Lo-KYB ha scritto:Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:stiamo parlando di motocross con veicoli che cadono, urtano, girano nello sporco, nel fango, nelle pozze d'acqua d'irrigazione, in mezzo a sassi che vengono lanciati come proiettili e sfondano mascherine, caschi, e radiatori perchè sono come proiettili, (non esiste solo Dorno) non hanno protezioni di carrozzeria e hanno solo 2 ruote, cosa c'entra Tesla? se dobbiamo fare commenti intelligenti non li dovete pretendere solo da me, dovete farli tutti.
Se volete capire i rischi connessi bene, se non li capite, li capirete quando ci sarà un numero sufficiente di moto da creare la casualità, punto e chiudo che mi sono anche rotto di dare giustificazioni su fraintendimenti partigiani.
Questa è una preoccupazione lecita ma ti rigiro la domanda
Quante volte ti è capitato di vedere carter motore sfornato da sassate o simili?
Carter non radiatori, che quelli specie di alcune moto si tagliano con un grissino come il tonno… una batteria non è un radiatore
Sicuramente a qualcuno nel mondo una volta sarà successo, ma credo sia un evento piuttosto raro… io non l’ho mai visto, nemmeno rotto a seguito di una caduta.. in genere al massimo si rompono i radiatori, ma il blocco motore francamente non mi è mai capitato…
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... O#p1696063
e non sono l'unico, nell'enduro ci sono più carter rotti che raggi nelle ruote, chissà poi perché usiamo tutti il paramotore
Ma poi perchè continuate a rispondermi? di cosa mi dovete convincere? cosa volete dimostrare? che sono un asino? se sono asino perchè rispondermi? non si lava la testa ai ciucci, si perde tempo, sapone e acqua.71alex111 ha scritto:E' molto più probabile che ti si spenga la moto su una rampa per colpa di una batteria al litio che fà i capricci, rispetto a una moto elettrica che prende fuoco...
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=97913
faccio un eccezione poi non ti rispondo +, se non capisci che PUO' prendere fuoco per enne motivi, quindi è un effetto per causa tra cui gli incidenti, non so che farci.
Quando queste moto saranno in giro usate a 100-150h secondo voi che aspetto avranno? monteranno le plastiche originali tolte appena comprata per rivenderla? aprirete il motore per controllare cambio e pistone?
Non rispondete all'asino, vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato, non dedicatemene più sarebbe tempo sprecato.
Dai Lo ma fai seriamente? Il post che hai messo esordisce dicendo che il carter si è consumato con lo stivale, che cavolo di esempio sarebbe?! Se vedo che si consuma con lo stivale lo cambio o compro un paracarter di plastica da 50 euro e via…
Nel Enduro ok posso capirlo, ma infatti non è nemmeno targata la moto, quindi Enduro non lo fai…
Comunque è un forum, si discute anche su opinioni divergenti… pure tu ci rispondi quando facciamo domande inutili sulle sospensioni