Gigiforka ha scritto:Ciao. Hai cambiato anche il filtro benzina della pompa dentro al serbatoio?
motori ha scritto:Gigiforka ha scritto:Ciao. Hai cambiato anche il filtro benzina della pompa dentro al serbatoio?
Quello nel serbatoio esterno sì, quello nella pompa no, l'ho smontato ed era come nuovo..
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Gigiforka ha scritto:motori ha scritto:Gigiforka ha scritto:Ciao. Hai cambiato anche il filtro benzina della pompa dentro al serbatoio?
Quello nel serbatoio esterno sì, quello nella pompa no, l'ho smontato ed era come nuovo..
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Prova a cambiare quello della pompa allora. É quello che da problemi. Lo trovi su amazon a 20 euro anziche 50/60 nel sacchetto originale.
motori ha scritto:Gigiforka ha scritto:motori ha scritto:Gigiforka ha scritto:Ciao. Hai cambiato anche il filtro benzina della pompa dentro al serbatoio?
Quello nel serbatoio esterno sì, quello nella pompa no, l'ho smontato ed era come nuovo..
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Prova a cambiare quello della pompa allora. É quello che da problemi. Lo trovi su amazon a 20 euro anziche 50/60 nel sacchetto originale.
Ma intendi quello che per essere cambiato vanno sganciati dei gancetti e si "apre" la pompa ? Facendo diagnosi dovrebbe uscire qualcosa?
Gigiforka ha scritto:motori ha scritto:Gigiforka ha scritto:motori ha scritto:Gigiforka ha scritto:Ciao. Hai cambiato anche il filtro benzina della pompa dentro al serbatoio?
Quello nel serbatoio esterno sì, quello nella pompa no, l'ho smontato ed era come nuovo..
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Prova a cambiare quello della pompa allora. É quello che da problemi. Lo trovi su amazon a 20 euro anziche 50/60 nel sacchetto originale.
Ma intendi quello che per essere cambiato vanno sganciati dei gancetti e si "apre" la pompa ? Facendo diagnosi dovrebbe uscire qualcosa?
Questo
maniaco ha scritto:se hai cambiato tutti i filtri come ti hanno detto.....controlla le masse stacca la centralina e controlla che non ci sia ossido ,
poi un altra cosa prima di entrare in pista la scaldi almeno un paio di minuti? perche se lo senti alla massima apertura del gas eì solo questione di scaldarla....mi e' capitato anche a me un paio di volte ...sia con la 21 che con l attuale 24 ....
maniaco ha scritto:se hai cambiato tutti i filtri come ti hanno detto.....controlla le masse stacca la centralina e controlla che non ci sia ossido ,
poi un altra cosa prima di entrare in pista la scaldi almeno un paio di minuti? perche se lo senti alla massima apertura del gas eì solo questione di scaldarla....mi e' capitato anche a me un paio di volte ...sia con la 21 che con l attuale 24 ....
Erik ha scritto:prova a far pulire l'iniettore con gli ultrasuoni o cambialo se hai mille mila ore
maniaco ha scritto:andare di ricambio originale no..... ? cmqe strano che una 2021 si sia fottuta la pompa .ma hai cambiato il filtro della pompa benzina almeno una volta ?
motori ha scritto:Ieri pensando e ripensando al fatto che fosse strano che la pompa si fosse rotta con così poche ore, ho rismontato tutto e controllando l'impianto della pompa per bene ho trovato il filtro benzina con una leggera crepa sulla parte superiore.
Stamattina fatto bypass al filtro benzina e la moto è rinata..ora sembra andare bene.
Ora non sò neanche che filtro comprare, per il fatto che con sole 20 ore è partito..
motori ha scritto:maniaco ha scritto:andare di ricambio originale no..... ? cmqe strano che una 2021 si sia fottuta la pompa .ma hai cambiato il filtro della pompa benzina almeno una volta ?
Filtro della pompa cambiato, intorno alle 100 ore...stavo controllando online, perché da catalogo ricambi KTM vendono solo la pompa completa di tutto, con un costo bello alto..
Comunque nel pomeriggio la smonto non sia mai trovo qualcosa di rotto o magari le fascette del filtro svitate..
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