La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

Messaggio da leggereda Admin » mar feb 26, 2008 2:14 am

Ale non è l'unico admin,e cmq Ale se risponde lo fa col nick di Dobermann...

Ripeto,tutti possono postare dove vogliono,per noi non c'è alcun problema![;)]

Noi non abbiamo bisogno di diventare grandi,noi vogliamo dire quello che vogliamo,senza offendere nessuno,sul fatto di argomenti uguali,credo che tutti i forum di motocross del mondo abbiano gli stessi argomenti,vedi i giornali o programmi del settore!!![;)][;)]

Siate solo sinceri e amici![;)]

Buona notte![:D][;)]
Admin
 
Messaggi: 243
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:49 pm
Località:

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 26, 2008 10:16 am

Raga parlo non da amministratore ne da "proprietario" del forum, perchè assolutamente non lo sono, ma sono una persona che ha appoggiato moralmente per la loro nuova iniziativa il Mastro ed il Dober[;)], percui vi dico (penso anche a nome dei due sopra citati), CHE NESSUNO, e ripeto, NESSUNO, vi sta chiedendo un sacrificio, cioè scrivere qui, e non scrivere di la.

ASSOLUTAMENTE NO, NON E' NEL NOSTRO STILE, NE NELLO STILE DEI DUE "AMMINISTRATORI".

Il forum si è creato, per mantenere quelle amicizie create tanti anni fa, che ci hanno portato a sorbettare km e km di auto, ma manco una figa "calda" me li hanno fatti fare[;)] ed anche se alcune amicizie in qualche periodo hanno avuto "alti e bassi", il tutto si è risolto con una stretta di mano ed un abbraccio, perchè anche nelle migliori famiglie si "litiga"[;)], ma di base c'è un sentimento, una sensazione positiva, che alcuni di noi non aveva più in altri forum.

perciò ripeto, siate liberi di postare DOVE PIU' VI PIACE, se postate mille post in altri foru, ed uno all'anno qui, sarete comunque i benvenuti[;)] non si richiedono sacrifici a nessuno <b>ne tanto meno prese di posizione da parte vostra</b> che inevitabilmente PORTEREBBERO A DELLE CONSEGUENZE NEGATIVE IN ALTRI FORUM[xx(][;)].

E' meglio per voi (se ci tenete a postare altrove) che rimaniate "neutrali", se vi schierati da qualche parte (la "nostra") di sicuro le conseguenze le sappiamo[:D] considerateci lebbrosi[:D], e frequentateci (se volete) ma statene abbastanza alla larga se non volete ripercussioni[;)]

Finisco con il dire, che da giorni e giorni stavamo facendo la nostra strada, e che purtroppo questa replica è DOVUTA, perchè molti utenti sono stati raggiunti privatamente..... e sono state scritte molte imprecisioni.

"noi" siamo buoni, ma come ogni "buono" è meglio non pestargli troppo i calli, sennò alla fine, affanculo ti ci manda sul serio, e senza possibilità di svolta[;)]

Scoiattolo
Senza nessun rancore particolare con nessuno, ma con la voglia di divertirsi come un tempo[;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Pippoli » mar feb 26, 2008 10:31 am

Ho letto e il Dober ha scritto tante cose e sono troppe da commentare![:D]

Dato che ero un utente relativamente nuovo sia nell'altro forum che in questo non mi sento di giudicare nessuno; Comunque leggendo le parole di Dobermann devo dire che confermano alcuni dubbi che erano sorti negl'ultimi mesi bazzicando in giro sull'altro forum. Anche per utenti come me che non erano molto attivi ma che utilizzavano il forum in maniera consultiva si capiva che lo spirito di un anno fa (data mia iscrizione) è mutato e ed era "palese" che gli obbiettivi sono diversi e gli sforzi finallizati non solo a creare una community di amanti sfegatati del motocross!

Non era più divertente come prima da quando è avvenuta la scissione, e sinceramente non frequentavo + molto, lo utilizzavo più che altro per avere info sul nostro sport dato che comunque è il più informativo!

Sono contento di aver ritrovato qui quello che mi piace, quello che mi fa divertire, ma soprattutto la libertà di esprimersi senza doversi trattenere a commentare (ad es.) la prestazione di un pilota che è "protetto e lodato" da chi gestisce e decide!

