una domanda ?

Diteci tutto!

una domanda ?

Messaggio da leggereda gabri # 32 » sab nov 26, 2011 10:38 am

non so se è qua la sezione giusta :?:
uno cosa non capisco vabbe che devo vendere la moto e se non raggiungi i 200 post non la puoi inserire anche questo non lo capisco pero va bene .
visto che raggiunti i 200 post il mio annuncio è stato bloccato di nuovo viewtopic.php?f=15&t=47688 allora quelli della NEW ENTRY e VIDEO non valgno e quali sarebbe allora :lol: :lol:
se vi dispiace allora mi potete pure togliermi dal forum 8)


e come dice il mio compaesano Davide 219 tranquillo che continua a postare...

adesso togliete pure questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie :roll:









spero che me lo sboccate il mio annuncio :cry:
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda paola » sab nov 26, 2011 10:42 am

adesso sposto questo topic in segnalazioni, comunque se ti ricordi , ti avevo mandato un avvertimento , una sera hai scritto 58 post in new entry, che ti ho cancellato e via così in pochi gg sei arrivato a 200 post, controlla i tuoi mp, vedrai che ci sarà un messaggio in cui ti si spiega vche se raggiungi i 200 post spammando il topic nel mercatino verrà bloccato :)

dimenticavo i 200 post come da regole si raggiungono scrivendo nel forum, partecipando alle discussioni ecc ecc
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda gabri # 32 » sab nov 26, 2011 10:48 am

allora fammi sapere quanti poste possiedo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si mi ricordo pero non pensavo che siete cosi fiscali ,allora adesso quanto devo aspettare 8)
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda paola » sab nov 26, 2011 10:50 am

cosa devi aspettare? :lol: cavolo non si vede che ti sei iscritto al forum per vendere

comunque se proprio vuoi partecipa un pò al forum , le regole non sono lì per caso se le abbiamo messe c'è un motivo , se leggi il topic "regole" del mercatino l'abbiamo spiegato un pò di volte :)
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda jas » sab nov 26, 2011 10:59 am

PROTEGGIAMO IL MERCATINO DA QUELLI COME TE...QUELLI CHE VENGONO SOLO PER VENDERE LA SUA ROBA E POI SPARISCONO...NO GRAZIE!! PERSONE COSì NON NE VOGLIAMO..CE NE SONO GIA' ABBASTANZA.SE NON VI STANNO BENE LE NOSTRE REGOLE SIETE LIBERI PURE DI NON SCRIVERE..MA SE VORRETE PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI DEL BARS, SARETE BEN ACCOLTI..MA RIPETIAMO, ABBIAMO POCHE SEMPLICI REGOLE E PRETENDIAMO CHE VENGANO RISPETTATE..
AMEN! :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda Dobermann » sab nov 26, 2011 11:02 am

jas ha scritto:PROTEGGIAMO IL MERCATINO DA QUELLI COME TE...QUELLI CHE VENGONO SOLO PER VENDERE LA SUA ROBA E POI SPARISCONO...NO GRAZIE!! PERSONE COSì NON NE VOGLIAMO..CE NE SONO GIA' ABBASTANZA.SE NON VI STANNO BENE LE NOSTRE REGOLE SIETE LIBERI PURE DI NON SCRIVERE..MA SE VORRETE PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI DEL BARS, SARETE BEN ACCOLTI..MA RIPETIAMO, ABBIAMO POCHE SEMPLICI REGOLE E PRETENDIAMO CHE VENGANO RISPETTATE..
AMEN! :wink:

quoto Jaso e Paola! :wink:

va bene tutto, ma le prese x i fondelli no... :evil:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda reditutto » sab nov 26, 2011 11:04 am

se per raggiungere i 200 post pensi di essere più furbetto di chi è più anziano nel forum vieni scoperto dopo 2 secondi netti, quindi meglio RIPSETTARE le regole piuttosto che AGGIRARLE :wink:
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda gabri # 32 » sab nov 26, 2011 12:03 pm

non è come pensate voi anzi mi piace molto il vostro forum dove ci sono molti argomenti e visto che volevo vendere la moto e raggiunti i 200 l'ho publicato .
non per questo dopo il mio annuncio sparisco anzi continuo nelle discussioni e consigli come faccio in un altro forum anche se qualcuno di voi non gradisce il gestore :lol: :lol: :lol: :lol: ma queste sono cose vostre e non voglio sapere ne da una parte ne dall'altra quello che ci è stato tra di voi.

per quando riguarda l'annuncio che devo rifarlo oppure me lo sboccate e quando :lol:

grazie mille e scusate se rompo i maroni :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: una domanda ?

Messaggio da leggereda gabri # 32 » sab nov 26, 2011 12:44 pm

Dobermann ha scritto:
jas ha scritto:PROTEGGIAMO IL MERCATINO DA QUELLI COME TE...QUELLI CHE VENGONO SOLO PER VENDERE LA SUA ROBA E POI SPARISCONO...NO GRAZIE!! PERSONE COSì NON NE VOGLIAMO..CE NE SONO GIA' ABBASTANZA.SE NON VI STANNO BENE LE NOSTRE REGOLE SIETE LIBERI PURE DI NON SCRIVERE..MA SE VORRETE PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI DEL BARS, SARETE BEN ACCOLTI..MA RIPETIAMO, ABBIAMO POCHE SEMPLICI REGOLE E PRETENDIAMO CHE VENGANO RISPETTATE..
AMEN! :wink:

quoto Jaso e Paola! :wink:

va bene tutto, ma le prese x i fondelli no... :evil:

guarda che io non prendo per i fondelli nessuno capito :twisted: :twisted:

e poi jas vabbe che porto gli occhiali pero non ci vuole che scrivi cosi grande ok :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti