MXBars.GAME - Menu Test V0.3 (tutte le info a pag.1)

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

MXBars.GAME - Menu Test V0.3 (tutte le info a pag.1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar dic 06, 2011 11:39 pm

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Progetto Open-Source rilasciato sotto Licenza "Creative Commons" (vedi in fondo al topic) di un VideoGioco di Motocross in stile Cartoon.
Essendo un progetto Open-Source, chiunque ne abbia voglia può contribuire, creando materiale aggiuntivo, o facendo modifiche, sempre rispettando la Licenza qui sotto descritta... ogni contributo è ben accetto!!!
Per info, aiuti o qualsiasi cosa potete scrivere qui o contattarmi per email:
icesw (at) htomail . it

CERCASI TRADUTTORI PER ALTRE LINGUE, E QUALCHE IDEA PER COMPORRE UNA PLAYLIST DI CANZONI! (possibilemente a licenza libera!)

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DOWNLOADS:
L'archivio comprende sia la versione windows che la versione linux. per gli altri sistemi operativi occorre installare Blender2.64 e avviarlo manualmente!
Trovate il File "How to play.txt" con le info per far partire il gioco sui vari Sistemi Operativi!
http://www.izedesign.it/mxbars/
Wallpaper 1600x900

NOVITA':
V0.3
-Aggiunta del Menu, gestione del profilo e sistema in multilinguaggio
-------------------------------------------------------------------------
V0.2
-Primo esperimento di fisica, movimento ed animazione, ancora molto prematuro e pieno di bug.
Scaricare la Patch e scompattare dentro alla cartella principale di MXBars.GAME
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V0.1
-Showroom per visualizzare il modello
-------------------------------------------------------------------------

Gli archivi includono gia la versione Windows e la Versione Linux. Per gli altri sistemi operativi o per modificare o editare il progetto dovete installare "Blender V2.64" o Superiore. http://www.blender.org/download/get-blender/

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PROGRAMMI USATI PER IL PROGETTO:
Immagine Versione 2.64a per la Grafica 3D e il GameEngine.
Immagine Versione 3.2 il linguaggio di programmazione del GameEngine.
Immagine per la Grafica 2D.
Immagine per la Grafica Vettoriale.

LICENZA PROGETTO:
ImmagineMXBars.GAME by IzE_Design is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported License.
Based on a work at http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=11&t=48237.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.izedesign.it/mxbars/.

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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda davide.mogetta » mar dic 06, 2011 11:54 pm

Per qualsiasi cosa nella quale io possa aiutarti, la mia mail è capocchione@tuamadre.com :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque il modello della ruota è proprio bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di davide.mogetta il mer dic 07, 2011 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer dic 07, 2011 1:14 am

ammeno che non vuoi che ti arrivino 100 spam al giorno nella mail, ti conviene levarla, non si scrive mai l'indirezzo email in un forum :)
cmq il modello sarà poco dettagliato, si vede anche dalla spigolosità... :D però essendo un gioco che deve funzionare su computer anche non fatti apposta per giocare, a mio parere meglio restare leggeri :) e cmq in movimento e con buone skin non si nota nemmeno...
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda LoMi#611 » mer dic 07, 2011 10:46 am

Che bello, bravissimo e bellissima anche l'idea, se posso aiutare in qualche modo lo faccio volentieri, bravo davvero
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Nikrock » mer dic 07, 2011 11:27 am

Wolf ma poi si potrebbe fare un estensione del gioco in .dmg invece che .exe giusto x giocarci sul mac? :)
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda jump976 » mer dic 07, 2011 11:58 am

ricorda le viti a brugola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bella moto-cavia comunque :mrgreen:
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer dic 07, 2011 1:39 pm

Nikrock ha scritto:Wolf ma poi si potrebbe fare un estensione del gioco in .dmg invece che .exe giusto x giocarci sul mac? :)

blender, il programma con cui creo il gioco è anche su mac, quindi c'è gia l'eseguibile per mac oppure basta avviare il gioco con blender in versione mac... per fare l'eseguibile ho un solo problema, che non avendo mac non ho alcuna maniera di testarlo se funziona correttamente, al limite se vuoi posso darti le dritte, mi testi se funziona e così creiamo anche la versione mac...
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Mike#151 » mer dic 07, 2011 1:59 pm

bellissimo progetto, spero tu possa portarlo avanti alla grande :)
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Nikrock » mer dic 07, 2011 2:20 pm

Certo wolf sono a disposizione
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio dic 08, 2011 3:07 pm

piccolo aggiornamento...

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non c'è bisogno di commentare :D prossimo passo faccio il telaio e motore, quello che mi farà impazzire piu di ogni cosa sarà la modellazione delle plastiche :(
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Mike#151 » gio dic 08, 2011 3:20 pm

vedo che ascolti superblunt mentre lavori :mrgreen: :mrgreen:

continua cosi :)
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » gio dic 08, 2011 3:21 pm

grande wolf ! buon inizio tienici aggiornati e ricordati ke possiamo aiutarti se dovessi aver bisogno ! :wink:
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio dic 08, 2011 3:55 pm

Mike#151 ha scritto:vedo che ascolti superblunt mentre lavori :mrgreen: :mrgreen:

continua cosi :)

coincidenza... si mi piace parecchio, anche se non è il mio genere, di solito ascolto o Metal o House, in particolare il carissimo Guetta! :D :D :D
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Mike#151 » gio dic 08, 2011 3:58 pm

WolF_mx1 ha scritto:
Mike#151 ha scritto:vedo che ascolti superblunt mentre lavori :mrgreen: :mrgreen:

continua cosi :)

coincidenza... si mi piace parecchio, anche se non è il mio genere, di solito ascolto o Metal o House, in particolare il carissimo Guetta! :D :D :D



io invece quando ho qualche gara online mi riempio di nickelback,ramones,beatles e magari qualche traccia house...aniway, lavora ! :D
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda King Husky » gio dic 08, 2011 9:40 pm

Che lavorone complimenti :shock:
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven dic 09, 2011 12:25 pm

questa è la velocità con cui modello...



a 20x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in realtà per fare il telaio ci ho mezzo 50minuti :D :D :D

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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda max53 » ven dic 09, 2011 1:05 pm

[quote="WolF_mx1"]questa è la velocità con cui modello...

http://www.youtube.com/watch?v=kufMXq6vDt

Noto delle scappatine su facebook :D :D ......Complimenti wolf verrà molto bene questo gioco..!!
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven dic 09, 2011 1:48 pm

max53 ha scritto:
WolF_mx1 ha scritto:questa è la velocità con cui modello...

http://www.youtube.com/watch?v=kufMXq6vDt

Noto delle scappatine su facebook :D :D ......Complimenti wolf verrà molto bene questo gioco..!!

ahaha, di solito nn mi cerca mai nessuno, invece in qui 50minuti di filmato mi han rotto le scatole in 3 ahahahahah
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Mike#151 » ven dic 09, 2011 1:56 pm

ah però...non vedo l'ora di whipparla :mrgreen:
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda MANU -TM- » ven dic 09, 2011 6:23 pm

complimentissimi il tm :P :P :P :P :P :P :P finalmete in un gioco di mx!!! bravo continua così!!! magari più avanti si avra' anche un tc 449 ahahahaah
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