Questo topic mi ha confermato i vostri principi, e sono molto lieto nel vedere come fate tutto con trasparenza senza nascondere nulla, lo apprezzo davvero!

Boh magari ho scritto cose futili o un sacco di stronzate, questo è il pensiero di un ragazzo di 21 anni che ama il motocross non solo quello in pista ma tutto quello che si crea nei paddock delle piste ogni week end anche se a grande malinquore non posso praticare per N motivi; so di certo che QUI potrò coltivare la mia passione a modo mio divertendomi facendo il cazzone ma anche discutendo seriamente e sentendomi parte di una grande "famiglia" di pirloni(senza offesa per nessuno) ma che hanno cuore per il motocross!

Un grazie quindi allo staff completo per dare a tutti le pari oppurtunità di vivere al meglio il motocross in ogni sua forma!

Mi auguro che questa situazione e questi dissapori si chiarisca presto perchè è controproducente da entrambe le parti, e poi non capisco perchè la coesistenza di due forum sia così problematica, ognuno ha imboccato la sua strada e che la percorra senza rompere i Maroni agli altri!

GODIAMOCI la nostra community di motocross senza rancori con nessuni!![;)]

Ciao, Pippoli
Pippoli
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom feb 24, 2008 1:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar feb 26, 2008 2:21 pm

SI NON SONO MAI STATO COSI' IN ARMONIA CON SCOIATTOLO



[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Stiwy » mar feb 26, 2008 2:30 pm

<font size="5">CHE STORIA AGGHIACCIANTE</font id="size5">.....[:(!]

conumque Dbermann<font color="red">..<font size="5">PAROLE SANTE!!!</font id="size5"></font id="red">

lunga vita a <font color="red"><font size="5">Mxbars</font id="size5"></font id="red">....e viva la figa!!![:D][:D]
Stiwy
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:28 pm
Località: Borneo

Messaggio da leggereda xcross » mar feb 26, 2008 2:44 pm

io stesso (ex alex247) ad inizio 2006 ho avuto una discussione con il forumVIP e sono stato bannato a vita, il tutto per aver scritto una voce di corridoio che riguardava un pilota VIP...ora vorrei precisare che non sono qui per sparare cazzate contro i piloti del mondiale ma finalmente grazie a voi che avete aperto questo forum posso postare una foto o scambiare due parole con tutti voi appassionati
xcross
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab feb 16, 2008 8:05 pm
Località:

Messaggio da leggereda Dudi » mar feb 26, 2008 3:38 pm

Leggo solo ora questa bellissima ''storiella'' (che a quanto pare è la pura verità)raccontata dal Dober!!!
Sono veramente rimasta di merda!! Non ho parole....

Dopo questo post mi sa che bannano anke me!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dudi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven feb 08, 2008 12:38 am
Località: Bahamas

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 26, 2008 4:04 pm

No perchè sennò sembra che raccontiamo cazzate[:D][:D] e che siamo brutti sporchi e cattivi[:D], e che si mette "zizzania" per divertimento[:D]

Invece per niente.....è solo che le palle, ad un certo punto si saturano[:D], ed è meglio per tutti dividere le strade, d'altronde non v'è nulla di male[;)]

e invece nonostante tutto....le e.mail private come i bambini di 5 anni..... non siamo noi che le mandiamo, cercando di convincere la gente.

La gente è intelligente, chi conosce il forum da diversi anni capirà tutto, se non lo capisce....amen, amici come prima, non c'è bisogno di convincere nessuno.....ALMENO NOI[:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dudi » mar feb 26, 2008 4:09 pm

Di là ho 0 post!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!]
Dudi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven feb 08, 2008 12:38 am
Località: Bahamas

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 26, 2008 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dudi</i>
<br />Di là ho 0 post!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
aha hhahha ahah ahahh ahhhaha mi viene da ridere hihi hi aihaiahai[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dudi » mar feb 26, 2008 4:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dudi</i>
<br />Di là ho 0 post!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
aha hhahha ahah ahahh ahhhaha mi viene da ridere hihi hi aihaiahai[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">





Non c'è niente da ridere
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D]
Dudi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven feb 08, 2008 12:38 am
Località: Bahamas

Messaggio da leggereda Coget » mar feb 26, 2008 4:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dudi</i>
<br />Di là ho 0 post!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ehehehhehhehheehehhehehe[B)][B)][:D]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda cana110 » mar feb 26, 2008 4:42 pm

Woooooooooooo
che storia....

