più info nel profilo sotto l'avatar

Diteci tutto!

più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda reditutto » sab nov 05, 2011 5:04 pm

Secondo me sarebbe molto utile inserire un altro rigo sotto l'avatar in cui si indica la moto o le moto possedute.
Sarebbe un buon elemento per capire bene o male cosa e chi c'è dietro un semplice nick name.
:wink:
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda angel387mx » sab nov 05, 2011 5:07 pm

Secondo me ci dovrebbe essere anche l'età (possibilmente reale, so che è difficile), serve a capire molte cose! :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda angel387mx » sab nov 05, 2011 10:17 pm

Lo so, ma averlo in evidenza è più pratico, comunque hai ragione tu che più o meno si sa.
Ti faccio un esempio di discussione dove sarebbe utile: quella sulla situazione economica viewtopic.php?f=8&t=46549 , mi sono auto-bannato, ma la leggo e se ci fosse età, situazione socio/economica, e fonte di reddito di chi scrive, le cose si interpreterebbero in modo mooooolto diverso. :idea: :idea: :shock: :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda Tarlap » dom nov 06, 2011 1:32 pm

Rounder ha scritto:
angel387mx ha scritto:Ti faccio un esempio di discussione dove sarebbe utile: quella sulla situazione economica viewtopic.php?f=8&t=46549 , mi sono auto-bannato, ma la leggo e se ci fosse età, situazione socio/economica, e fonte di reddito di chi scrive, le cose si interpreterebbero in modo mooooolto diverso. :idea: :idea: :shock: :wink:


qui angel son d'accordissimo con te :wink: li ci son scritte tante pagliacciate da gente che apre la bocca tanto per parlare :wink: io mi ci son messo dentro tanto per provocare :mrgreen:


Che novità :mrgreen:
Avatar utente
Tarlap
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: lun mar 14, 2011 6:17 pm

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda reditutto » mer nov 09, 2011 5:58 pm

nessuno dello staff ??
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda groig » mar nov 15, 2011 10:29 pm

la moto posseduta credo che non dica proprio un bel niente sulla persona che sta dietro il nickname eh.
è come se ci fosse scritto DISCOTECARO o METALLARO e gli si associ per forza le definizioni di DROGATO e UNTO
:?
anche se la seconda è un pò vera :lol: :lol: :lol:


l'età già un po meglio... anche se beneomale ci si conosce già tutti, e che nell'ambiente del motocross anche uno di 40 anni può essere più ignorante di un 15enne
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda reditutto » mar nov 15, 2011 10:37 pm

Beh, groig, nulla da contraddire al tuo ragionamento ma spesso si dice "la mia moto" e non si sa bene (vedi topic sulla benza nell'olio delle crf) se si parla di un 450 o un 250F e se o post 2010.....

Inoltre, il fatto che bene o male ci si conosce un pò tutti mi pare un pò "restrittivo": io si e no conosco 4 persone di tutto il bars al contrario di molti di voi che si conoscono e si incontrano anche se annualmente ai raduni!
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 16, 2011 11:12 am

Io metterei come obbligo al posto di qualsiasi foto nell'avatarro, una bella fototessera :D
Così vediamo bene la faccia di chi ci scrive! Però dopo c'è il problema che il bars è pieno di gays e quindi non so se sia consigliabile... :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda stefun71 » mer nov 16, 2011 11:17 am

sarebbe sufficente avere le "palle"di mettere il proprio nome e cognome!! :wink:
l'età è relativa ma se si mettesse male non fà,la moto a parte che bene o male si sà,ma a che minghia serve :?: :D
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda stefun71 » mer nov 16, 2011 4:36 pm

Rounder ha scritto:
stefun71 ha scritto:sarebbe sufficente avere le "palle"di mettere il proprio nome e cognome!! :wink:


se metti nome e cognome ci impiego 5 minuti a capire dove abiti. dubbia utilità per noi utenti, ma qualcun altro stapperà spumanti :lol:

scusa ma fatico a capire,parla come mangi grazie!! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda stefun71 » mer nov 16, 2011 5:39 pm

Rounder ha scritto:minchia, so che hai una moto, col tuo nome scopro dove abiti, so che lavori. quanto ci impiego ad entrarti in casa nel tempo in cui sei via?

magari son mie paranoie, ma se un ladro è un pelo furbo ti trovi senza il tuo kawasaki '08 in garage :wink:

ok sei in paranoia!! :D :D
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda Tarlap » mer nov 16, 2011 5:42 pm

stefun71 ha scritto:
Rounder ha scritto:minchia, so che hai una moto, col tuo nome scopro dove abiti, so che lavori. quanto ci impiego ad entrarti in casa nel tempo in cui sei via?

magari son mie paranoie, ma se un ladro è un pelo furbo ti trovi senza il tuo kawasaki '08 in garage :wink:

ok sei in paranoia!! :D :D


è in paranoia però non ha tutti i torti :lol:
Avatar utente
Tarlap
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: lun mar 14, 2011 6:17 pm

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda reditutto » mer nov 16, 2011 5:52 pm

Rounder ha scritto:dammi il tuo nome che stasera provo a scoprire il tuo indirizzo :mrgreen:


FBI Team in azione 8)
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: più info nel profilo sotto l'avatar

Messaggio da leggereda saggio70 » lun nov 21, 2011 3:39 pm

anche io consiglio di mettere età... :D :D :D
ma anche nella località alcuni mettono usa,australia... bisognerebbe mettere tutto reale noo??? :D :D
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti