da andrearrr » gio gen 20, 2011 6:41 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gnigno</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga64</i>
<br />Honda ha rilasciato una circolare dove si dice che il problema riguarda l'iniettore. Quindi ha ufficializzato la cosa. In teoria facendolo modificare con 80 euro ve la cavate. Ps quello di honda nn e' un richiamo ma avvertono del problema. Nn cambiate la biella che nn serve.. Ma come avete potuto pensare che continuando a cambiare marca di biella il problema si risolve?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
volevo rispondere ieri....ma prima mi dovevo informare e sapere cosa ha detto honda.
diciamo che non e' un problema di inettore propriamente...e non c'entra neppure la guida fluida...[:D]
e certamente quando fara' piu' caldo i problemi diminuiranno...
conviene cambiare olio ogni 5 ore circa....
un meccanico di macchine un problema del genere lo ha visto di sicuro....con chi guida piano e con marce lunghe....
di certo pero' se la benza va nell'olio, questo non succede certamente a moto ferma sul cavalletto....[;)][;)]
visto che sono possessore di un crf 250 '10....ieri mi sono molto rincuorato....
O.T.(tie' tie' Kimigufatore....che mi hai augurato di sbiellare[:D][:D][:D][:D]...lo so che sei li che covi sotto la cenere dei tuoi kapponi....pronto a saltar su[:D][:D][:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">allora una volta per tutte non diciamo cazzate!!! la benzina nel'olio puo' andare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a moto spenta,cioe' che la moto da spenta rimane dentro il circuito un po' di pressione e complice l'iniettore riempie la camera di scoppio di benza e rimanendo giorni li' inizia a trafilare!!! che scenda mentre e' in moto sono solo cazzate,la benza in piu' esce dallo scarico oppure la candela deve bagnarsi senza che ci siano cazzi!! se c'e' freddo e non sale a temperatura e naturalmente ingrassa,il problema del trafilamento non esiste,esiste solo quello che ho appena detto!!!
la biella poi e' un altro paio di maniche.....[}:)][}:)][}:)][:(][:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io non sò, come fai ad essere così sicuro di quello che dici, dovresti aver avuto questo problema personalmente ed averlo risolto. se è cosi dicci come hai fatto.
Io sono sicuro di quello che dico, in quanto ho vissuto personalmente il problema, ed ho visto con i miei occhi che dal lunedi mattina al sabato pomeriggio il livello riamneva immutato. Solo alla domenica pomeriggio, dopo averla usata, ci si ritrovava con il livello sù. Potrebbe anche essere che il livello salga mentre la moto è ferma, ma li si tratta di perdite di iniettori, verificabili solo dopo tante ore di utilizzo. Qui parliamo di moto con livello che sale, già a 8 ore.
Sono invece assolutamente d'accordo con "ciopa", del quale apprezzo anche il modo di esprimersi.