Premessa... io non ho capio quali sono i forum incriminati anke xchè probabilmente non ci sono mai stato... io arrivo dal Pinta[:D]pubblicità[:D]...

Cmq è molto triste leggere certe cose... ho sempre pensato che i forum (come dice il nome stesso) fossero luoghi di incontro dove le persone possono scambiarsi liberamente le idee... e non trovo nessun motivo valido x cui questo significato possa essere cambiato....
A sto punto non sarebbero più dei forum....

Altra cosa... secondo me è piuttosto scorretto bannare le persone x le loro idee, capisco se si banna qualcuno x spam, pubblicità di siti "inutili", pubblicazione di materiale non "eticamente corretto" (anke se a me nn dispiace[:D])
Ma qui si tratta di violazione dei Diritti Umani... sisi, avete capito bene...
La Dichiarazione Universale Dei Diritti Dell'Uomo all'articolo 19 recita:"<i>Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere</i>"
Avatar utente
cana110
 
Messaggi: 2804
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:02 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda robimastro » mar feb 26, 2008 5:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dudi</i>
<br />Di là ho 0 post!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche di quà................hahahahahahahahahahahhaha[:D][:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda paola » mar feb 26, 2008 5:01 pm

be scusa sco....<font color="red"><font size="3">sembra che siamo brutti e cattivi</font id="size3"></font id="red"> non è che siete adoni!!!![:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » mar feb 26, 2008 5:01 pm

Dai scherzo mò te li arrimetto............[:D][:D][:D]sè ho voglia.............[:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda robimastro » mar feb 26, 2008 5:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />be scusa sco....<font color="red"><font size="3">sembra che siamo brutti e cattivi</font id="size3"></font id="red"> non è che siete adoni!!!![:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Paola nn è bello ciò che è bello,mà è bello ciò che piace...........[:D][:D][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda paola » mar feb 26, 2008 5:11 pm

bè certo.....così dicono!!![:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][;)]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » mar feb 26, 2008 5:47 pm

sinceramente,a leggere certe cose,sembrava quasi che ci fossero i buoni che combattevano contro il male,e i cattivi,che siccome sono pazzi e non sanno che fare,allora devono creare scompiglio.
Roba da pazzi.
Il problema qui e' che qualcuno ha voluto fare il passo piu' lungo della gamba,diciamo la verita'.
si stava bene un tempo,non c'era alcun bisogno di complicarsi la vita.
e se all'improvviso qualcosa non ha funzionato,forse e' perche' oltre ad essere cambiato qualcosa,e' cambiato qualcuno,oppure si e' rivelato semplicemente per quello che e'.
e di certo ad essere cambiati non siamo noi.
ma mi sa che a questo qualcuno invece va proprio bene cosi'.
e allora noi del mxbars forum,saremo tanto contenti per lui/loro quando vedremo realizzate le sue aspettative,nel mentre noi,con questo forum,abbiamo realizzato le nostre.
a noi va bene cosi'.
Chi siamo?
nessuno?siamo 4 sfigati?non cresceremo?nessuno in grado di qualificarsi a un mondiale ci caghera' di striscio?nessuno sponsor ci paghera' le spese?(ma quali spese poi ahahahahaha robi e dober,volete fare chiarezza su quanto costa un forum?dai che ridiamo)
beh io dico un <font size="6"><b>CHI SE NE FOTTE</b></font id="size6"> grande cosi',noi stiamo bene cosi' e vogliamo rimanere cosi'.
chi si "accontenta" gode.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andreaiso » mar feb 26, 2008 5:59 pm

finora conoscevo solo l'altra versione. questa mi ha chiarito alcune cose. resta la stima per tutti coloro che fanno qualcosa èper il nostro mondo. aspero che l'iscrivermi qua non mi metta fuori da mx.
speriamo che lo spirito cameratesco prevalga sugli interessi...[:D]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti