birillo ha scritto:Mi dispiace dissentire dal parere del ing.........gross,ma con la modifica del corpo farfallato fatta da Martin, io son due anni che giro, e non ho piu' avuto alcun problema. La modifica è nel corpo farfallato......almeno nella mia!
Marco-Luca Arianna ha scritto:eh beh non lo considero allora dato che parlo di 250 (il 450 so che non ce l'aveva proprio il problema benzina nell'olio, almeno quelli dalle mie parti non ha nessuno questo problema e parlo anche del 450 '09)..vorrei capire se c'è o no gente che sul 250 iniezione con questa modifica ha risolto realmente o se sono soldi al vento!
TOCCATELI CHE SEI AL CAPOLINEA!giò903 ha scritto:Marco-Luca Arianna ha scritto:eh beh non lo considero allora dato che parlo di 250 (il 450 so che non ce l'aveva proprio il problema benzina nell'olio, almeno quelli dalle mie parti non ha nessuno questo problema e parlo anche del 450 '09)..vorrei capire se c'è o no gente che sul 250 iniezione con questa modifica ha risolto realmente o se sono soldi al vento!
Io sono uno che ha risolto e penso di essere stato uno dei primi portando il corpo farfallato da Martin.
Ho scritto anche un topic dedicato,ma in questo forum a volte mi sembra di essere nel film:
IL GIORNO DELLA MARMOTTA
si continua a ripetere cose già scritte 1000 volte.
Ma non avete la funziona cerca?
Perché non provate a inserire la parola : BENZINA NELL'OLIO CRF 250?
Nei topic parlavo anche di aver cambiato l'iniettore e sbattuto la testa con altre due concessionarie Honda
della mia zona senza risolvere niente.
Da Martin con 60 euro ho risolto il problema.
La mia moto ora ha 126 ore con Biella cambiata a 47 ore e sono indeciso se cambiarla perché va davvero bene.
birillo ha scritto:Ho portato di persona il solo corpo farfallato.
ingross ha scritto:birillo ha scritto:Ho portato di persona il solo corpo farfallato.
completo o nudo ?
scusa se ti rompo le balle ma sono troppo curioso...
Visitano il forum: santocrf e 50 ospiti