FedeTonfo95 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:quindi se ho un 250 con 60cv posso schierarmi nella mx2?
Sono bloccate a 48 per mx2 e 60 per mx1
probabile che non mi sono spiegato, la diff tra mx1 e mx2 è 1 rapporto tra potenza:cilindrata, altrimenti potrebbero fare tutte 450 e limitare i cv per la mx2, quindi la decisione di limitare i cv elettrici è una pezza necessaria per fare.questi esperimenti del piffero, ma limitare non cambia le caratteristiche di erogazione dell'elettrico, ma solo la potenza massima che é un dato minimo nel cross, per fare le cose giuste, dovrebbero avere 2 motori con valori di coppia/potenza diversa, ma va bene così, provare è necessario, almeno carta canta con i risultati... SCARSI.
Si ma come fai a limitare la cilindrata in un motore che la cilindrata non c'è l'ha?
Se hanno fatto il regolamento per farle correre ad armi pari non vedo altre soluzioni sinceramente...
non faccio l'elettricista ma negli elettrici si può fare e ridurre quello che si vuole, quindi questo non sarebbe un limite, sarebbe un harakiri dato che un motore el. non viene paragonato ad una cilindrata nemmeno dall'acquirente, ma come ci sono auto più piccole e più grandi dove il marketing è dettato da prezzo/prodotto/confort si può fare anche nelle moto, il punto è proprio il regolamento, assurdo, come la maggior parte delle cose italiane, mancanza di trasparenza, chiarezza etc. potevano farle correre in mx1, ma no, avrebbero preso solo 2 moto, quindi si apre anche alla mx2 con l'escamotage, in quanto al blocco della casa madre fa ridere, quando nemmeno AMG riesce a bloccare le centraline, disse Colui "datemi una porta e vi spalancherò all'universo".
E questi problemi sono solo la punta dell'iceberg, tra un paio d'anni vedremo già qualche motore el loffio per cause naturali, avranno l'ingresso in mx2 in automatico.