gino199 ha scritto:ieri prima uscita da un pò di tempo e si riparte anche con la carburazione tutto da rifare
gino199 ha scritto:ieri prima uscita da un pò di tempo e si riparte anche con la carburazione tutto da rifare
gino199 ha scritto:Lo scarico comunque lavora piuttosto bene
gino199 ha scritto:Lo scarico comunque lavora piuttosto bene
Erik ha scritto:io sono a:
spillo y4
massimo 175
minimo 75
vite aria 1,5
leak jet 70
uso al 102 ottani e la moto gira bene.
dovrei però ancora provare le valvole nuove evoluzione del kit 2023 perché in alcune circostanze ancora si pianta un pò (soprattutto nella sabbia o nel fango) e mi girano le palle perché le vecchie moto pre 22 non lo facevano
però ho un pò paura, avevo avuto qualche problema con le vecchie valvole GYTR... non so
gino199 ha scritto:Erik ha scritto:io sono a:
spillo y4
massimo 175
minimo 75
vite aria 1,5
leak jet 70
uso al 102 ottani e la moto gira bene.
dovrei però ancora provare le valvole nuove evoluzione del kit 2023 perché in alcune circostanze ancora si pianta un pò (soprattutto nella sabbia o nel fango) e mi girano le palle perché le vecchie moto pre 22 non lo facevano
però ho un pò paura, avevo avuto qualche problema con le vecchie valvole GYTR... non so
quel problema del piantarsi è quello per cui sto ancora lavorando e cercando di risolverlo,non facile,infatti molti sostituiscono il carburatore,ma sono convinto che una volta trovata la quadra con il pj sia molto meglio da quello che percepisco sembra che voglia un pj molto importante specialmente con benzine buone,al momento sto ancora usando lo spillo di vascular vi terrò aggiornati
r91 ha scritto:Scusate, non riesco a trovare un topic dove si parla delle yz pre 22, ma immagino che alcune cose non cambino.
Ho una 2021 targata preparata da enduro, con pistone vertex race evolution, testa gytr e scarico drp. La moto va molto bene per me , ha un bel sotto, e allunga il giusto , forse e' leggermente poco reattiva al gas ma non mi da fastidio perche' comunque gira regolare e non imbratta mai.
Ho due domande:
- a quanto fare l'accoppiamento pistone in quanto fra un paio d'ore dovro' cambiarlo
- la moto consuma da far paura, fa circa 7 a litro in gara il che mi porta sempre a esser tirato con la benzina. Monta un 490 di ma, ma non e' grassa, forse un pelo nelle giornate un po' piu calde, come posso ovviare al problema?
lezgatto ha scritto:Jas?
in pista è un conto(7 litri ora sarebbero anche pochi) ma lui ha detto che fà i 7 x Litro in gara enduro,
e in 1 ora per tirarci le marce c'è giusto 5 minuti di test cross + altri 5 per la ps.in linea nel bosco dove spesso si parzializza(discese impestate ecc ecc.)
il resto è trasferimento per mule e asfalto senza bisogno imposto di spremersi e spremere motore.
Per paragone empirico in condizioni analoghe(gara enduro amatoriale)col CR 2502t facevo tra i 9 e 10 litro
cercando di non strafare in trasferimento(anche per non finire le forze).
Quindi se R91 non smanaccia(inutilmente) il gas in trasferimento e la sente carburata "giusta" non resta che :
serbatoio maggiorato o un amico in zona PS con tanica da rabbocco.
Visitano il forum: Google [Bot], Ryoga64 e 15 ospiti