu aveva un odore nauseabondo di culo ma la cosa più inquietante erano le orribili macchie marroni qua e là sulla sella. Di primo acchitto non so se chiamare i NAS o sporgere giusta querela, ma poi mi lascio convincere dal mio medico di base e porto la pelle di culo blu al Laboratorio Analisi dell'Ospedale Maggiore della mia città. Il girno dopo ritiro gli esami e la pelle blu, apro la busta ma ecco che subito esce il primario degli Infettivi, ancora con mascherina e guanti in lattice, e mi relaziona sui resti organici trovati. La diagnosi è questa:
grosse tracce di percolazioni anali
tracce di emorroidi sparse
tracce persistenti di vibratori in lattice mescolati a lubrificanti anali
diverse presenze di vino Merlot unito a diarrea
altre tracce non ben definite.
Con tanto sconforto, porto la pelle di culo blu alla Bayer e la faccio pulire con un agente chimico sterilizzante di ultima generazione. L'operatore Bayer all'inizio si era rifiutato di pulire il coprisella....

In conclusione, da Italian comprate puro tutto, ma sconsiglio vivamente pantaloni usati, coprisella, guanti e anche ginocchiere direi......
:| :| :| :| :|

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: minchia Kurtz mi fai morire!!
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer feb 29, 2012 4:10 pm

Beh, io gli consiglio anche un buon sbiancante anale....
:| :| :roll:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » mer feb 29, 2012 4:13 pm

dopo tutto quello che ci siamo detti durante l'estenuante trattativa (nel prezzo ma sopratutto nel pacco voleva anche un paio di confezioni di lubrificante perche' a suo dire vicino la stazione dei treni di bergamo, che lui frequenta spesso la sera, non lo vendono e nonostante le silurate africane l'ano gli fa ANCORA male...) non mi meraviglio piu' di nulla.
So solo che in posta quando consegnavo la busta ho avuto un innato movimento come ad annusarla, quindi pensate la guerra psicologica che mi ha fatto via mail, e mi sono messo a ridere da solo davanti a TUTTI.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ad ogni modo, per correttezza, ammetterai che prima della vendita ti avevo avvertito di presenza di liquidi organici sulla sella.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer feb 29, 2012 4:15 pm

si cazzo!!! però adesso ogni volta che salgo sulla moto sono a rischio emorroidi, fistole anali, erpes analis e quant'altro!!
Cazzo!!!
:|
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » mer feb 29, 2012 4:21 pm

Kurtz ha scritto:si cazzo!!! però adesso ogni volta che salgo sulla moto sono a rischio emorroidi, fistole anali, erpes analis e quant'altro!!
Cazzo!!!
:|


:D :D :D :D
dovresti ringraziarmi: da adesso guiderai in piedi!!!!
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » mer feb 29, 2012 4:22 pm

cazzo Kurtz sono 22 minuti che rido...non ce la faccia più ahahahahahhah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » mer feb 29, 2012 4:24 pm

Rounder ha scritto:ho acquistato anch'io da italian e non ho avuto problemi :)


non mi ricordo cosa onestamente ma di certo non puzzava mi pare, confermi?
Quindi caro kurtz impara ad usare il dentifricio anche a...posteriori! :D :D :D :D
Attento a non perdere lo spazzolino nel buco nero... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer feb 29, 2012 4:28 pm

Senti Italian, lo sanno tutti dalle tue parti che usi travestirti e andare a fare la spesa con tacco 11... Questo non siginifca affatto che tu vada male in moto, però accetta la tua omosessualità con serenità e basta.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Italian sei il mio idolo!!!
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » mer feb 29, 2012 4:36 pm

Kurtz ha scritto:Senti Italian, lo sanno tutti dalle tue parti che usi travestirti e andare a fare la spesa con tacco 11... Questo non siginifca affatto che tu vada male in moto, però accetta la tua omosessualità con serenità e basta.....


e' tutto l'opposto: non accetto come vado in moto ma e' l'ultima volta che vendo ad un omosessuale :D :D :D :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » mer feb 29, 2012 5:02 pm

Rounder ha scritto:un twinwall...visto che era senza un graffio preferisco non domandarti per cosa lo usavi :mrgreen:


anche questo adesso ci si mette... :D :D :D :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda angel387mx » mer feb 29, 2012 5:09 pm

Rounder ha scritto:
italianman ha scritto:
Rounder ha scritto:ho acquistato anch'io da italian e non ho avuto problemi :)


non mi ricordo cosa onestamente ma di certo non puzzava mi pare, confermi?
Quindi caro kurtz impara ad usare il dentifricio anche a...posteriori! :D :D :D :D
Attento a non perdere lo spazzolino nel buco nero... :D :D :D :D :D :D :D :D :D


un twinwall...visto che era senza un graffio preferisco non domandarti per cosa lo usavi :mrgreen:


Era senza un graffio perchè usato con il lubrificante (quello che voleva Kurtz in omaggio nel pacco).




Oh, non ci volevo credere, ma gira brutta gente qui nel Bars (tra l'altro neanche troppo giovane), se riuscirò a venire al raduno mi guarderò le spalle!!! :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer feb 29, 2012 5:15 pm

Fai bene Angel, i vecchi babbi froci ormai sappiamo quali sono.....
Con me vai tranquillo, sono un giovane crossista californiano e mi piace la bistecchina con il pelo....
:wink:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda angel387mx » mer feb 29, 2012 5:25 pm

No Rounder, per guardarmele dovrei piegarmi in avanti Immagine e assolutamente non voglio favorire gli assalti! :idea: :mrgreen: :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » mer feb 29, 2012 5:52 pm

angel387mx ha scritto:Oh, non ci volevo credere, ma gira brutta gente qui nel Bars (tra l'altro neanche troppo giovane), se riuscirò a venire al raduno mi guarderò le spalle!!! :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


da kurtz non devi temere nulla: se non e' lungo e nero non succede nulla :D :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer feb 29, 2012 6:02 pm

al raduno portate le morose che mentre voi vi scannate in pista a fare i babbi, io le intrattengo con il mio serpente bianco delle Orobie......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » mer feb 29, 2012 6:16 pm

Kurtz ha scritto:al raduno portate le morose che mentre voi vi scannate in pista a fare i babbi, io le intrattengo con il mio serpente bianco delle Orobie......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



se e' bianco caro mio andrei di corsa a farlo vedere...probabilmente in camerun o in ghana gira una malattia strana...ecco la riprova... :D :D :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda mattenduro » gio mar 01, 2012 1:47 am

:lol: :lol:
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda Kurtz » gio mar 01, 2012 6:39 pm

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Il noto gay friulano mi ha proposto l'acquisto del cassone per il carrello... mi ha giurato che all'interno toglierà ogni traccia di gatti morti, calze in nylon bucate occultate dalla vista della moglie, vibratori sfiancati dall'uso e diverse paia di scarpe tacco 12 che usa regolarmente il sabato quando fà shopping travestito.....
:roll: :roll:


Mi dovrò fidare.....?
:| :| :roll: :roll: :?:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: LIQUIDI E MACCHIE STRANE....

Messaggio da leggereda italianman » gio mar 01, 2012 10:48 pm

Kurtz ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Il noto gay friulano


Taci fodero di spadoni neri.
Sto scavando per seppellire quello che avevo messo dentro...come ti dicevo oggi via mail una passata di idro (col dexal... :D :D :D ) un po' di arietta ed è come nuovo!!!
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti