FATE ATTENZIONE

Comunicazione dello staff agli utenti

Messaggio da leggereda BOB » sab apr 19, 2008 6:27 pm

Premettendo che non ho interesse alcuno nella vicenda
IO ,comunque, fossi in te prima di insultare pubblicamente qualcuno mi accerterei di quello che dico corrisponda alla realtà al 100% , anche perchè per ottenere le tue password basta un trojan che faccia bene il suo lavoro,magari in una mail con un allegato eseguibile...
Rischi magari di farti querelare e di finire "cornuto e mazziato".
Consiglio eh!,per carità,capisco perfettamente l'incaz...
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Messaggio da leggereda robimastro » sab apr 19, 2008 7:44 pm

Tranquillo bob,chi ha in mano la questione nn fà il fabbro,è x avere la mia psw nn ci voleva molto,nn bisognava di certo essere dei fenomeni,è cmq ribadisco che anche sè lascio le chiavi di casa appese alla porta nn ho autorizzato nessuno ad entrare,penso di essere stato chiaro anche sè nn sono un tecnico informatico,è mi sà che quà i cornuti sono più di uno è nn vedo l'ora che vengano mazziati,grazie della tua precisazione..........[;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda miki873 » dom apr 20, 2008 3:28 pm

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE L'ACCADUTO...
CHE SCHIFO DI GENTE..[V]
miki873
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:23 am
Località:

Messaggio da leggereda RS77 » dom apr 20, 2008 10:25 pm

brutta storia mi dispiace ma è mai possibile che c'è sempre qualche personaggio che cerca in tutti i modi di rovinare il nostro sport in pista e fuori!? ma possibile che pensano che il motocross va avnti per i primi dieci del mondiale e non capiscono che sono invece i migliaia di segoni come noi (me) a pegare le piste e le gomme e tutto il resto (sponsor a livello di mercato) che rendono possibile tutto gare e allenamenti..

finchè non lo capiranno ci sarà sempre qualcuno che minerà alla salute del nostro sport per leccare il culo al campione di turno!!

in bocca al lupo roby io non ho nulla contro l'altro forum anche se la gestione non mi piace ma contro chi ti ha fatto questo ne avrei da dire moolte!!

ciaoo
RS77
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:24 am
Località:

Messaggio da leggereda igor34 » lun apr 21, 2008 1:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RS77</i>
<br />brutta storia mi dispiace ma è mai possibile che c'è sempre qualche personaggio che cerca in tutti i modi di rovinare il nostro sport in pista e fuori!? ma possibile che pensano che il motocross va avnti per i primi dieci del mondiale e non capiscono che sono invece i migliaia di segoni come noi (me) a pegare le piste e le gomme e tutto il resto (sponsor a livello di mercato) che rendono possibile tutto gare e allenamenti..

finchè non lo capiranno ci sarà sempre qualcuno che minerà alla salute del nostro sport per leccare il culo al campione di turno!!

in bocca al lupo roby io non ho nulla contro l'altro forum anche se la gestione non mi piace ma contro chi ti ha fatto questo ne avrei da dire moolte!!

ciaoo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto dalla prima all'ultima lettera [^]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda zibou85 » mar apr 22, 2008 1:06 pm

e straquoto!!!
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda Massy » gio apr 24, 2008 4:42 pm

nn l'avevo letta sta storia!! [:0][:0][:0][xx(]
Massy
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:21 pm

Precedente

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti