Ryoga64 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:mi sembra che faccia più comodo discutere della centralina che di tutti i problemi collegati alla gara, se non ci sono le strutture di ricarica a cosa serve fare dei test in gara? non capisco perché qui in Italia si debba sempre partire dal fondo nel fare le cose, e mai dall'inizio, poi accettiamo il generatore e non accettiamo il cordino per le lenti, a me, per rimanere in tema, sembrate cortocircuitati
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Siamo a pagina 44 e in quelle precedenti più di uno diceva che con queste moto (brrr) non ci sarebbe stata competizione da quanto sarebbero state performanti, purtropp però carta canta e i racconti tv stanno a zero.
Nel nostro sport il pilota fa ancora tanto(per fortuna!)
non può esistere una moto che ti fa andare il doppio altrimenti non potrebbe gareggiare insieme giustamente.
Tenete conto che questi comunque sono solo i primi esempi. Dovete vederla da qui a qualche anno. Il mondo elettrico si evolve molto velocemente e nel giro di poco prestazioni, autonomia e peso saranno notevolmente migliorati. Quindi se va bene adesso non può che migliorare.
Dacci qualche altra gara prima di arrivare a delle conclusioni
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Guarda Stefano, per me avete tutto il tempo che volete, dico solo che le norme dovrebbero tutelare lo sport e non prevaricarlo o cavalcarlo, è questo che m'infastidisce, così come mi aveva infastidito la norma 2T nei 4T che non mi pare abbia avuto chissà quale successo, sono a mio avviso operazioni "pro patria" e non condite da passione come si vuole far credere, sempre parere personale, occorrerebbe tenere lontano il business (non riferito a te come rivenditore) dai regolamenti, è da lì che sono partite tutte le rovine che affliggono questo pianeta non solo nello sport ma soprattutto nello sport.
Mi ripeto sulla questione performance, mi sembra che queste moto (brrr) abbiano qualche problema limitante a scendere nei tempi, e hanno qualche vantaggio a non salire, però sarebbe da studiare, per farmi comprendere meglio posto i tempi di gara:
pole mx1 '42 le SV entrambe a 48
pole mx2 '46 le SV una a 48, l'altra 50
mx1 gara 1 giro veloce vincitore 44 e SV 50 - 51 (stessi tempi gara 1 della mx2)
mx1 gara 2 giro veloce vincitore 47 e SV 50 - 54 (qui come hai accennato un problema di assetto di Cerutti avrà influito) in mx2 52 - 53
a colpo d'occhio risalta la costanza indipendentemente dal percorso e dalla potenza, e se fosse una caratteristica?