completi

Tutte le foto del MX nostrano...

Messaggio da leggereda igor34 » ven feb 15, 2008 1:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by igor34</i>
<br />E' il Blitz come il mio Scoiattolo,solo con colori diversi; lo uso da qualche mese, vedrai che ti troverai da paura! I pantaloni sono spettacolari..


Ah Sco, ma il casco com'é? Volevo anch'io un Fox il prossimo giro, ma costano un botto!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Il casco si porta veramente veramente bene! sembra fatto apposta per la testa[;)]

manda na mail a jeremy per il fox, ha buoni prezzi, digli che ti ho dato io l'e.mail[8D]
jeremyyz@yahoo.com

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Purtroppo per il momento ancora non ho la possibilità ma terro' conto!

E' rivenditore? Perché io lo prenderei in usa risparmiando un bel po'. Se me lo fa a meno do volentieri i soldi a un conterraneo!
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven feb 15, 2008 2:28 pm

Scum, mi si è scaricato il telefono[xx(] quindi chiamami stasera dopo cena o domani, perchè in ufficio non ho il carica batteria[;)]

Igor, jeremy non ha un "negozio" vero e proprio....ha tanta roba a prezzi buonissimi[;)] su roba invenduta dell'anno prima ha davvero prezzi molto molto buoni.

tu chiedigli e lui ti risponderà, poi fai i tuoi conti[;)]

Secondo me anche se te lo fa a "paro" o pochi euro in più degli "americani"....comunque eviti sbattimenti, ed in caso di "problemi" sai con chi hai a che fare![;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40005
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » ven feb 15, 2008 4:30 pm

Grazie Jack! [:D][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti